Milly Carlucci è pronta per scendere nuovamente in pista e presentare la sesta puntata del talent Ballando con le stelle, in onda questa sera su Rai Uno. Un programma molto seguito dal pubblico italiano giacchè capace di proporre tanta buona musica, ballo e soprattutto divertimento. In attesa dell’inizio della puntata vi segnaliamo un video condiviso su Facebook dalla stessa Carlucci, in cui si parla della Dog Dance. Nello specifico la conduttrice rimarca: “Qualche giorno fa ho condiviso con voi il messaggio di una fan di Ballando con le Stelle, appassionata anche di Dog Dance. Eccovi un altro video in cui la padroncina ci tiene a spiegare in cosa consiste questa disciplina sportiva”. Clicca qui per vedere il video.
Tra poche ore la Signora del sabato sera di Rai 1, Milly Carlucci, condurrà una nuova appassionante puntata di Ballando con le stelle 2016 tra samba, rumba, paso doble, tango, charleston e tantissimo divertimento. Un programma che sta riscuotendo come ogni anno un grandissimo successo di pubblico, gratificando l’ottimo lavoro che sta portando avanti la stessa Carlucci. Prima di vedere quali sorprese ci sono in serbo per questa sera, ricordiamo come si è comportata la conduttrice la scorsa settimana nella puntata di sabato 19 marzo.
Nella quinta puntata di Ballando con le stelle, Milly Carlucci, si è divertita tantissimo conducendo la serata in maniera frizzante, simpatica ed elegante. Si è presentata in studio con un vestito nero a tuta, con spalle scoperte, e una scollatura importante. Il ritmo è tambureggiante con la conduttrice che presenta in rapida successione divertentissime sfide, come quella tra Platinette e Rita Pavone, nei panni dei Blues Brothers. Particolarmente emozionanti anche le sfide tra Asia Argento e Margareth Madè: due stili completamente diversi per proporsi in versione Crudelia Demon. Milly Carlucci e anche la giuria, composta da Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli, fanno più di una volta i complimenti a Nicole Orlando, per i notevoli miglioramenti che ha avuto sin dall’inizio della trasmissione. La campionessa affetta dalla sindrome di Down, si è distinta per i suoi miglioramenti, la sua umiltà e la sua tenacia. La Carlucci nel frattempo si è dimostrata molto brava il pubblico nei momenti di pausa della gara, ricordando il cd di Ballando con le Stelle, acquistabile in edicola, e l’hashtag su twitter per i sondaggi. Quindi ha presentato i ballerini per una notte della puntata: Gianluca Zambrotta e Antonio Cabrini. Due campioni del Mondo con la maglia della Nazionale Italiana, che vengono affiancati da altre campionesse italiane di ballo, Monica Nigro e Sara Mardegan. Insomma, la Carlucci come sempre ha saputo gestire tutti i vari eventi della puntata con grande diplomazia, eleganza e senza creare inutili polemiche.