Tra gli ospiti di Matrix Chiambretti ci sarà anche Mikaela Calcagno per l’ultima puntata del programma di Canale 5. La nota giornalista sportiva di Premium Sport ha una storia d’amore con l’ex arbitro Gianluca Paparesta che ha provato anche un’avventura dirigenziale alla guida del Bari. La stessa Mikaela Calcagno sul suo profilo di Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae in un dolce bacio proprio con Gianluca Paparesta in occasione del suo compleanno. A commento ha poi scritto: “Un’ora, un giorno, una vita… Buon compleanno con Gianluca Paparesta. #compleanno #amore #love #insieme #life“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Staremo a vedere cosa accadrà stasera e cosa racconterà la stessa Mikaela Calcagno che ha sempre dimostrando grande intelligenza e simpatia oltre che professionalità.
La giornalista sportiva della redazione di Premium, Mikaela Calcagno, è tra i protagonisti dell’ultima puntata stagionale di Matrix Chiambretti in onda nella seconda serata di Canale 5. La Calcagno è senza dubbio un volto noto per gli appassionati di calcio giacchè conduce la ‘Premium Arena’ ed ossia il programma della pay tv di casa Mediaset il cui focus è incentrato sulle gare del campionato di Serie A. Nel salotto di Chiambretti la Calcagno troverà un volto noto della ‘concorrenza’ ed ossia Paola Ferrari, attuale conduttrice di Novantesimo Minuto, e con la quale andrà in scena un contraddittorio in cui si andranno a toccare diversi argomenti tra cui ovviamente il calcio. In attesa di ascoltarla, vi raccontiamo della grande amicizia che la Calcagno ha con un’altra storica giornalista di Mediaset ed ossia Giorgia Ferrajolo. Infatti, la Calcagno ha voluto pubblicare sui social una bellissima foto che la ritrae assieme a lei con didascalia: “Un’amica speciale è una che sa tutto di te e nonostante questo le piaci”. Clicca qui per vedere il post.
Mikaela Calcagno conduce nel post gare di Serie A il programma di approfondimento in onda su Mediaset Premium. Una trasmissione nella quale vengono raccolte a caldo le impressioni dei vari protagonisti del campo imbattendosi spesso e volentieri con i loro stati d’animo per quanto avvenuto sul terreno di gioco. Un ruolo non proprio semplicissimo da gestire come del resto conferma quanto avvenuto alla stessa Calcagno nell’ultimo sabato calcistico con l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri nel post gara Napoli – Fiorentina 4-1. Nello specifico la Calcagno con la prima domanda ha praticamente fatto arrabbiare l’allenatore di origini toscane. La Calgagno ha evidenziato: “Mister cosa manca a questo Napoli?” e Sarri stizzito ha risposto: “Avete una capacità di farmi arrabbiare fuori dal comune! Uno fa il record di punti della storia del Napoli e la prima domanda che mi fate è cosa manca a questa squadra!”.