La coach Dolcenera di The Voice of Italy 2016 è oggi ospite sulle frequenze di Radio 105. Probabile che anticiperà qualcosa delle ultime serate che sono in agenda per il talent show targato Rai. In questa edizione la ragazza ha dimostrato davvero spessore sia a livello artistico che in quello di insegnante, trovandosi molto bene nel ruolo. Un’artista completa che posa sulla sua pagina Facebook in una foto che ricorda l’evento, indossando una splendida maglia con il volto di un indimenticato artista come John Lennon. Nei commenti scrive: “In attesa della diretta su Radio 105 e in buona compagnia”, Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.
Il secondo Live di The Voice of Italy 2016 si avvicina e le prove, tra tutti i concorrenti ancora in gara, impazzano: tra di loro c’è anche Giorgia Alò, che fa parte del team Dolcenera, e che ha trovato un metodo davvero particolare per carpire al meglio tutti i consigli in vista dell’esibizione sul palco del talent. Proprio ieri, infatti, Giorgia ha pubblicato una fotografia in cui fa una bolla con una gomma da masticare, e ha aggiunto: “Entra nella bolla Gio! Consigli pre-live #teamdolcenera #teampatata #tvoi #thevoiceofitaly #liveshow #11maggio”. Avranno dato i suoi frutti questa nuova settimana di prove e tutti i consigli di coach Dolcenera? Lo scopriremo solamente mercoledì sera, sintonizzandoci su Rai 2. Clicca qui per vedere il post condiviso da Giorgia Alò sulla sua pagina Twitter ufficiale.
Mercoledì andrà in scena il secondo Live Show di The Voice of Italy 2016 e i concorrenti rimasti in gara torneranno a darsi battaglia sul palco per fare un passo in più verso la finale. Dopo le Battle e i KnockOut è normale iniziare a sentire un po’ di stanchezza e tra quelli che sembrano avvertirla di più c’è Beatrice Ferrantino del team Carrà. La studentessa di Nova Milanese sta mettendo tutto il suo impegno in quest’avventura, ma su Facebook ha amesso: “E’ molto faticoso”. Il suo sfogo però non è stato certo un semplice lamentarsi e la giovane ha aggiunto: “Ma è un treno che passa una volta nella vita, e voglio godermi ogni istante”. I fans fanno ovviamente il tifo per lei e hanno voluto spronarla a dare il massimo con quasi 200 like in poche ore. Clicca qui per vedere il post.