Cosa succederà durante il corso della nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne? La pagina ufficiale di Facebook del programma dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi, ha condiviso da pochissimi minuti un video che ci mostra in anteprima alcuni particolari: “Prime esterne e prime eliminazioni? Guardate qui cosa succederà nella prossima puntata del Trono Classico!”, scrive su Facebook la redazione del programma. Si parte con le prime esterne e Clarissa. Un corteggiatore afferma: “Non trovo volgarità in questa bellezza, ti vedo molto fine, sei molto donna”. Clarissa di ritorno in studio ha commentato l’esterna affermando di avere bisogno di un uomo più vissuto e con più esperienza. Bella esterna al mare per Clarissa e Miguel: “Eravamo sulla stessa lunghezza d’onda” afferma il giovane e la tronista conferma: “Sì, abbiamo tante cose in comune!”. Come anticipato, saranno presenti in studio anche Andrea Damante e Giulia De Lellis. Per quanto riguarda Temptation Island inoltre, a parte Filippo Bisciglia presente in studio finalmente senza collarino, ci sarà spazio anche per Daniele Tresse e Georgette Polizzi. (Cliccate qui per visualizzare il video).
La nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne si è aperta davvero “col botto”. Domani, dopo la delusione di oggi da parte dei fan, con molta probabilità verrà mandata in onda una nuova puntata dedicata ai giovani e quindi, per la gioia dei fan ritorneranno in pista Claudio Sona, Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese e Riccardo Gismondi. Nonostante i giovani si siano visti ben poco, il quadro sembra già abbastanza delineato. Il giovane 21enne Riccardo, oltre ad essere un campione di basket ha l’aria di chi la sa lunga ecco perché Tina Cipollari pare non apprezzarlo e, non contenta, ha definito il ragazzo poco attraente. Clarissa Marchese invece, ha riscosso l’entusiasmo generale e, la sua bellezza ha davvero incantato tutti quanti. Claudio Sona invece, è stato sicuramente il tronista più atteso di questa stagione in quanto, data la sua omosessualità, ha portato in televisione anche “l’altra faccia” del trono. In ultimo, Claudio D’Angelo è stato anche lui criticato da Tina e considerato “ipocrita” inoltre, il ragazzo appare molto “perfettino” fino a rischiare di sembrare addirittura noioso. Quali dei quattro saprà catturare meglio l’attenzione?
Domani verranno trasmesse le nuove dinamiche del trono classico? Con moltissima probabilità la risposta è sì! Il pubblico infatti, questo pomeriggio si aspettava di vedere la nuova puntata del trono giovane con Clarissa Marchese, Claudio Sona, Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo in quanto, tra le altre cose, il prossimo appuntamento che andrà in onda vedrà la presenza in studio di Andrea Damante e Giulia De Lellis. Questo, “cozza” un po’ con lo spettacolo in quanto, mentre il giovane sarà in studio da Maria De Filippi, sarà contemporaneamente “chiuso” nella Casa del Grande Fratello Vip, in onda questa sera con la sua prima puntata. Se i tronisti del classico fossero apparsi oggi in televisione, la presenza di Damante avrebbe avuto certamente un senso logico. Nonostante le polemiche però, la redazione di Maria De Filippi continua a privilegiare il trono over: come mai?
Lo scorso 30 agosto 2016, Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sono finalmente diventati marito e moglie. La loro festa di matrimonio però, è stata spostata per il 2 settembre, data che originariamente avevano scelto anche per il loro matrimonio. Durante il corso della prossima puntata di Verissimo, il rotocalco di cultura, informazione e gossip dell’ammiraglia Mediaset, Silvia Toffanin farà finalmente vedere in esclusiva immagini e video delle nozze. Nonostante per i video completi occorra attendere ancora qualche giorno, durante il corso dei “giri di valzer” è già andato in onda qualche spezzone e così, Tara e Cristian hanno preferito regalare le loro immagini inedite a Silvia Toffanin piuttosto che a Barbara d’Urso ma, nonostante questo “sgarro” non è chiaro se la coppia ha litigato o meno con la ruspante conduttrice napoletana. (Cliccate qui per visionare il video).
Oggi pomeriggio i fan di Uomini e Donne speravano di poter vedere nuovamente il trono classico in onda ed invece, le aspettative sono state deluse e così è stato trasmesso il trono over con dame e cavalieri in pista per la seconda parte. Gemma Galgani si è trovata nuovamente al centro della discussione mentre gli estimatori dei giovani tronisti speravano di poter vedere Claudio Sona, Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi e Clarissa Marchese. Inoltre, durante il corso della puntata giovane che vedremo presto in onda, tra gli ospiti ci saranno anche Andrea Damante e Giulia De Lellis e, durante quella occasione l’ex tronista veronese ufficializzerà la sua partecipazione nella Casa del Grande Fratello Vip: non era meglio trasmetterlo oggi visto l’imminente ingresso al reality? I fan hanno ragionato su questo aspetto da stamane e, la messa in onda over è stata l’ennesima delusione da parte loro: domani tornano i giovani in pista? Molto probabilmente sì!
Giulia De Lellis è stata una delle corteggiatrici più amate della passata edizione di Uomini e Donne Trono Classico e Andrea Damante, che oggi farà il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, ha deciso di far cadere la sua scelta proprio su di lei. Mesi dopo la fine del programma i due stanno ancora insieme e per loro inizia una nuova prova con la partecipazione di Andrea al reality. Mentre si appresta a guardare il fidanzato attraverso uno schermo per tutte le settimane in cui continuerà ad essere uno dei concorrenti del reality, Giulia condivide su Facebook l’idea di eleganza di Yves Saint Laurent: “Senza l’eleganza del cuore non c’è eleganza. (Yves Saint Laurent) #pizzo #signorine #eleganza #madeinitaly #primametàdel500 #nonpassa #venezia #ioloamo”. Ad accompagnare le parole dello stilista “sposate” da Giulia una semplice foto fatta a del pizzo che ha conquistato oltre 150 like in una decina di minuti: clicca qui per vederla.
Mentre Andrea Damante si appresta ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip, la sua ex Giorgia Lucini festeggia il compleanno con la famiglia e il fidanzato Federico Loschi. Andrea e Giorgia si erano conosciuti a Temptation Island, dove la ex tronista aveva rotto con lo storico fidanzato Manfredi Ferlicchia conosciuto a Uomini e Donne. La storia tra Andrea e Giorgia si è conclusa lo scorso anno, lui è diventato tronista di Uomini e Donne e ha conosciuto Giulia De Lellis, sua attuale fidanzata. Giorgia invece ha ritrovato l’amore grazie a Federico Loschi, giocatore di basket. Ieri sera Giorgia ha festeggiato il suo 24esimo compleanno tra le braccia del suo fidanzato: “auguri amore mio #nana #roma #ariccia #24 #noi”, ha scritto il cestista pubblicando su Instagram una foto in bianco e nero di lui e Giorgia poco prima del soffio della candeline (clicca qui per vedere lo scatto).
La redazione di Uomini e Donne ha deciso di prendere una drastica decisione. “Tutti i profili social ufficiali dei quattro tronisti sono stati disattivati pertanto qualsiasi profilo o pagina riconducibile al nome di uno dei tronisti sarà da considerarsi falsa e inattendibile”, ha annunciato la redazione di Uomini e Donne. Una decisione che piace ai fan che, su Instagram, hanno applaudito la scelta di Maria De Filippi. “Finalmente”, “Giustissimo”, “Una scelta sensata”, “Beneee”, “Finalmente sono d’accordo con voi”, scrivono i fans sui social. Tutte le pagine dei tronisti, dunque, non saranno ufficiali. Tutte le pagine a nome di Claudio D’Angelo, Claudio Sona, Riccardo Gismondi e Clarissa Marchese diventeranno ufficiali solo dopo le scelte. Cliccate qui per vedere il post.
Il trono classico di Uomini e Donne comincia ad entrare nel vivo. Clarissa Marchese, in particolare, ha le idee chiare sul tipo di persona che vuole al suo fianco. Sin dalla presentazione, Miguel Garau è entrato nel mirino di Clarissa che l’ha portato in esterna già tre volte. L’attrazione tra i due è evidente anche se la tronista non ha particolarmente apprezzato il suo atteggiamento distaccato. I fans di Uomini e Donne, però, sono sicuri: sarà lui la scelta finale dell’ex Miss Italia. “Se non ne esce un altro nelle prossime puntate scommettiamo che la scelta è lui?”, scrive una fan sui social mostrandosi molto sicura delle sue parole. Altri utenti, però, non sono molto d’accordo giudicando Miguel non all’altezza della bellezza di Clarissa. L’ex Miss Italia, però, al momento, sembra avere occhi solo per lui. Sarà davvero Miguel la scelta di Clarissa? Le probabilità sono alte soprattutto se il corteggiatore, nelle prossime esterne, dovesse riuscire a sciogliersi un po’. Cliccate qui per vedere il post.
Mentre Andrea Damante è pronto a vivere la sua avventura nel reality, la fidanzata Giulia De Lellis continua ad incantare sui social. Bellissima, con un look sofisticato ed elegante, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha mostrato su Instagram tutta la sua classe indossando uno splendido abito nero che, abbinato ad un paio di occhiali da sole scuri e al rossetto rosso l’ha resa una meraviglia della natura. Le foto hanno incantato i fans che hanno inondato di complimenti la bella Giulia. Le parole positive sono arrivate non solo dagli uomini ma soprattutto dalle donne che non hanno potuto fare altro che complimentarsi con lei. “Sei bellissima!!! E detto da una donna dovrebbe farti ancora più piacere”, “Sei stupenda principessa”, “Meravigliosa come sempre”, “Devastante”, “Sei bellissima dentro e fuori”, “Sei uno spettacolo”, scrivono i fans. Chissà se Andrea Damante sarà geloso. Nel frattempo, cliccate qui per vedere il post.
Il trono classico e gay di Uomini e Donne è ormai entrato nel vivo. Tra i quattro tronisti, quello più in difficoltà è Claudio D’Angelo. L’ex tentatore di Temptation Island 2016 è arrivato sul trono portando la sua bellezza e la sua eleganza. L’esordio del tronista è stato accolto con entusiasmo dal pubblico femminile che lo giudica il più maturo e il più bello dei nuovi tronisti. Non tutti, però, sembrano essere d’accordo. La voce fuori dal coro è rappresentata da Tina Cipollari che, sin dalla prima puntata, non ha nascosto la sua antipatia nei confronti di Claudio D. La bionda opinionista, in particolare, considera il tronista falso e ipocrita. Ciò che non convince è l’atteggiamento buonista con cui si sta rapportando alle corteggiatrici. Anche con le pretendenti, però, Claudio D’Angelo non sta avendo molta fortuna. Il tronista è rimasto affascinato dalla grinta e dal carattere peperino di Annunziata che, però, non vuole rinunciare neanche a conoscere Riccardo Gismondi. Un atteggiamento che non piace a Claudio che, nel corso dell’ultima registrazione, ha deciso di chiudere con lei. Il percorso dell’ex tentatore, dunque, si sta rivelando più difficile del previsto. Oltre a dover gestire gli attacchi di Tina Cipollari, Claudio D. non ha ancora trovato delle corteggiatrici che lo spingano ad andare oltre. Una situazione che potrebbe convincere Claudio ad abbandonare il percorso sul trono prima del previsto anche se i fans si augurano che ciò non accada.