?True Justice – Stato di guerra? è un film d’azione del 2011 incentrato attorno alla figura del mitico Steven Seagal. Sarà possibile seguire tale pellicola su Rete 4 alle ore 21.15 di oggi, sabato 3 Settembre 2016. Il trailer ci mostra come la città di Seattle stia soffrendo in modo particolare a causa di una droga letale: questa pillola, molto usata tra i giovani in cerca di facili divertimenti, è un pericolosissimo cocktail realizzato mescolando tra loro diverse sostanze stupefacenti. Chiunque la assuma rischia di morire in tempi estremamente brevi. Ad indagare su questo dilagante fenomeno è l’agente Elijah Kane, ufficiale della polizia a capo di una squadra speciale: l’uomo è un vero duro che non ha paura usare metodi non propriamente ortodossi per riuscire a portare a buon fine le sue indagini. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere ?True Justice – Stato di guerra? sintonizzandovi su Rete 4, potrete seguire il film anche in dietta streaming sul sito di Mediaset effettuando il login qui.
È il film in onda su Rete 4 oggi, sabato 3 settembre 2016 alle ore 21.15. Una pellicola del 2011 dal genere azione, che è stata diretta da Keoni Waxman. Tra gli attori presenti nella pellicola troviamo Steven Seagal, Alex Mallari Jr., William Stewart, J., Kyle Cassie e Anthony Pena. L’attore principale Steven Seagal, è uno degli attori più amati e famosi per quanto riguarda i film di genere azione. Il film non è altro che l’accoppiamento degli episodi della famosissima serie televisiva True Justice, che vede protagonisti dei poliziotti, in continua lotta contro la criminalità organizzata. La serie televisiva comprende 26 episodi, in Italia la serie è stata trasmessa dalle reti mediaset ed ha avuto un discreto successo. Ma vediamo nel detaglio la trama del film.
Il film è ambientato nella città di Seattle, dove i migliori agenti della polizia sotto copertura, sotto gli ordini del capitano Elija Kane, sono alle prese con un lavoro molto duro. Il gruppo era impegnato a stroncare sul nascere, la messa in diffusione di un nuovo tipo di droga in città, visto che in molti club presenti ne girava già parecchia. Kane quindi si rimetterà in gioco in prima persona, mettendo a disposizione tutto il proprio sapere. I casi sulla quale indagare erano ben tre, e l’impresa non sarà del tutto semplice per l’affiatato gruppo di colleghi. La storia principale è una, che collegherà le altre due, Kane purtroppo ben presto subirà un tentativo si sequestro, da parte di persone che sembrerebbero agenti che facevano parte addirittura della CIA. Subito dopo però una vecchia conoscenza, ritornerà a far parte nella vita di Kane, e lo avvertirà del pericolo che stava per correre. Scoprirà così infatti che sulla sua testa, c’era una grossa taglia, messa da alcuni terroristi assetati di vendetta. L’uomo però pensando e ripensando, non ci vedrà chiaro sulla vicenda, che secondo lui nasconde qualcosa. Kane a questo punto si metterà subito a lavoro, alla ricerca degli uomini che lo volevano morto. Insieme al suo affiatato e unito gruppo di colleghi, indagherà in maniera serrata sulla vicenda. Si arriverà a rintracciare uno stupratore seriale, che in passato aveva commesso un omicidio e su un pedofilo, preside di una scuola della città. Il primo era un’insegnante, e poco dopo tempo verrà arrestato per i reati commessi. Il preside invece verrà incastrato, poiché all’interno del suo computer, verranno trovate molte foto pedo pornografiche. Dopo diverse avventure e scene di azione, verso la fine del film, si scoprirà che addirittura Kane, aveva una taglia sulla sua testa, da moltissimi anni, che risalivano ai periodi in cui faceva parte dell’esercito, nella zona vicina al Medio Oriente.