Caterina Balivo sarà una dei protagonisti della puntata di Stasera tutto è possibile in onda oggi, martedì 4 ottobre 2016, su Rai Due alle 21.1o. Sulla sua pagina Instagram la conduttrice napoletana ha ricordato a tutti l’appuntamento con il programma condotto da Amadeus con un brevissimo video che ce la mostra mentre volteggia in un ampio salone: “E intanto ieri sera… Volteggiavo verso la nuova puntata di oggi di @dettofattorai, siete pronti?”. La leggiadria di Caterina ha conquistato i suoi oltre 400mila followers e in un paio d’ore il video ha collezionato quasi 30mila like: clicca qui per vederlo.
Tra gli ospiti di Amadeus nel programma televisivo “Stasera tutto è possibile”, in onda oggi martedì 4 ottobre 2016, ci sarà anche Caterina Balivo. La conduttrice di “Detto fatto” è nata a Napoli il 21 febbraio 1980. La Balivo fa il suo esordio nel mondo dello spettacolo nel 1999, partecipando al concorso di Miss Italia. Alla manifestazione, la conduttrice partecipa come Miss Amarea Moda Mare Campania. Caterina riesce ad arrivare alla fase finale di Salsomaggiore e a classificarsi al terzo posto. La partecipazione a Miss Italia dà alla Balivo una grande notorietà e questo la porta nel 2000 a intervenire come inviata al programma di Carlo Conti “I Raccomandati”. Tre anni dopo, l’artista recita in qualche pellicola cinematografica, come nel film “Il Regalo di Anita”, ma anche in diversi spettacoli teatrali. Successivamente, Caterina entra nel cast di “Unomattina” e nel 2005 arriva alla conduzione del programma “Linea Verde”, insieme con Paolo Brosio. Il successo per la Balivo arriva con la conduzione della trasmissione di Rai 1 “Festa Italiana”, che sarà un programma molto amato dal pubblico di casa. In seguito alla conduzione del programma “Festa Italiana”, la Balivo guiderà anche un’altra trasmissione, dal titolo “Pomeriggio sul 2”. Caterina nel 2013 arriva alla conduzione della trasmissione “Detto Fatto di Rai 2”. Il programma ottiene un buon successo negli ascolti. Nel 2014 l’artista è alla guida del reality show “Il più grande pasticcere”. Nel 2016, infine, ritroviamo la conduttrice a presentare ancora la trasmissione “Detto Fatto” e si registra anche una sua partecipazione nel reality, targato Rai 2, “Monte bianco – Sfida verticale”.
Nell’ultimo periodo si è parlato di Caterina Balivo, in quanto la conduttrice italiana ha dichiarato ai giornali di aver perso un bambino al terzo mese di gravidanza e che questo avvenimento l’ha segnata. Ultimamente si è parlato della Balivo, anche perché alla prima puntata di “Detto Fatto” ha sfoggiato una pettinatura stravagante con i capelli di colore rosa. Ai giornalisti la Balivo ha dichiarato che non si era sottoposta a nessuna tintura, ma che indossava semplicemente una parrucca. Per quanto riguarda il gossip, dalle varie notizie che circolano si sa che la Balivo ha avuto un lungo rapporto sentimentale con il figlio dell’ex ministro Antonio Maccanico. In seguito, Caterina ha detto di aver interrotto la relazione e di aver incontrato l’uomo della sua vita. L’uomo in questione si chiama Guido Maria Brera e lavora nel mondo della finanza. I due si sono sposati a Capri. Da questa unione è nato un figlio, che si chiama Guido Alberto. A proposito del bambino, Caterina ha affermato, ai giornalisti che glielo chiedevano, che è molto affezionata a Guido Alberto e che per crescere un figlio ci vuole solamente amore e cura. Un’altra curiosità sulla conduttrice è che quest’ultima è appassionata di sport, in particolare di calcio. Caterina Balivo ha confessato di essere una tifosa del Napoli, squadra della sua città.