Signori e signore sgrante gli occhi perchè i due neo piccioncini nati nella culletta del trono classico di Uomini e donne sono già stati avvistati in giro e, sembra, senza le telecamere. Amedeo Barbato, nella registrazione di sabato pomeriggio in quel di Roma, ha deciso di scegliere la sua amata Sophia Galazzo con buona bace dei fan della coppia che hanno potuto festeggiare alla vista della loro prima foto insieme. Le cose sono migliorate oggi e, in particolare, poco fa, visto che i due sono stati avvistati nella città di lui. Amedeo, infatti, ha portato Sophia a conoscere la sua famiglia e una fan ha avuto modo di incontrarli e scattare una foto con la neo coppia e pubblicarla sui social per la felicità di tutti. Ecco qui uno degli scatti di oggi pomeriggio. – Come ci ricorda un articolo su Amedeo Barbato e Sophia Galazzo apparso stamani su Newsued.com, gli ormai ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne hanno il divieto di pubblicare foto inedite della coppia prima della messa in onda della registrazione. Un piccolo passo però sui social è stato fatto: dopo la registrazione i due hanno iniziato infatti a seguirsi reciprocamente su Instagram, dove presto potremo ammirare le foto della loro nuova vita insieme lontano dalle telecamere e dallo studio del people show condotto da Maria De Filippi. Clicca qui per leggere l’articolpo con tutti i dettagli.
Ieri si è conclusa a Uomini e Donne Trono Classico l’esperienza di Amedeo Brbato, che durante la nuova registrazione ha scelto Sophia Galazzo tra tutte le sue corteggiatrici. La giornata ha segnato il ritorno negli studi di un’altra grande protagonista del people show condotto da Maria De Filippi: Silvia Raffalele. Lei, Gianmarco Valenza e Amedeo avevano iniziato insieme il loro percorso da tronisti in questa nuova stagione e non poteva quindi mancare al momento della scelta. Nei camerini, Silvia si è presa un po’ di tempo per scattarsi un selfie e dire due parole sul suo ritorno: “È sempre un piacere tornare qui. E’sempre un piacere rincontrare Voi @claudioleotta @raffaellamennoia e tutta la vostra magnifica famiglia”. Clicca qui per vedere la foto pubblicata su Instagram.
Amedeo Barbato e Sophia Galazzo sono la nuova coppia formatasi al trono classico di Uomini e Donne: i fans fremono per vedere le prime fotografie scattate insieme, e nel frattempo arrivano le prime congratulazioni. Alla scelta erano presenti anche l’ex tronista Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza, insieme alla bella Laura Molina: Amedeo li ha voluti vicini per concludere un percorso che con loro era iniziato. Valenza, dopo la registrazione di ieri, è intervenuto sulla sua pagina Facebook pubblicando una foto insieme alla sua compagna e aggiungendo una dedica al suo amico, che ha finalmente iniziato una storia che tutti speriamo diventi meravigliosa: “Ti auguro tutta la felicità che sto provando io! In bocca al lupo amico mio. Ognuno di noi a modo suo ha fatto la scelta più giusta”. Clicca qui per vedere il post pubblicato su Facebook da Gianmarco Valenza.
Sophia Galazzo, stando a quanto riportano le anticipazioni della scelta avvenuta ieri, ha per un attimo fatto tremare l’ormai ex tronista Amedeo Barbato: alla fine, però, il suo sì è risuonato forte e chiaro nello studio di Uomini e Donne. Amedeo e Sophia sono ufficialmente una coppia da ieri, sabato 12 dicembre. Anche la mamma dell’ex corteggiatrice è intervenuta sui social network con un messaggio dedicato alla figlia e a coloro che l’hanno sempre sostenuta in questo percorso, e come riporta la pagina Facebook di Sophia Galazzo, ha scritto: “Buonasera a tutti.. Ora che siamo arrivati alla fine di questo percorso, che si è concluso nel migliore dei modi, ci tenevo a ringraziare tutti voi per il supporto che avete dato a mia figlia. Anche se non ho mai scritto vi ho sempre letto, siete fantastici e unici.. Avete scritto parole e frasi bellissime su Sophia e questo mi ha reso davvero contenta. Spero che tutto questo continuerete a farlo perchè per lei e per tutti noi siete stati fondamentali! Grazie a tutti..Vi mando un bacio grande. Mamma di Sophia”. Parole dolci e piene di gratitudine, che arrivano proprio in un momento così ricco di gioia per Sophia e per tutta la famiglia.
Brividi per Amedeo Barbato che oggi pomeriggio ha registrato la sua scelta nel trono classico di Uomini e Donne che a quanto pare vedremo solo a Gennaio. Le cose, però, non sono state rose e fiori per il bel napoletano che si è dichiarato innamorato di Sophia Galazzo specificando, però che la sua è una scelta fatta con il cuore e non con la testa. Risultato? Per tutto quello che ha fatto e detto, Sophia dice di no ed esce dallo studio con buona pace di tutti che si dicono sconcertati. Maria De Filippi fa riflettere Amedeo e annuncia un video di quello che ha “combinato” in questi mesi ma va in onda solo una frase “Sì perchè è stupendo fino a qui”. Sophia a quel punto scende le scale e abbraccia il suo Amedeo sotto una pioggia di petali.
E’ scelta fu. Dopo mesi e mesi di litigi e botte da orbi, Amedeo Barbato ha deciso di scegliere e di portare a casa la donna della sua vita, o almeno si spera. Il bel tronista del trono classico di Uomini e donne segna così la prima scelta ufficiale di questa edizione alla presenza degli ex Gianmarco Valenza e Silvia Raffaele che hanno iniziato il percorso insieme a lui. La registrazione sta per concludersi ma sul web e sui social è già arrivata la foto della coppia sotto una pioggia di petali e tutti sono lieti nel sapere che Amedeo ha scelto la bella Sophia Galazzo. Se son rose, fioriranno ma intanto, ecco qui la loro prima foto.
Tanti ospiti oggi nell’ultima registrazione per Amedeo Barbato. Il tronista napoletano messo sul trono di Uomini e donne e del trono classico a Settembre, tra alti e bassi, sembra essere arrivato al gran finale con buona pace delle sue corteggiatrici che fino ad ieri litigavano e sbottavano tra un balletto sexy ed un sorrisino. Il napoletano sceglie e lo studio si riempire di ospiti a cominciare da Silvia Raffaele, ex tronista insieme a lui, e finendo a Gianmarco Valenza. Il bel romano oggi sarà in studio insieme alla sua compagna Laura Molina che, poco fa, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato questa foto annunciando le intenzioni di Gianmarco di entrare nudo, o quasi, in studio. E adesso? Anche questa sarà una questione di business?
Manca pochissimo all’inizio della nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne in cui il protagonista indiscusso sarà Amedeo Barbato che scriverà la parola fine alla sua storia nel programma di Maria De Filippi. Con lui, naturalmente, ci saranno le sue corteggiatrici, Sophia Galazzo, Fabiola Cimminella e Romina Pierdomenico che, in attesa del momento fatidico, si sono chiuse nel loro silenzio. Le tre ragazze, infatti, nelle ultime ore non si sono fatte vive sui social network preferendo aspettare il momento di entrare in studio pensando al loro percorso. Cosa accadrà, dunque, tra poco nello studio di Uomini e Donne? Chi tra, Sophia, Fabiola e Romina sarà la scelta del 27enne napoletano? Lo scopriremo tra poco.
Manca sempre meno all’inizio della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne durante la quale Amedeo Barbato sceglierà la donna della sua vita tra Sophia Galazzo, Fabiola Cimminella e Romina Pierdomenico. In attesa di entrare in studio, per la corteggiatrice siciliana sono arrivati gli auguri dei fans che sperano di vedere il lieto fine del suo percorso. Su Instagram, i fans scrivono: “Buongiorno amore mio. Oggi é il gran giorno, o la va o la spacca. In bocca al lupo tesoro mio”. Sono molti coloro che pensano che Amedeo sceglierà proprio Sophia ma per il lieto fine è necessario che la Galazzo abbandoni tutte le riserve e dica sì al tronista che le ha fatto battere il cuore sin dal primo giorno. Sophia, dunque, riuscirà a fidarsi di Amedeo e a dirgli sì in caso di scelta? Cliccate qui per vedere il post.
Il fatidico giorno della scelta di Amedeo Barbato è finalmente arrivato. Tra le corteggiatrici più tese c’è sicuramente Fabiola Cimminella, la napoletana che, in poche settimane, ha fatto breccia nel cuore di Amedeo Barbato. Il tronista napoletana ha perso la testa per l’ex tentatrice di Temptation Island, pur provando un’attrazione per il 27enne, non gli ha ancora concesso un bacio. Amedeo, dunque, potrebbe sceglierla ad occhi chiusi. Fabiola, bellissima e sicura di sé, è pronta a dire sì ad Amedeo qualora dovesse essere la sua scelta. La corteggiatrice, però, non è la classica ragazza della porta accanto. La Cimminella, infatti, è una ballerina e ha voglia di trovare un posto nel mondo dello spettacolo. Amedeo, invece, da parte sua, vorrebbe una ragazza più tranquilla ma non nasconde di provare un forte interesse per la Cimminella. Fabiola, dunque, conquisterà il cuore del Barbato a passo di danza? Cliccate qui per vedere il post.
Il giorno della scelta di Amedeo Barbato è finalmente arrivato. Oltre al tronista napoletano, alle corteggiatrici Sophia Galazzo, Fabiola Cimminella e Romina Pierdomenico, ci sarà anche Silvia Raffaele. L’ex tronista siciliana torna nella trasmissione che l’ha ospitata per mesi per assistere al capitolo finale della storia del suo compagno d’avventura. Ad annunciare la sua presenza è stata la stessa Silvia Calabrese con un post pubblicato su Instagram: “Eh Buongiorno. Oggi piccolo salto nel passato. È per me un piacere poter condividere con te, Amedeo, questo giorno. Non posso che augurarti il meglio e di poter stare bene con la persona che sceglierai. Le tue teorie e il tuo modo di pensare nel bene o nel male ti hanno contraddistinto ed è per questo che oggi ti sosterrò con immensa gioia! Arrivooooo tra poco”, scrive l’ex tronista. Cliccate qui per vedere il post.
Finalmente il fatidico giorno è arrivato, è arrivata la scelta di Amedeo: oggi, sabato 12 dicembre, si concluderà il percorso di Amedeo Barbato sul trono di Uomini e Donne. Il tronista napoletano sceglierà la donna della sua vita tra Sophia Galazzo, Fabiola Cimminella e Romina Pierdomenico. I fans sono convinti che Amedeo non potrà non scegliere Sophia con la quale ha vissuto momenti bellissimi sin dall’inizio del trono. Contemporaneamente, il gesto della Galazzo fa supporre che il tutto si concluderà con il lieto fine. Proprio nelle ore precedenti alla scelta, infatti, Sophia ha stupito tutti lasciando il proprio like alla pagina dedicata alla coppia Amedeo e Sophia e lasciando il proprio “mi piace” anche a tutte le loro foto. Un gesto che ha entusiasmato i fans del tronista e della corteggiatrice che sperano di assistere all’inizio della storia d’amore tra Amedeo e Sophia.