Umberto Maria Anzolin è il marito di Heather Parisi che in questi giorni è impegnata nel programma con Lorella Cuccarini Nemicamatissima. I due hanno anche lavorato insieme, con la Parisi che ha coinvolto il marito nella sua carriera artistica dopo la liquidazione della famosa conceria di famiglia. Umberto Maria Anzolin infatti è entrato nella produzione del film del 2009 che porta la prima firma alla regia della ballerina. L’opera si chiama ”Blind Maze” e a dire il vero non ha avuto grandissimo successo. Il Consorzio di Vicenza sul film ha detto: “Si avvale della collaborazione di Vicenza Film Commission, del Comune e della Provincia di Vicenza. Studia il mondo giovanile e vuole dimostrare che per riuscire nella vita come nell’arte occorre sempre sudare, studiare e impegnarsi. E’ quello che succede nella scuola di danza e in quella di recitazione attorno alle quali si muove la trama di Blind Maze”.
Umberto Maria Anzolin è l’imprenditore che dal 2006 è legato sentimentalmente alla showgirl Heather Parisi, un’unione che nel 2010 è stata coronata dalla nascita dei sue gemelli Elizabeth e Dylan. Heather Parisi è diventata madre all’età di 50 anni e nel corso degli ultimi periodi, a causa di questa vicenda, si è ritrovata a rispondere alle affermazioni di Domenico Dolce, che ha definito “sintetici” tutti i bambini nati grazi alla fecondazione assistita. “Caro Domenico Dolce, sono la madre di due “bambini sintetici” nati con l’aiuto della scienza, di quelli che, secondo te, non hanno diritto di esistere al mondo. Ci sono migliaia di mamme famose e no, che, grazie alla scienza moderna, hanno potuto esaudire il loro desiderio di maternità e donare il loro amore di madri. Nessuna di loro ti convince?”. Questo lo sfogo che la showgirl ha affidato qualche anno fa a IlGiornale.it. Heather Parisi e suo marito Umberto Maria Azzolin dal 2011 vivono con i loro figli a Hong Kong e qui hanno dato il via a una nuova vita.
Umberto Maria Anzolin è un imprenditore vicentino e marito di Heather Parisi, la showgirl che rivedremo in questi giorni nel corso dei due appuntamenti di Rai 1 con Nemicamatissima. La coppia, legata sentimentalmente dal 2006, si è trasferita a Hong Kong qualche anno fa, in seguito alla liquidazione dell’attività di famiglia, una storica conceria vicentina, così come riportato qualche tempo fa da Il Gazzettino.it. La conceria, fondata nel 1974 da Augusto Anzolin e passata poi al figlio Roberto e al nipote Umberto, era una delle aziende più solide del settore e nel 2009 fatturava ben 11 milioni di euro. Purtroppo, però, le cose non sono andate nel verso giusto e così, dopo la necessità di ricorrere alla cassa integrazione ordinaria, è arrivata la l’annuncio della richiesta di liquidazione. Umberto Maria Anzolin e Heather Parisi, dal 2011 vivono a Hong Cong, dove la famiglia ha aperto una succursale della conceria.