Circa 7 ore fa l’attrice Kim Kardashian ha deciso di fare impazzire i fan di tutto il mondo con uno scatto senza veli postato su Instagram. La notizia in poche ore ha fatto il giro del mondo e del web, tra commenti positivi o meno. Ecco di seguito, un breve riassunto delle reazioni che ha provocato lo scatto bollente dell’attrice. Qualcuno la offende: “Ma Kim Kardashian non si fa schifo da sola a mettere foto del genere su Instagram?”, “Kim Kardashian nuda sui social fa un brutto servizio alle donne. Una zocc*la sarebbe stata più dignitosa”. Qualcuno invece prende le sue difese: “Ma che vi frega? Ma ognuno fa quello che vuole, sempre a lamentarvi per tutto”. Oltre ai commenti più o meno delicati, anche i giornali online hanno creato titoloni ad hoc per far risaltare la faccenda e così, uno scatto censurato (sulle parti necessarie), per alcuni portali di informazione si è trasformato in qualcosa di ben oltre più spinto. Del resto, il potere di Kim Kardashian e fotografie simili inizia proprio quando il mondo si mobilita per creare eventi a loro favore, non trovate?
La base del successo di Kim Kardashian è un bel mix di gossip e ‘scandali’, voluti o meno. L’attrice infatti, oltre ad essere l’artista più seguita su Instagram, posta foto e video che fanno sempre (o quasi) storcere il naso. Ultimamente, una fotografia senza veli (coperta strategicamente per un leggero senso del pudore), ha fatto il giro del web. E così, Kim Kardashian West si fotografa con disinvoltura con battuta al seguito: “Quando ti sembra di non avere nulla da metterti…”. Lo scatto al momento ha quasi raggiunto i 600mila like ma non tutti sembrano essere d’accordo con le scelte ‘strategiche’ dell’attrice e moglie di Kanye West. Dopo due mesi dalla seconda gravidanza quello della Kardashian è solo una mossa vanitosa per la serie: “Sono in forma?” e, qualora la vera ragione della foto fosse questa, c’era davvero bisogno di una mettere in evidenza in suo fisico in maniera tanto esplicita? Del resto l’attrice 35 ha fatto del suo corpo un brand costoso e mondiale quindi non c’è da scandalizzarsi o altro anzi, si attende la prossima ‘mossa’.
Diventata madre da poco del piccolo Saint, Kim Kardashian sembra essersi rimessa in forma a tempo record dopo la gravidanza. La moglie di Kenye West e già mamma di North, ha voluto mostrare al mondo il suo invidiabile fisico tutto curve con una foto che non lascia davvero nulla all’immaginazione. A coprire Kim che si fotografa nello specchio del suo bagno ci sono infatti solo due barre nere nei punti strategici che sono state chiaramente aggiunte in post produzione. All’origine della foto senza veli non sembra esserci una particolare ragione ma solo un pretesto e cioè la battuta che leggiamo nella didascalia della foto pubblicata su Instagram: “Quando ti sembra di non aver nulla da metterti…lol”. La foto ha subito fatto il giro del mondo raccogliendo oltre 510mila like in sole tre ore. Tanti i commenti dei follower che si sono complimentati con Kim, ma stavolta non sono mancate le critiche: “Troppo! Più scioccante di una foto al palo”, “Non ci sono più limiti qui”, “È nel suo ruolo di madre di famiglia”, “Troppo”, “Potrebbe essere più stupida?”. Clicca qui per vedere la foto incriminata.