Rossella Intellicato potrebbe tornare sul trono di Uomini e Donne. Bisognerà aspettare fino a martedì 9, giorno della nuova registrazione del trono classico, prima di scoprire la decisione definitiva della bionda torinese. Dalla pagina Facebook della tronista, però, arrivano degli indizi che lasciano pensare ad un ritorno di Rossella. Gli amministratori della fanpage, infatti, non stanno assolutamente parlando dell’addio della loro beniamina e, al contrario, stanno chiedendo ai fans di scegliere, tra Livio, Fabio e Alessandro, il fidanzato giusto per Rossella. Piccoli indizi che lasciano pensare ad una decisione già presa da parte di Rossella. Del resto, se non fosse così, la Intellicato non avrebbe cancellato il post con cui, solo ieri, annunciava il suo addio al programma di Maria De Filippi.
Rossella Intellicato è l’argomento dei fan di Uomini e donne in questo fine settimana. I telespettatori del programma che hanno avuto modo di leggere le anticipazioni dell’ultima registrazione si dividono tra chi appoggia Tina Cipollari e chi, invece, ritirne che Rossella non stia esagerando e che abbia fatto bene a rinunciare al programma (se mai lo farà). Chi sembra aver preso posizione dalla parte di Tina sembra essere Gianni Sperti o almeno è questo quello che hanno pensato i fan quando hanno visto questo link condiviso da Gianni Sperti sul suo profilo Instagram. L’opinionista parla di fantasmi o simili… starà parlando proprio di Rossella Intellicato?
Siamo tutti in attesa della nuova registrazione di Uomini e donne per capire se Rossella Intellicato ci sarà oppure no. Il mistero si infittisce e dopo la sparizione del suo post-annuncio, tutto è in dubbio. L’annunciata registrazione di lunedì pomeriggio, però, non ci sarà. E’ di poco fa la notizia che la registrazione del trono classico abbia subito uno slittamento a martedì e questo mette ancora di più in allerta i fan del trono classico e di Rossella Intellicato che leggono in questo un altro indizio di un possibile terremoto in arrivo. Tina Cipollari dovrà scusarsi o dirà addio al trono classico? Rossella tornerà? Ecco qui l’annuncio.
Sta iniziando quello che potrebbe essere un fine settimana di quiete prima della prossima tempesta. Archiviata una settimana difficile per Uomini e donne e per Rossella Intellicato, i fan dell’ex gieffina si preparano alla battaglia che potrebbe andare in scena lunedì pomeriggio. Rossella, infatti, dopo l’ennesima lite con Tina Cipollari, ha pensato bene di abbandonare il trono con tanto di annuncio sui social ma poi, sembra, è tornata sui suoi passi cancellando il post. Alcuni pensano che la sua decisione sia dovuta all’intervento di Ludovica Valli, avvistata a Torino, ma niente sembra confermare nè la sua vitia e nè il ritorno di Rossella sul trono. Sarà davvero un fine settimana di quiete? Lo scopriremo solo nelle prossime ore.
C’è già una data per la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. I tronisti del programma di Maria De Filippi torneranno in studio per la nuova registrazione lunedì 8 febbraio. Pochi giorni dopo il trambusto accaduto durante l’ultima registrazione, la redazione di Uomini e Donne, dunque, ha deciso di tornare subito in studio, forse, per mettere fine alle polemiche. La situazione è sempre più caotica. Dopo l’annuncio dell’addio alla trasmissione, Rossella Intellicato ha cancellato il post dai social e, in queste ore, potrebbe essere a Torino per un confronto con Ludovica Valli e la stessa redazione. La Intellicato, dunque, si sarà convinta a tornare sui propri passi accettando di rimettersi nuovamente in gioco sul trono? I fans dell’ex concorrente del Grande Fratello sperano di sì ma chi si è schierato sin dall’inizio dalla parte di Tina Cipollari, comincia ad essere sempre più convinto che le indiscrezioni circolate sui social sulla lite tra Tina e Rossella, non siano del tutto veritiere.