Simone Susinna batte Malena e Nancy e arriva alla finalissima con Eva Grimaldi e Raz Degan, eppure in studio sorge inevitabilmente un dubbio. Alessia Marcuzzi, così come Vladimir Luxuria e prima ancora alcune delle sue compagne d’avventura hanno notato in lui un cambiamento nel corso di queste ultime settimane che lo ha avvicinato alla persona che sembrava essere il suo “nemico per eccellenza”, Raz Degan. Eccon perchè in studio ci si chiede se si sia avvicinato a lui e abbia cominciato a comportarsi anche come lui per strategia. Raz è infatti molto amato dal pubblico a casa, e Simone con questo “cambio di rotta” è riuscito a vincere sfide al televoto anche molto difficili. Il naufrago però si difende, parlando di eventi che l’hanno portato a cambiare e non certo strategie. Sarà questa la verità? (Aggiornamento di Anna Montesano)
Non è stata una settimana facile per Simone Susinna, che dopo aver discusso con Malena ha passato i suoi ultimi giorni sull’Isola dei Famosi 2017 distante dal gruppo alla ricerca di un nuovo equilibrio. Contro di lui, soprattutto Eva Grimaldi e Nancy Coppola, che non hanno gradito il comportamento del modello nel corso dell’ultima diretta e il suo voltafaccia nei confronti di Malena. Sui social molti telespettatori si sono schierati dalla sua parte, soprattutto perché l’attrice hard, molto legata alle sue compagne di viaggio, è apparsa agli occhi del pubblico come un’abile stratega. Eppure, a quanto pare, per Simone la nomination contro Malena potrebbe essere un ostacolo particolarmente insormontabile, soprattutto perché i book makers, sul sito della Snai, quotano la sua vittoria a 15,00. Riuscirà il modello a far valere le proprie ragioni e a raggiungere il tanto ambito podio del reality? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
Il solitario Raz Degan sembra aver trovato un amico in Simone Susinna in questi ultimi giorni sull’Isola dei famosi 20117, che si concluderà questa sera, mercoledì 12 aprile 2017, su Canale 5 con l’ultima puntata. L’israeliano ha definito Simone un “fratello” ma tra i telespettatori c’è anche chi ha avuto il dubbio che Simone si sia avvicinato a Raz nell’ultimo periodo in cerca di un appiglio per rimanere in gara: è davvero così o si tratta di un’amicizia genuina da entrambe le parti? L’ultimo post sulla pagina Instagram di Susinna celebra appunto questo rapporto che si è instaurato tra i due: “La bellezza dell’Honduras vi ha regalato una bella Amicizia. Consigli su come arredare piccoli spazi direttamente dall’#Isola: una stuoia, un paio di palme e avete già la location perfetta per fare due chiacchiere in compagnia”. Clicca qui per vedere la foto che ha conquistato quasi 2mila like e tutti i commenti (Aggiornamento di Linda Irico)
– Simone Susinna si trova al centro dell’interesse amoroso di una concorrente dell’Isola dei Famosi 2017, e cioè Malena Mastromarino, ma non sembra essere intenzionato a esplorare la possibilità di avere una storia con lei. Momenti di tensione e malumori, quindi, nella spiaggia dell’Homo Sapiens dove Malena ha avuto un duro confronto con il modello in merito a quanto accaduto durante la diretta del 4 aprile. Infatti, l’attrice di film a luci rosse ha dichiarato di essersi scambiata un bacio con Susinna ma lui l’ha sbugiardata in pubblico e questo ha provocato una frattura, forse insabile, tra i due. Nelle ore scorse, Simone ha ribadito di non provare nulla per Malena e che tra loro non c’è stato niente. Non ha partecipato al reality per avere una storia e quindi non è disposto a rivedere questa decisione. Susinna è anche rimasto impassibile davanti alle lacrime dell’attrice. Insomma, il rapporto tra i due sembra irrecuperabile.
Simone Susinna non ha spiccato particolarmente per personalità in questa edizione dell’Isola dei Famosi ma, ad un passo dalla finale, ha iniziato a cambiare atteggiamento, forse per avere qualche speranza in più per la vittoria. Così, ha cominciato a comportarsi come Raz Degan, isolandosi dal gruppo e questo non è affatto piaciuto ai suoi compagni. Inoltre, il ragazzo sembra aver tradito la fiducia dei suoi compagni di viaggio dato che si è avvicinato proprio al regista israeliano. Questo nuovo Simone riuscirà a sconfiggere Malena al televoto oppure il pubblico non perdonerà il suo atteggiamento che risulta quanto meno opportuinistico?
Nasce nel 1993 e si trasferisce giovanissimo a Milano per diventare modello. Dopo aver collaborato con la D’Management Group, agenzia di moda che rappresenta anche Eva Herzigova e Monica Bellucci, arriva la sua sfilata importante per Armani. In seguito calca le passerelle di Dolce e Gabbana, Ermanno Scervino e Richmond, arrivando perfino a Parigi e a New York, dove collabora con magazione e fotografi prestigiosi. Riuscirà l’Isola dei Famosi 2017 a far fare a Simone il grande salto e magari aprirgli le porte del cinema?