Steffy è sempre più l’ombra di se stessa anche nelle puntate di Beautiful, attualmente in onda negli Stati Uniti. La ragazza scaltra e sicura di sè, si è trasformata in una persona debole e decisa ad accontentare il marito, anche nelle scelte che considera sbagliate. Ne avremo conferma nell’appuntamento odierno con la soap americana quando la Forrester deciderà di acconsentire di fare da volto alla famiglia Spencer nei social network. Bill e Wyatt, infatti, si sono resi conto di come la bellissima Steffy sia molto seguita sia su Twitter che su Instagram e capiranno che grazie ai suoi tantissimi followers lei potrebbe far conoscere al mondo lo stile di vita degli Spencer. Dovrebbe mostrare la loro ricchezza, spesso ai limiti del trash, caratterizzata da pranzi da Nababbi, auto di lusso e vacanze da sogno. Questa proposta in un primo momento lascerà la Forrester a dir poco allibita, considerando che lei non ha mai sentito il bisogno di vantarsi della sua ricchezza, soprattutto davanti a chi deve lottare per arrivare a fine mese. Liam sarà d’accordo con lei, affermando che piuttosto i poveri vanno aiutati e riproponendo l’idea di creare una fondazione per i meno abbienti. Sarà a quel punto però che Wyatt sarà pronto a sfoderare la sua arma segreta: farà sentire in colpa la moglie dicendole che finalmente lui avrà la sua possibilità di emergere nell’azienda di famiglia ma che potrà farlo solo grazie al suo aiuto. E Steffy, già consapevole di fare del male a Wyatt a causa dei sentimenti che ancora prova per Liam, non potrà fare altro che accontentarlo!
Le ultime anticipazioni provenienti dalle puntate americane di Beautiful ci lasciano sorpesi, o forse persino sconvolti! Dopo aver visto Quinn proclamare tutto il suo amore per Liam tenuto segregato per mesi nel suo chalet di Topanga, la perfida Fuller ha già un nuovo amante. Questa volta ha puntato in alto, arrivando niente meno che al patriarca della famiglia Forrester. Avete capito bene: Quinn ed Eric sono amanti ma il loro non è soltanto un amore platonico, la coppia ha già vissuto dei momenti di passione dei quali potrete avere conferma guardando questa sorprendente foto (clicca qui per vederla). Sul fatto che Eric sia caduto ai piedi della sua dipendente, non c’è molto da stupirsi dato che da tempo non aveva una donna nel suo letto. Ma perché la Fuller è arrivata a tanto? E soprattutto, come reagirà Steffy di fronte alla scoperta della relazione della sua odiata suocera niente meno che con Eric?
Non c’è davvero da annoiarsi nelle puntate di Beautiful attualmente in onda negli Stati Uniti. Tra le trame degne di nota di questa settimana va senza dubbio segnalato l’incredibile scontro che avverrà tra Bill e Ridge a causa di Brooke. Forrester entrerà nell’ufficio del proprietario della Spencer Pubblications trovando i due amanti intenti a scambiarsi un bacio appassionato e a quel punto ordinerà al rivale di stare lontano da Brooke. Sconvolto di fronte alla possibilità che Katie possa soffrire ancora, Ridge chiederà spiegazioni ottenendo l’ennesima sfida da parte dello Spencer. La sua vita personale non lo riguarda e il ‘sarto’ dovrà farsi gli affari suoi tenendo la bocca chiusa di fronte questo terribile tradimento. Ma davvero Ridge sarà pronto a proteggere il suo rivale? La questione sembra promettere molto male per il matrimonio di Bill e Katie.