Nella fiction ”Il Paradiso delle Signore” sicuramente Margherita Laterza interpreta una parte non troppo facile e soprattutto che tira fuori solo antipatie da parte del pubblico che la segue. E’ infatti Monica Giuliani, una ragazza che farà di tutto per lavorare nel Paradiso e che continuamente getterà del fango sulla protagonista Teresa, diventando anche lei principale artefice dei cattivi pensieri della Mantovani. In un video-post apparso oggi sulla pagina ufficiale di Facebook del programma si vede la bella attrice interpretare un pezzo storico di Renato Carosone, Maruzzella. E’ così che scatta la simpatica proposta: “Le Veneri a Sanremo 2016?”. Clicca qui per il video.
Sebbene non sia certo uno dei personaggi più amati ne Il Paradiso delle Signore, è probabile che per la giovane Andreina siano in vista nuove delusioni, sempre se venisse a conoscenza quello che macchinano alle sue spalle gli uomini della sua vita, ovvero sui padre e il suo futuro marito Pietro. Le anticipazioni in merito al penultimo appuntamento, in onda il prossimo lunedì su Rai 1, rivelano infatti che Mandelli ha tutta l’intenzione di vedere Pietro morto e che, allo stesso tempo, Mori ha in testa solamente Teresa. L’affascinante e tormentato imprenditore arriverà addirittura a farle un importante regalo. Andreina scoprirà tutto proprio ad un passo dalle nozze con Mori? E se dovesse proprio andare così, come la prenderà? Le ultime due puntate si prospettano davvero ricche di colpi di scena…
Anche Cazzaniga, uno dei personaggi più ambigui e defilati de Il Paradiso delle Signore, sarà al centro del gran finale della fiction, atteso per la prossima settimana: Mandelli, infatti, gli farà una richiesta davvero terribile, che potrebbe davvero comprometterlo davanti alla legge, agli occhi di Lucia e in quanto uomo. Un omicidio sarà il culmine delle pretese del padre di Andreina, ed è davvero facile immaginare di chi: Cazzaniga accetterà di andare fino in fondo? Al termine dell’ottava puntata, abbiamo visto che ha deciso di schierarsi dalla parte di Pietro Mori, intuendo che le intenzione del suo capo stessero diventato sempre più insistenti e ossessive. Deciderà dunque di non tradire il proprietario del Paradiso delle Signore? Sarà anche interessante scoprire come finirà la sua storia con l’affascinante commessa, già sposata ma allo stesso tempo indubbiamente attratta dall’uomo che ha sempre cercato di respingere. La carne al fuoco, insomma, sarà davvero moltissima…
La fiction Il Paradiso delle Signore tornerà sul piccolo schermo di Rai 1 solo la settimana prossima, con due nuovi episodi che concluderanno gli appuntamenti di questa prima stagione: le vicende che hanno caratterizzato i personaggi, con un crescendo di intrecci e complessità, stanno dunque per trovare il loro epilogo, ma sono ancora molte le domande aperte e le questioni in sospeso. Clara Mantovani è di certo tra coloro che destano più curiosità, a causa del suo carattere apparentemente duro, ma in realtà cosi deciso e allo stesso tempo appassionato: il fatto che abbia chiesto aiuto a Bruno per trovare la figlia che ha abbandonato anni prima, però, potrebbero davvero metterla nei guai. Già con Corrado il pubblico de Il Paradiso delle Signore ha compreso benissimo che il contrabbandiere è qualcuno con cui è meglio non avere alcune tipo di rapporto: come finirà? La Mantovani cadrà nella rete dei ricatti dell’uomo? Un’altra domanda ronza nella testa dei telespettatori: riuscirà a conoscere di persona la figlia per cui sta rischiando tanto? Non resta che aspettare qualche giorno per vedere come andrà a finire…