Nuovo appuntamento con la cronaca nera su Rete 4, che questa sera alle 21.15 trasmette una nuova puntata di Quarto Grado. Attraverso immagini, interviste e documenti inediti, Gianluigi Nuzzi si occuperanno dei casi che più stanno tenendo alta l’attenzione dell’opinione pubblica: si parlerà quindi dell’omicidio di Gloria Rosboch, dell’infermiera di Piombino in carcere con l’accusa di omicidio volontario aggravato e del giallo di Isabella Noventa. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Quarto Grado sintonizzandovi su Rete 4, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il log in qui.
Nella puntata di oggi su Rete Quattro di Quarto Grado condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si parlerà anche del caso legato alla scomparsa di Isabella Noventa. Si cercherà di capire quale è il rapporto che lega Freddy Sorgato, la sorella Debora e la tabaccaia Manuela Cacco soprattutto legati poi nell’omicidio della donna. Nonostante sia passato del tempo dall’omicidio ancora non sono arrivate delle risposte su molti punti interrogativi legati a questa situazione. Non è facile capire i legami tra i tre che sono al momento considerati gli imputati. Staremo a vedere quello che accadrà e se su Rete 4 riusciremo ad avere delle prove in più e magari delle risposte che possano chiarire alcune situazioni ancora misteriose.
Questa sera, venerdì 8 aprile 2016, alle 21.15 su Rete 4 va in onda un nuovo appuntamento con “Quarto Grado”, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Ampio spazio verrà dato all giallo di Isabella Noventa. Le versioni di Debora e Freddy Sorgato e Manuela Cacco non cambiano. Manuela è stata incolpata da Debora di aver compiuto materialmente l’omicidio, ma la tabaccaia sostiene essere stata “infangata”. Intanto continuano le ricerche del corpo della segretaria di Albignasego. In settimana è emerso un nuovo dettaglio: la pistola che Freddy teneva in casa. Isabella Noventa, la pistola sotto il cuscino di Freddy Sorgato e la donna del mistero Paolo Noventa, fratello della vittima, ha ammesso alle telecamere del programma di Federica Sciarelli su Rai 3 di aver visto la pistola nel 2014. Non mancherà un focus sul caso di Fausta Bonino, l’infermiera del reparto di rianimazione di Piombino accusata di aver iniettato dosi letali di eparina nelle flebo di 13 pazienti, poi deceduti, tra il 2014 e il 2015. Su decisione del Gip la donna resta in carcere di Livorno per “omicidio volontario aggravato”. L’infermiera continua però a proclamarsi innocente. L’altro giorno nella Procura di Ivrea è stata interrogata Caterina Abbattista, uno dei tre fermati per il delitto di Gloria Rosboch. La donna si è trovata faccia a faccia con il figlio Gabriele Defilippi accusato dell’omicidio dell’insegnante insieme a Roberto Obert. La donna, accusata di concorso in omicidio, ha nuovamente ribadito la sua estraneità ai fatti.