Voglia di cambiare per Stefano De Martino, che nelle ultime ore ha cambiato sia la foto del profilo che quella di copertina su Facebook. Nei nuovi scatti Stefano si mostra appoggiato a una parete di legno mentre pensa accarezzandosi i baffi col pollice e guardando sereno in camera con indosso una semplice camicia bianca. Due scatti molto semplici con cui il ballerino di Amici di Maria De Filippi ha voluto “rinnovare” la sua immagine social. Le fans hanno molto apprezzato ed entrambi gli scatti hanno fatto strage di condivisioni e di like, raccogliendo commenti entusiasti come questi: “Bello bello ,la Belen si mangerà le unghie dei piedi dalla rabbia er quello che si è persa”, “Vedo ste foto e mi parte la marcia nuziale in testa”, “Bello Stefano come sempre poi è una bella persona un padre che ama suo figlio. Difficile trovare ragazzi cosi spero il meglio per lui, davvero una bella persona oltre che un bellissimo ragazzo!”. Clicca qui e qui per vedere le foto.
“Lì fuori c’è una vita da prendere a morsi”, è il messaggio con cui Stefano De Martino augura il buon giorno ai suoi follower sui social, con tanto di foto (clicca qui per vedere il post). Lo scatto è occasione per le sue fan di riempirlo di complimenti: “Sei bello e profondo”, sono le parole di una fan che riassumono il pensiero di molte. Dopo le dichiarazioni della sua ex moglie Belen Rodriguez a “L’Intervista” di Maurizio Costanzo i riflettori sono puntati sulla vita privata del ballerino: la showgirl argentina ha infatti rivelato che l’ex marito ha una nuova compagna che tiene “nascosta”. Le candidate sono state la sua ex Emma Marrone e la ballerina Elena D’Amario che, in realtà sarebbe l’amica speciale con cui si confida. È stata poi la volta dell’attrice Kauty Saunders ma anche in quel caso si è trattato di un altro buco nell’acqua. Nuovi indizi vengono dal settimanale “Chi” secondo il quale la nuova compagna di Stefano non sarebbe famosa.
La carriera di Stefano De Martino è davvero lanciatissima. Lo showman napoletano infatti, da perfetto “scugnizzo” si è trasformato in un cigno. Plasmato da Maria De Filippi, il giovane ballerino di “Amici” è tornato in pista dallo scorso 31 ottobre con “Amici Casting”, in onda su Real Time insieme all’amico Marcello Sacchetta. Inoltre, dal prossimo 14 novembre sarà uno dei tutor/mentori di “Selfie – Le cose cambiano”, il programma prodotto dalla Fascino e condotto da Simona Ventura che, dopo l’esperienza con L’Isola dei Famosi torna in pista nella prima serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset per sostituire il Grande Fratello Vip che andrà in onda con la sua finalissima nel corso del prossimo 7 novembre. Oltre a ciò, le attuali esperienze televisive di De Martino sembrano non finire qui ed infatti, il giovane ex marito di Belen Rodriguez debutterà anche in prima serata con “L’ultima fermata”, un nuovo format sempre pensato in Casa De Filippi. Di recente, mettendo per un attimo da parte la televisione, Stefano De Martino è stato il protagonista indiretto de “L’Intervista”, il programma della seconda serata del giovedì condotto da Maurizio Costanzo. Belen Rodriguez ha infatti citato più volte l’ex marito raccontando del dolore provato per la fine del loro matrimonio che però le ha regalato la gioia più bella: Santiago. La showgirl argentina ha poi confessato che il ballerino è fidanzato da alcuni mesi ma ha voluto tenere la nuova compagna lontana dai riflettori. Proprio tornando a “Selfie – Le cose cambiano”, caso ha voluto che Stefano De Martino fosse chiamato per il rotto della cuffia per sostituire proprio Fabrizio Corona, ex compagno dell’ex moglie. L’imprenditore catanese prima di essere arrestato avrebbe dovuto prendere parte allo show nonostante i vecchi screzi con Simona Ventura.