Tra i protagonisti di Matrimoni e altre follie si è messa in luce la nuova stella Marianna Di Martino che interpreta il ruolo di Alice una giovane ragazza che ha partorito da poco e con il suo compagno deve affrontare tutte le difficoltà della vita di oggi. Oltre ad essere molto bella la ragazza ha dimostrato di saperci fare e di essere molto brava a stare davanti alla macchina da presa. Ha i tempi di recitazione giusti e anche espressioni che piacciono molto ai fan che tempestano di commenti la sua pagina Facebook. La ragazza ieri sera ha postato una foto nella quale ha mostrato al suo pubblico che è ancora al lavoro, ma che è pronta comunque a seguire in televisione l’appuntamento con la serie. A commento della foto postata scrive: “Anche la domenica set e bigodini!!! L’importante però è fare in tempo a mettersi davanti alla televisione alle 21.10 che c’è Matrimoni e altre follie su Canale 5”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.
Ieri abbiamo visto Giusy fare i conti con la cocente delusione rifilatale da Rocco ma i fans di Matrimoni e altre follie sperano ancora che il personaggio interpretato da Chiara Francini possa trovare l’amore. In un post dedicato a Giusy con cui si è dato il buongiorno ai fans sulla pagina Facebook della fiction di Canale 5 troviamo infatti tanti commenti di telespettatori che vorrebbero vederla finalmente felice con Luciano e che ipotizzano che ciò possa succedere nella prossima puntata o in una eventuale seconda stagione: “Prima o poi si mette con Luciano secondo me Sabrina Tosini.. lui scopre ke le piacerà piu lei che qualsiasi altro uomo”, ” Mi auguro che prima o poi Luciano comincerà ad amarla..sono stupendi insieme”, “Comunque io credo che Giusy e Luciano siano stati gli attori migliori e la coppia migliore di tutta la serie”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
Complice forse l’estate entrata nel vivo, gli ascolti di Matrimoni e altre follie stanno subendo un vistoso calo. Mentre ci avviamo verso l’ultima puntata, i telespettatori sembrano perdere interesse per la fiction in onda su Canale 5. L’undicesimo episodio trasmesso ieri sulla rete ammiraglia Mediaset ha infatti incollato davanti alle tv 1.369.000 persone, fermandosi all’8% di share. Netta la differenza con settimana scorsa, quando la puntata di Matrimoni e altre follie aveva registrato il 9.84% grazie alla preferenza accordatagli da 1.761.000 telespettatori. La fiction Mediaset si è quindi fatta battere dalle repliche di Provaci ancora prof 5 e dalla fiction Hawaii Five-O in onda su Rai Due, accontentandosi del terzo gradino del podio nella gara degli ascolti.
Ieri sera, domenica 24 luglio, su Canale 5 è andata in onda la penultima puntata di Matrimoni e altre follie. La fiction di Mediase dal cast stellare – Nancy Brille, Simone Montedoro, Chiara Francini e Massimo Ghini (solo per fare qualche nome) – è ormai giunta a conclusione. La puntata finale in cui ci sarà un lieto fine per tutti (o quasi) gli abitanti di Parco Paradiso andrà in onda domenica 31 luglio. “Anche questa puntata è finita. Il vostro affetto ci meraviglia sempre.Ci vediamo domenica, per l’ultima puntata. 😉 #matrimoniealtrefollie”, ha scritto Massimo Ghini su Twitter. Simonte Montedoro lo segue: “Buonanotte followers e grazie per aver seguito con noi la puntata di @MatrimoniFollie…vi aspettiamo per l’ultima #matrimoniealtrefollie”. Su Twitter i fan sono già pronti: “Cancellati tutti gli IMPEGNI per domenica prossima per #matrimoniealtrefollie”, “Come?? La prossima è l’ultima puntata?! NO!!! Adesso io come farò senza #matrimoniealtrefollie e @chiarafrancini?” e “Già tutti noi stiamo pensando a #MatrimonieAltreFollie 2: mi raccomando, non deludeteci!”, scrivono gli utenti. La seconda puntata ci sarà? Difficile a dirsi anche perché gli ascolti della fiction non sono andati un granché…
Siamo arrivati all’ultima puntata di Matrimoni e altre follie. Le anticipazioni dicono che è giunto il momento del matrimonio tra Ivan e Luisella. Tutto questo ci riporta alle prime scene della prima puntata della fiction di Canale 5, quando abbiamo visto i due pronti al fatidico sì. Tuttavia allora venivano interrotti da Orazio e Riccardo. Non c’era stato modo di vedere com’erano finite le cose, perché la trama ci ha portato indietro nel tempo per farci vedere l’arrivo di Luisella e le figlie a Parco Paradiso. La settimana prossima scopriremo quindi cosa succederà dopo quella scena. Senza dimenticare che resta da capire cosa accadrà a Parco Paradiso, visto che rischia la demolizione per irregolarità nella costruzione della palazzina.
L’ultima puntata di Matrimoni e altre follie andrà in onda domenica prossima. Le prime anticipazioni dicono che è arrivato il momento del matrimonio tra Ivan e Luisella. Ma prima c’è da affrontare un pericolo per Parco Paradiso, rappresentato dalla notizia portata dall’ingegnere Colombo. Inoltre, vedremo Rocco roso dalla gelosia. Alla fine della penultima puntata abbiamo visto che Ivan e Luisella raccontano rispettivamente a Tony e alle figlie come si sono conosciuti. Così il ragazzo si convince a giocare la finale del torneo. Ma è in difficoltà perché a vederlo non c’è Tizia. La ragazza però arriva al campo e così la vittoria è conquistata. Rocco racconta al fratello che ha fatto sesso con la piscoterapeuta e Giusy scopre casualmente il legame tra i due. Colombo convoca i condomini per dar loro una brutta notizia: ci sono irregolarità nella costruzione della palazzina, che va quindi demolita.
Su Canale 5 è cominciata l’undicesima e penultima puntata di Matrimoni e altre follie. A Parco Paradiso Orazio decide di passare a trovare Ivan e Luisella, con il primo che finge di essere ancora alle prese con alcuni acciacchi dopo l’incidente. L’avvocato, per evitare una denuncia, finisce per assecondare tutti i suoi desideri. Al condominio arriva una multa per errata raccolta differenziata e Cinzia decide di cercare il responsabile. Federico non sa come dire ad Alice che si è licenziato, mentre la ragazza decide di fare un test di gravidanza. Giusy fa invece fatica ad accettare il fatto che sta per separarsi da Luciano, che potrebbe ottenere un lavoro importante in un’altra città. Tony sostituisce Ivan al circolo di tennis e riceve la visita di Claudio, un suo vecchio amico. Federico confessa a Ivan di non avere più un lavoro e Poletto gli consiglia di dire la verità ad Alice. Quando sta per farlo, la ragazza gli dice di essere incinta e quindi lui non riesce a dirle quel che è successo. Rocco mostra a Giusy tutti i messaggi provocanti che riceve dalle “carotine”, le sue fan. Passate alcune ore Alice va a casa di Ivan e Luisella perché Federico sembra sparito nel nulla. Per fortuna Tony e Tizia lo trovano al centro sportivo. Poi Orazio firma le carte del divorzio e viene così “liberato” da Luisella e Ivan. Luciano chiama invece Giusy, perché il suo capo ha deciso di portarlo in un locale di spogliarelliste. E così decide di dirgli che è gay. Finalmente arriva il chiarimento tra Alice e Federico. Il capo di Luciano gli annuncia che ha avuto il lavoro a Salerno. Cinzia scopre che la multa ricevuta dal condominio è dovuta alla vecchia bicicletta del marito e così lei lo costringe a vendere quella nuova per pagarla. Rocco decide di andare da una psicoterapeuta per curarsi da una dipendenza dal sesso. Al centro sportivo Tony e Tizia sorprendono Claudio che cerca di rubare i soldi. Tra i due ragazzi volano pugni, finché non interviene Ivan che era venuto a cercare la ragazza. L’uomo si infuria però con Tony, visto che Claudio è un suo amico. Andrea scopre che Parco Paradiso dovrebbe essere dotato di una piscina e così pretende che venga costruita. Federico pensa che potrebbe progettarla e costruirla. Un cane si intrufola nella palazzina e viene trovato da Giusy. Rocco dice a Giusy che si sta curando per la sua dipendenza dal sesso. Luisella consiglia a Giusy di mettere dei volantini con foto per trovare il proprietario del cane, mentre Ivan cerca di convincere Tony a giocare il torneo di tennis. Federico si offre di collaborare con l’ingegnere Colombo per la costruzione della piscina e gli fornisce quindi la documentazione tecnica della palazzina. Tony chiama Tizia per dirle che non vuole giocare la finale del torneo. Andrea convoca un’assemblea di condominio per votare la costruzione della piscina e vincono i sì.
Saranno sicuramente tantissimi i telespettatori che oggi si sintonizzeranno su Canale 5 per seguire l’undicesima puntata di Matrimoni e altre follie. Molti di loro però non si limiteranno a guardare la fiction in tv e commenteranno le scena più divertenti ed emozionanti sui social. Per loro quindi l’appuntamento è anche in rete e sulla pagina Facebook di Matrimoni e altre follie viene ricordato a tutti l’hashtag per condividere foto e pareri sulla puntata attraverso social network come Facebook, Instagram e Twitter: “Vi salutiamo e domenica vi vogliamo tutti qui! ?#?Matrimoniealtrefollie?”. I telespettatori fremono già al pensiero di ritrovare i loro beniamini sul piccolo schermo e il post ha già collezionato oltre un centinaio di like: clicca qui per vederlo e leggere tutti i commenti.
Si avvia verso il gran finale. Stasera, domenica 24 luglio 2016, su Canale 5 andrà in onda l’undicesima puntata della fiction con Nancy Brilli e Massimo Ghini. Prima di scoprire le anticipazioni dei due episodi in onda, facciamo il punto della situazione e rivediamo cosa è successo nella decima puntata. A Parco Paradiso arriva un ospite speciale che metterà in riga tutti gli abitanti della palazzina. Si tratta di Don Giorgio, parroco del quartiere. Il prete arriva a Parco Paradiso per presentarsi ai nuovi arrivati. Dado fa da Cicerone al nuovo arrivato non solo presentando gli inquilini ma sottolineando anche le “anomalie” che sono presenti in ogni famiglia tra gay, conviventi non sposati, figli e triangoli amorosi sembra regnare il caso nella palazzina. Ma il parroco rimane colpito soprattutto l’inquietudine di Tizia. Sarà proprio lui a spingerla a parlare con Nicolò raccontandogli quello che è successo tra lei e Tony. La giovane segue il suo consiglio e si presenta a casa del suo ex che non la prende molto bene. Su consiglio della zia, arrivata a fargli visita, Nicolò decide di diventare un po’ un ragazzo ribelle e così si tatua su un braccio il nome della giovane ma questo crea nuovi scontri. Questa volta a intervenire è Tony che rivela a Nicolò di invidiarlo e non poco visto che lui ha una famiglia e una vita normale mentre lui ha solo Tizia. Proprio grazie a questa discussione il giovane rinsavisce e conosce un’altra ragazza, la cameriera del bar, Tiziana. Intanto a Parco Paradiso, Rocco continua a corteggiare Giusy ma senza molto successo. Lei non vuole solo una storia di passione ma cerca l’amore e ne parla con Luciano soprattutto quando riceve in un dono un cartello con lei mezza nuda: Rocco le ha chiesto di condurre insieme a lei la sua rubrica. Il dono non le basta e non fa altro che confermare la sua indole poco propensa all’amore almeno fino a che Luciano non decide di intervenire e Rocco si presenta al planetario per tenere una lezione sulle stelle che ha studiato solo per amore di Giusy che ringrazia con un bel bacio. Ivan è stanco di dividere la moglie con i suoi ex mariti e, soprattutto, con Orazio e così le chiede di sposarlo. Luisella dice si ma dovrà ottenere il divorzio dall’ex marito che non sembra intenzionato a firmare. Luisella fa la conoscenza della sorella di Cinzia e così le due si coalizzano per prendere due piccioni con una fava: una sorella impicciona fuori di casa e un divorzio. Ci riusciranno? Sembra proprio di no. I due si conoscono e iniziano a uscire insieme ma quando Orazio scopre le manovre della moglie decide di non firmare almeno fino a che andando a marcia indietro con la sua auto non investe Ivan, sarà questa la moneta di scambio che useranno per ottenere il divorzio?
Dopo essere stato investito da Orazio, Ivan ha un braccio fasciato e schiavizza schiavizza l’ex marito di Luisella come fac totum. A Parco Paradiso, arriva una multa: qualcuno non ha rispettato le regole dei rifiuti differenziati. Cinzia cerca, a modo suo, il responsabile. Alice e Federico aspettano un altro bambino, ma il ragazzo si è appena licenziato. Luciano confessa al suo capo di essere gay.
A Parco Paradiso c’è gran fermento. Andrea ha scoperto che i condomini hanno diritto ad una piscina e così Dado è costretto a rivolgersi all’ingegner Colombo per il progetto.