I fans e non solo sono pazzi di Claudio Sona e Mario Serpa. La nuova coppia di Uomini e Donne è sicuramente la più amata della prima parte di stagione del programma di Maria De Filippi. Per Claudio e Mario non ci sono critiche ma solo complimenti. I commenti dei fans sui social sono unanimi: Claudio e Mario sono l’immagine del vero amore. Belli e innamorati, Claudio e Mario hanno emozionato sin dalla prima esterna ma, stando a quello che scrivono coloro che hanno avuto la fortuna di assistere alla registrazione della scelta, hanno dato il meglio con il momento più atteso. Una scelta emozionante, vera, sincera in cui si sentiva l’amore nell’aria. Dopo la scelta, i fans sperano che per la coppia ci sia un futuro radioso e ricco di felicità. I presupposti ci sono tutti, coloro che arriveranno nello studio di Uomini e Donne e prenderanno il posto di Claudio e Mario riusciranno a fare lo stesso?
Claudio Sona rompe il silenzio e dopo la scelta torna sui social. Dopo aver dedicato un post a Chiara della redazione di Uomini e Donne, il tronista, senza violare le regole del programma che proibiscono ai protagonisti di pubblicare foto di coppia fino alla messa in onda della scelta, ha scritto una bellissima dedica d’amore al suo Mario Serpa con il quale, da ieri, ha dato inizio ad una meravigliosa favola d’amore. “Sedersi e avere un unico pensiero”, scrive il tronista veronese che poi aggiunge un hashtag che esprime alla perfezione il suo stato d’animo ovvero #fantastic. Senza riferimenti espliciti a Mario, dunque, Claudio Sona rivela di essere in un momento magico della sua vita e di aver fatto la scelta giusta. Sin dal primo giorno, del resto, il pubblico di Uomini e Donne non ha mai avuto dubbi che la scelta sarebbe ricaduta su Mario. Cliccate qui per vedere il post.
Tra le persone che hanno commentato la scelta di Claudio Sona spunta anche Rosy del pubblico. Da anni protagonista del pubblico di Uomini e Donne, Rosy ha eletto la scelta di Claudio Sona e Mario Serpa la più belle ed emozionante di sempre. “Dopo tanti anni che sono nel pubblico questa è stata la scelta più emozionante e bellissima che ho visto”, scrive Rosy del pubblico su Instagram. Un commento che mette d’accordo anche gli utenti del web che hanno promosso a pieni voti non solo il trono gay ma soprattutto Claudio Sona e Mario Serpa, capaci di regalare emozioni vere e sincere a tutti. “Hai ragione!!! Bellissimi! Ineguagliabili!”, “Emozioni dalla prima volta che si sono incontrati all’ultimo istante che hanno trascorso in quello studio. Sono bellissimi”, “la scelta più bella e vera di sempre”, si legge sui social. Cliccate qui per leggere tutto.
In attesa di scoprire cosa sta accadendo tra Claudio Sona e Mario Serpa dopo la scelta, i fans continuano ad andare a caccia di particolari. Il tronista veronese ha conquistato tutti e, in occasione della sua scelta, sono stati tanti i messaggi di ringraziamento che ha ricevuto. Dopo quello di Raffaella Mennoia, infatti, è arrivato anche quello di Stefano che ha ringraziato Raffaella Mannoia, Chiara e Claudio della redazione di Uomini e Donne per aver scelto Claudio Sona come tronista. “@chiara_bray82 @raffaellamennoia @claudioleotta grazie….oggi mi sento un uomo migliore è questo lo devo anche a voi”, scrive Stefano che ha così implicitamente ringraziato anche Claudio per aver portato sul trono di Uomini e Donne la sua dolcezza e la sua nobiltà d’animo. Claudio Sona, dunque, ha lasciato un vuoto non solo nel cuore dei telespettatori ma anche della stessa redazione di Uomini e Donne. Cliccate qui per vedere il post.
Diciamolo pure, a fare una coppia non è una foto insieme ma la condivisione dei profili social e per Mario Serpa e Claudio Sona la cosa è già avvenuta poche ore dopo la scelta. Uomini e donne ha creato una nuova coppia, una delle più amate degli ultimi anni, e adesso i fan non possono e non vogliono fare a meno di Claudio Sona e Mario Serpa. I due sono fidanzati da quasi 24 ore e ancora non c’è nessuno che li abbia beccati in giro da soli o con telecamere al seguito. L’unica cosa che sappiamo è che si sono scambiati il numero di telefono e anche i profili social. Al momento non ci sono altre informazioni sulla coppia dell’anno, siamo sicuri che i due faranno il loro viaggio e che li vedremo in tv prima della pausa i natale? Lo speriamo visto che i fan sono pazzi di loro! Ecco qui la foto che mostra il loro “mi piace” a due sui profili social. Quale sarà la loro prossima mossa?
Si conclude per Claudio Sona la fantastica avventura di Uomini e Donne, il barista che ha magicamente trovato l’amore nel salotto condotto dalla regina della televisione italiana, Maria De Filippi: Claudio Sona ha scelto il discreto Mario Serpa mentre Francesco Zecchini è stato messo da parte. Dopo aver salutato i suoi fan su Facebook dicendo che non rimpiange nulla dell’esperienza avuta come corteggiatore, ieri sera Francesco Zecchini si è sfogato ancora una volta su Facebook con un post carico di simpatia che gli è valso più di 2mila like: “Quindi se nemmeno la Maria nazionale riesce a farmi accasare ….. resta solo il ritiro spirituale ! #foreveralone”. Il messaggio carico d’ironia ha fatto breccia nei cuori dei suoi tanti ammiratori, che lo hanno consolato e – anzi! – gli hanno consigliato di andare lui stesso a sedere sul trono di Uomini e Donne! “Ma non lo dire proprio!!! Ti ho conosciuto puntata dopo puntata e si vede che sei un ragazzo sensibile, che non era lì per le telecamere a differenza di Mario, primadonna! Comunque non posso che augurarti il meglio e sono sicuro che troverai la persona che davvero ti amerà. E quando arriverà lo sentirai”. Clicca qui per leggere il post di Francesco Zecchini.
Un dolce e commovente trono classico per il primo tronista gay di Uomini e donne. Questo è quello che hanno vissuto i fan del programma in queste settimane. Claudio Sona, Mario Serpa e Francesco Zecchini, infatti, non hanno solo aperto i loro cuori all’amore, ma anche al pubblico di Canale 5, raccontando una storia capace di emozionare e di mettere a tacere le tante critiche ricevute le corso delle prime settimane di programmazione. Madrina di questo nuovo legame sempre lei, Maria De Filippi, vera protagonista dei pomeriggi di Canale 5 e pioniera di un tipo di intrattenimento destinato a fare storia. Adesso i fan non fanno altro che parlare di loro sui social e si dicono pronti a dargli la caccia a cominciare da oggi. Claudio e Mario potrebbero essere ancora a Roma perchè, siamo sicuri, la redazione del programma non li lascerà da soli e offrirà loro la possibilità di fare un romantico viaggio. Fan romani avvisati…
E’ ufficialmente iniziata la favola d’amore di Claudio Sona e Mario Serpa. Il tronista veronese, ieri 2 dicembre, ha scelto Mario come compagno della sua vita. Una scelta emozionante che si è conclusa con i mille sì del corteggiatore di Uomini e Donne che aspettava da tempo la scelta di Claudio Sona. Per la coppia è ufficialmente iniziata la favola d’amore. I due sono stati già beccati insieme in auto come svela una fanpage della coppia ma ancora non ci sono foto ufficiali. Contrariamente alle altre coppie che hanno violato le regole pubblicando le prime foto insieme prima della messa in onda della scelta, Claudio e Mario hanno preferito vivere la prima notte insieme nell’intimità. Una scelta che piace al pubblico che ha eletto quello di Claudio Sona il trono più bello degli ultimi anni di Uomini e Donne. Tanti i messaggi che Claudio Sona sta ricevendo. Anche Gianni Sperti, infatti, ha voluto scrivere alcune parole al tronista: “Sei stato UNICO dall’inizio alla FINE. L’amore sopra ogni cosa!!”. Cliccate qui per vedere il post.
Venerdì 2 dicembre è ufficialmente iniziata la favola d’amore di Claudio Sona e Mario Serpa. Una storia che ha emozionato tutti coloro che hanno assistito al momento fatidico e quelli che, da tre mesi, hanno seguito il percorso di Claudio Sona sin dal primo giorno. Il trono di Claudio Sona è stato sicuramente uno dei più amati dal pubblico di Uomini e Donne. Il tronista ha conquistato tutti, in primis i ragazzi della redazione del programma di Maria De Filippi con cui è nato un rapporto speciale. Claudio, subito dopo la scelta, ha così voluto dedicare un dolce messaggio a Chiara, l’autrice che, più di tutti, l’ha seguito in questo suo percorso raccogliendo le sue emozioni e le sue paure. “Sei stata fondamentale per il mio percorso. Senza di te non sarebbe stato così stupendo! Ti voglio bene, sei importante per me”, ha scritto su Instagram il bel tronista. Cliccate qui per vedere il post.
Claudio Sona e Mario Serpa sono riusciti a realizzare il loro sogno d’amore nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, una decisione tormentata da dubbi e incertezze, ma che in qualche modo oggi ha il sapore di una piccola vittoria. Come già tutti sanno, infatti, ieri è stata registrata la puntata della scelta, che ha portato l’affascinante tronista dritto fra le braccia del suo Mario. “Ti ho detto che volevo uscire da qui con una certezza, tu sei la mia certezza”. Sarebbero state queste le parole pronunciate da sona pochi secondi prima della scelta, parole alle quali Mario avrebbe replicato con qualche secondo di silenzio: “Sono sempre stato un sì, in questa settimana ci ho pensato molto. Il mio ora non è un sì ma mille sì” (cliccate qui per visualizzare una delle prime foto dei due protagonisti). Una decisione scontata secondo alcuni e inaspettata per altri, ma in ogni caso rivoluzionaria. Con il lieto fine di Claudio Sona, primo protagonista del trono Gay del fortunato programma pomeridiano di Maria De Filippi, si è chiuso un ciclo destinato in qualche modo a fare storia nella televisione italiana.