Belen Rodriguez delle volte si arrabbia e, nella maggior parte dei casi questo accade per via delle intrusioni nella sua vita privata. Di recente, c’è stata la polemica sull’imitazione di Virginia Raffaele e, proprio pochi giorni fa, il gossip si è nuovamente alimentato con nuova carne al fuoco. Dopo la prima puntata di Pequenos Gigantes, in molti hanno chiesto alla showgirl di tornare insieme a Stefano De Martino, coach di una delle squadre del programma. Naturalmente, per la coppia non è così facile e, se hanno deciso di non proseguire la loro storia d’amore un motivo ci sarà. E’ pur vero che, la prima puntata di Piccoli giganti, più che un nuovo programma è sembrata un continuo botta e risposta tra Stefano e Belen. La Rodriguez recentemente ha pubblicato su Instagram il testo di ‘Quando sono lontano’, canzone che il rapper Clementino ha portato a Sanremo 2016. Da lì i commenti si sono sprecati e moltissimi, speravano che il pezzo fosse dedicato a Stefano. Belen però, stanca dei continui fraintendimenti ha risposto per le rime, ecco le sue parole: “Basta parlare di Stefano, basta. Ci siamo separati, basta. Non torno indietro, basta. E la fede, e le canzoni, ogni parola che dico viene fraintesa. Questa canzone mi piace perché mi rappresenta. Stop”. (Clicca qui per visualizzare lo scatto su Instagram).
La primavera è ormai alle porte e anche a Belen Rodriguez sta tornando la voglia d’amare. Single ormaida un paio di mesi dopo il naufragio della sua storia d’amore con il marito Stefano De Martino, la showgirl sembra finalmente pronta a riaprire il suo cuore. A farle tornare il desiderio di innamorarsi è anche Enrique Iglesias con la sua “Cuando me enamoro”, canzone cantanta in duetto con Juan Luis Guerra: “Non ho mai amato enrique iglesias, ma con questa canzone mi sono ricreduta. Un duetto con Juan Luis guerra che ti fa davvero venir voglia di amare. #tevuelveelalmaalcuerpo”. Clicca qui per vedere la foto postata da Belen Rodriguez su Facebook.
Belen Rodriguez è la nuova regina di canale 5. Dopo il grande successo ottenuto con la prima puntata di Pequenos Gigantes, Belen Rodriguez ha fatto il bis partecipando come ospite a C’è posta per te dove ha ricevuto la posta da Luciana Littizzetto. La showgirl argentina, se mai ce ne fosse bisogno, ha confermato, ancora una volta, di essere una donna con un forte senso dell’umorismo. Ironica e spiritosa come sempre, Belen sta recuperando terreno dopo tutte le critiche ricevute nell’ultimo periodo. Che piaccia o no, Belen è una showgirl a 360 gradi. Nessuna come lei riesce ad essere credibile quando balla, canta, conduce e si diverte in compagnia di colleghe spiritose e pungenti come Luciana Littizzetto. Di fronte a tale bravura, dunque, non ci resta che applaudire, ancora una volta, il talento di Belen.