Wilma Helena Faissol, la moglie di Francesco Facchinetti pronta ad allargare la famiglia? Il chiarimento – L’amore di Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol è sicuramente da record. Hanno ufficializzato la loro relazione lo scorso 2014 e nel corso di due anni i due si sono sposati e hanno avuto due figli, Leone e la piccola Liv. In una recente intervista, la modella brasiliana ha però svelato che l’amore con Francesco era scoccato già nel 2013, ma hanno preferito tenerlo segreto; quando poi le si chiede se sono pronti ad allargare ulteriormente la famiglia, la Faissol confessa: «Comunque ora ci fermiamo. – e ci tiene poi a chiarire – E non prendiamo il matrimonio con leggerezza. Abbiamo imparato dal passato quanto ci vuole pazienza, rispetto e amicizia: è qualcosa che stiamo costruendo e che non sarà sempre facile e divertente. – Wilma poi conclude – Purtroppo siamo una generazione viziata, che accetta le sfide degli studi, della carriera, ma che di fronte alla prima sfida della convivenza non ha tempo da perdere nella costruzione diaria del amore».
Wilma Helena Faissol, la moglie di Francesco Facchinetti, attivissima sui social, si fa chiamare lady FacchinettiWilma Helena Faissol sui social al suo nome preferisce l’appellativo di “Lady Facchinetti”, e se questo non bastasse a descrivere l’amore che la lega a Francesco basta fare un giro sui suoi profili social per comprenderlo in pieno. Il suo profilo Instagram, che conta circa 96 mila follower, è pieno di video e scatti con Francesco Facchinetti, dai selfie in auto insieme fino ai video con le simpatiche faccine di snapchat. A queste si alternano le foto con i figli, Leone e Lavinia, bellissimi quadretti di famiglia che non possono che conquistare migliaia di like da parte dei fan. Wilma è infatti molto social e ama condividere scatti e video durante la giornata, tanto da avere all’attivo ad oggi più di 2100 tra foto e video. Questa sera la lady Facchinetti sicuramente si godrà l’appuntamento con “50 modi per far fuori papà” accanto al suo amato consorte e ai suoi bambini.
Wilma Helena Faissol, la moglie di Francesco Facchinetti è una modella brasiliana e fashion blogger di età 35 anni – La vediamo spesso in alcuni video social in cui scherza con marito Francesco Facchinetti, ma non tutti sanno chi sia davvero Wilma Helena Faissol. Si tratta di una modella nata in Brasile 35 anni fa ma cresciuta in Svizzera che ha lavorato anche a New York. Di lei non si sa molto, ma quel che è certo è che di mestiere fa la fashion blogger e lei stessa si definisce “fashion branding, talent management & strategic communications”. Conosce Francesco Facchinetti e si lega a lui nel 2014, una relazione di grande amore e passione che porta alla nascita di Leone, nato nel 2014, e Lavinia, nata a marzo del 2016. È l’inizio di una bellissima famiglia allargata, visto che sia Francesco che Wilma hanno figli da altre relazioni: lui Mia, dalla relazione con Alessia Marcuzzi; lei invece Charlotte. La coppia si è sposata con rito civile l’11 dicembre, dopo la nascita di Leone, ma Francesco ha deciso di portare Wilma all’altare, con una cerimonia religiosa il 22 settembre.
Wilma Helena Faissol e il rapporto con la “famiglia allargata” – In una recente intervista a Vanity Fair, Francesco Facchinetti ha spiegato come tra i figli avuti con sua moglie Wilma Helena Faissol e la piccola Mia, nata dalla relazione con Alessia Marcuzzi regni una perfetta armonia: “Il legame tra i bambini è fortissimo. Immagino che, vista da fuori, una famiglia così sembri roba da matti ma per noi non lo è, è la nostra realtà. – ha raccontato Facchinetti, ormai vero simbolo della famiglia allargata, sitiuazione però a cui non è affatto nuovo – Io, del resto, vengo da una situazione simile. Mio padre ha avuto cinque figli da tre donne diverse, per me sono tutti fratelli e sorelle”. Francesco non nega che che ci siano state delle mancanze: “di fatto io sono cresciuto senza padre. Infatti sono stato un ragazzo caratteriale, con qualche scompenso, ma questo non ha mai intaccato il mio amore per il gruppo, anzi. Il gruppo ti rende più forte” conclude.