Fabrizio Moro sarà l’ospite della seconda puntata del serale di Amici 2017, che verrà trasmessa sabato ma che è già stata registrata e che vedrà l’eliminazione de Lo Strego. Molti fans del talent show condotto da Maria De Filippi si sono sfogati sui social affermando di non essere affatto d’accordo con questo risultato ma molti di loro, anche se in polemica, non si perderanno certamente la puntata di sabato. È infatti da non perdere l’esibizione di Fabrizio Moro, che viene presentato in una recente post pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale di Amici: “@fabriziomoropage sarà ospite della seconda puntata del Serale. State già contando le ore che mancano a sabato sera, vero? #Amici16”. Ad accompagnare queste parole anche un video girato nel backstage che ci mostra il prof di Amici, ora in tour, mentre si prepara ad entrare: clicca qui per vedere il breve filmato che ha collezionato quasi 10mila like in meno di mezz’ora.
Da chi è cantata la sigla iniziale del serale 2017 di Amici 16? La canzone che ha aperto la sedicesima edizione del talent show più famoso della televisione italiana, si chiama “I was born to love you”, brano dei Queen e uscito nel 1988 (successivamente pubblicato come singolo e presente anche nell’album solista di Freddie Mercury dal tiolo “Mr Bad Guy”). Soddisfatta questa piccola curiosità, eliminazione de Lo Strego della seconda puntata registrata lo scorso sabato, continua a dividere i numerosi estimatori del programma ideato e condotto da Queen Mary. Dopo la prima eliminazione di Michele della Squadra Blu di Elisa, con l’uscita de Lo Strego si “pareggeranno” i conti in onda ed anche i concorrenti: 5 ballerini e 5 cantanti. In molti su Twitter, lamentano l’eliminazione de Lo Strego e si chiedono a cosa sia servito aumentare il numero di ugole d’oro per poi eliminarne due, uno dietro l’altro. I moltissimi fan del programma, hanno già dimostrato la propria insofferenza lasciando moltissimi commenti sul profilo ufficiale di Facebook dedicato al programma. Tra i possibili nomi della finale, si è aggiunto nelle ultime ore anche Thomas. A questo punto, sarà una lotta tra Federica e il ragazzo più piccolo della scuola? Anche Riccardo Marcuzzo e Mike Bird continuano ad avere molte speranze. Non dimentichiamo inoltre, Andreas e Sebastian per la categoria ballo. Poche speranze, ad oggi, per Shady, Vittoria, Cosimo e Oliviero.
Riccardo Marcuzzo presenterà un nuovo inedito. Questa una delle ultime news provenienti dal serale 2017 di Amici 16. Eccovi in dettaglio altre informazioni utili sullo show ideato e condotto da Maria De Filippi ed in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Dopo un esordio non proprio ottimale, per il cantautore milanese si palesa una nuova possibilità da sfoggiare durante il corso della seconda puntata serale che vedremo in onda il prossimo 1 aprile a partire dalle 21.10 circa. Riccardo infatti, secondo le prime anticipazioni apparse in rete, si metterà a nudo nella nuova prova dal titolo “Questo sono io”. Durante la puntata d’esordio, la prova è stata affrontata da Shady per la Squadra Bianca e da Andreas per la Squadra Blu con la vittoria in favore del ballerino. Sabato prossimo invece, a raccontare uno spaccato personale di sé sarà direttamente Marcuzzo che avrà modo di evidenziare aspetti inediti della propria personalità. Secondo le news e le anticipazioni emerse dalla rete, a scontrarsi con Riccardo ci sarà il ballerino Sebastian. Riccardo a quanto pare ha scritto una lettera indirizzandola alla persona più importante della sua vita: la mamma. Il cantautore milanese della Squadra Blu ha uno splendido rapporto con la madre e gli dedicherà anche un pezzo interamente scritto da lui. Si tratterà quindi di un nuovo inedito che Riccardo presenterà al grande pubblico della trasmissione emozionando gli spettatori ancora una volta dopo l’enorme successo di “Sei mia” e “Diverso”.
Il primo serale di Amici 16 non ha convinto il pubblico di Amici 16. Dopo la prima puntata, i fans del talent show rimpiange la diretta e soprattutto i coach degli scorsi anni. A finire nel mirino è Morgan che, a detta di quanto scrivono gli utenti sui social, avrebbe preso il serale per un gioco contrariamente ad Elisa che fa di tutto per far emergere i propri allievi. Anche lo show nel complesso, però, non ha entusiasmato il popolo del web che lo considera moscio e ripetitivo. “Per carità ridateci il vecchio amici in Diretta, sappiamo già il vincitore della prossima stagione. Basta con questi direttori che tra l’altro sono costretti a fare delle scelte obbligate”, “E’ diventato un programma noioso sempre le stesse cose sui ragazzi storie tristi raccontate da Maria sempre di essere a c’è posta per te…dovrebbe essere una serata allegra con i ragazzi che cantano e ballano serenamente….e poi con Morgan che non sa più cosa fare per mettersi in evidenza”, “Morgan ha rubato ingiustamente la scena. I direttori artistici si sono esibiti troppo. I ragazzi tristi ed anonimi. Ambra sembrava la quattordicenne di “Non è la Rai”. Rideva sguaiata e basta. Eleonora sempre con lo sguardo sperso…non ha ancora oggi capito dove fosse”, scrivono i fans. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Sta facendo rumore l’eliminazione de Lo Strego, il cantautore della squadra bianca che, nel secondo serale di Amici 16 che andrà in onda sabato 1 aprile, dovrà salutare il talent dopo aver perso la sfida con il più giovane compagno di squadra Thomas. Un addio, quello de Lo Strego, che i fans avevano già immaginato dal momento che il rapporto con Morgan, coach dei Bianchi, non è mai stato idilliaco. Morgan, infatti, ha deciso di prendere nella propria squadra Lo Strego solo su richiesta di Boosta, non avendo molta fiducia nel suo talento. Durante il primo serale, però, tutto sembrava procedere a gonfie vele ma, nella registrazione del secondo serale qualcosa è andato storto. I bianchi, infatti, hanno perso entrambe le manche e a rischio eliminazione sono finiti Lo Strego e Thomas. Quest’ultimo, con i suoi 16 anni, ha conquistato tutti rappresentando una ventata d’aria fresca ed essendo considerato un vero prodigio. Lo Strego, così, ha dovuto accettare il verdetto ma, da più parti, sui social, si è sollevato un vento di protesta contro Morgan, reo di non aver aiutato il cantautore a tirare fuori tutto il suo talento (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
E’ Lo Strego il secondo eliminato del serale di Amici 16. Dopo l’addio di Michele Perniola, nel secondo serale di Amici 2017 che andrà in onda sabato 1 aprile, a lasciare definitivamente la scuola sarà Lo Strego che perderà la sfida contro il compagno di squadra Thomas, salvato perché considerato un vero prodigio a soli 16 anni. Un’eliminazione amara per il cantautore che sperava di poter continuare il suo percorso nel serale per avere la possibilità di far ricredere totalmente Morgan e iniziare con lui un vero e proprio percorso artistico. Scongiurato il rischio di un’eliminazione alla prima puntata, Lo Strego ha dovuto fare le valigie durante il secondo serale. Sui social, i fans non hanno affatto preso bene l’addio di quello che, sin dai primi giorni di scuola, era considerato uno dei migliori allievi. “Mi dispiace Strego che sei stato eliminato, dovevi passare! Eliminato nella 2^ puntata ma come si fa!”, “Per me, sei tu il Vero Vincitore. Sempre con te”, “mi dispiace molto per la tua eliminazione. In bocca al lupo per il tuo futuro che sarà sicuramente ricco di successi”, “Non ci credo…con un talento, una voce e uno stile del genere vieni eliminato?!! Ma scherziamo?! Io non ho parole…davvero. Non metto assolutamente in dubbio il talento di Thomas, ma non si meritava di restare al tuo posto!!! Tu continua così che successo ne farai e tanto, noi staremo sempre con te”, scrivono i fans. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto”.
Mentre andava in onda la prima puntata di debutto del serale 2017, negli stessi studi si registrava già il secondo appuntamento con protagonisti gli allievi di Amici 16. Chi è stato eliminato? Come ben sapete, subito dopo la registrazione, si diffondono prontamente in rete anche tutte le anticipazioni e, questo aspetto, lascia ancora i fan del programma notevolmente delusi. In molti infatti, sperano ancora di poter vedere Amici in diretta ma, come ben sapete, questa possibilità si paleserà solo durante i due appuntamenti conclusivi di semifinale e finalissima. Nel frattempo quindi, dopo l’eliminazione di Michele della Squadra Blu di Elisa, durante il corso della nuova registrazione è toccato ad un allievo della Squadra Bianca di Morgan dovere lasciare il palcoscenico del serale. Entrambe le manche sono state vinte dalla Squadra della Toffoli che ha portato a casa una seria rivincita e, dal confronto finale tra Lo Strego e Thomas, il primo ne è uscito perdente. Già durante la puntata d’esordio del serale, Ambra Angiolini in veste di giudice aveva percepito l’attaccamento che il cantautore di Monza esternava nei confronti del giovanissimo Thomas, tanto da schierarlo spesso proponendo dei brani di chiarissimo stampo dark. Durante la prima manche, così come si legge sul VicoloDelleNews, ad avere la meglio sono stati Riccardo, Federica, Andreas e Vittoria per un punto alla squadra blu. Stesso risultato durante la seconda manche, con preferenze a favore di Cosimo, Federica, Riccardo ed Andreas. Durante la registrazione della seconda serata che vedremo in scena sabato 1 aprile, Lo Strego è stato schierato nel corso della terza prova della prima manche ed ha perso la sua sfida contro Andreas. Thomas invece, è stato l’unico in grado di regalare una boccata di aria fresca alla squadra bianca portando a casa il punto dopo il suo schieramento in entrambe le manche e sempre in sfida con un pezzo da novanta come Federica Carta.