Daunia Cesari ha finalmente trovato il suo principe azzurro. L’ex dama del trono over, infatti, su Facebook, ha annunciato di essersi innamorata. Peccato, però, che il fortunato non lo sappia ancora. A conquistare il cuore di Daunia, infatti, non è stato un uomo qualunque ma Marco Giallini, protagonista della fiction di Raidue Rocco Schiavone. “Qualcuno mi presenti Marco Giallini”, scrive l’ex dama sui social condividendo una foto dell’affascinante attore. Gli amici di Daunia si sono subito mostrati solidali e si sono messi all’opera per accontentarla. Da quattro anni single, Daunia Cesari potrebbe ricominciare a pensare alla vita di coppia se si trovasse di fronte Marco Giallini o un uomo che almeno gli somigli fisicamente. L’ex dama decisa a conoscere l’attore ha lanciato l’appello sui social. Marco Giallini deciderà di accontentare la sua speciale fan? Cliccate qui per vedere il post.
E’ un Giorgio Manetti al settimo cielo quello che scrive su Facebook per ringraziare tutti i fans dell’affetto che riceve ogni giorno. La pagina ufficiale del cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha superato i 100mila fans e Giorgio Manetti non poteva non ringraziare tutti i suoi seguaci. “Quota 100.000 amici! Un traguardo bellissimo che mi fa apprezzare ancora di più (anche se non c’era bisogno di sottolinearlo) la vostra preziosa ed apprezzatissima collaborazione! Siete fantastici, un grazie di cuore!!!”, ha scritto Giorgio Manetti che non riesce a nascondere la gioia per il grande numero di fans che lo seguono sui social. Nonostante continui a ricevere critiche pesanti, dunque, l’affetto per Giorgio non solo resta intatto ma aumenta sempre di più. Giorgio, dunque, continua a piacere esattamente come Gemma Galgani. Cliccate qui per vedere il post.
Gemma Galgani non nasconde l’entusiasmo per le feste di Natale. Con la gioia nel cuore come i bambini, la dama del trono over di Uomini e Donne ha condiviso con i fans la foto del meraviglioso albero di Natale con cui la città di Torino ha dato il via al periodo natalizio. “Un buon pomeriggio luminoso da Torino!”, scrive Gemma che continua a non perdere l’entusiasmo anche per le piccole cose. La bellezza della dama è quella di non aver mai perso lo spirito fanciullesco che rende tutto più bello, anche le delusioni. Nonostante le ferite del suo cuore, infatti, la dama continua a credere nell’amore esattamente come fanno i bambini che non perdono mai la fiducia negli adulti. Gemma, dunque, con l’arrivo del Natale spera di riuscire a trovare finalmente una persona che voglia davvero condividere la sua vita con lei e chissà che non riesca a trovare il suo regalo di Natale sotto l’albero della città di Natale. Cliccate qui per vedere il post.
Mentre Gemma Galgani rimane muta (almeno sui social) il suo ex cavalierie, Giorgio Manetti, è pronto a festeggiare il Natale alla grande. Uno dei protagonisti del trono over di Uomini e donne sembra pronto ad incontrare i fan e lo farà proprio in occasione del Santo Natale quando sarà ospite in un locale emiliano per un grande cenone. Quando? Presto detto. Poco fa sui social è arrivata la locandina dell’evento al quale parteciperà proprio il prossimo 22 dicembre, giovedì, in quel di Bologna. “Cena con George”, questo recita la locandina (che potete vedere qui) che lancia un grande menù con tanto di brindisi con il cavaliere di Uomini e donne che ha fatto perdere la testa a Gemma Galgani e alle donne a casa. I fan sono già pronti ad incontrarlo al Giardini Sonori, questo il nome del locale, e per farlo bisognerà acquistare uno dei biglietti disponibili in prevendita almeno fino ad esaurimento. Vi lascerete sfuggire una cena con il gabbiano toscano?
Siamo ancora tutti sconvolti per com’è finita la storia tra Gemma Galgani e Marco Firpo e ancora di più per quello che è successo nelle ultime puntate del trono over di Uomini e donne. La dama torinese è convinta di aver ricevuto una proposta d’amore ma tutto era solo un gioco di Cesare e Tina Cipollari. Nonostante l’insistenza di Maria De Filippi, la dama torinese sembrava pronta a cadere dalle nuvole, possibile che non si accorga di quello che accade intorno a sè? I fan sono sempre pronti a sostenerli e lo stanno facendo anche oggi che la dama non ha ancora detto la sua sui social. Nessun buongiorno per chi la sostiene da anni, oggi Gemma Galgani è impegnata con altre cose e i fan sono pronti a scommettere che questo possa essere un week end d’amore per la dama, sarà davvero così o Gemma si è presa del tempo magari per preparare l’albero di Natale?
Uomini e donne e il trono over ci hanno regalato un finale di settimana al cardiopalma, dopo quello che è successo con Francesco T e Aurora, dame e cavalieri sono tornati in onda per mettere insieme una nuova sfilata dedicata alle donne e alla loro arte della seduzione. Gemma Galgani e le sue dame sono salite in passarella per sfilare davanti ai cavalieri del programma. Quella che poteva essere una puntata senza spunti e pronta a far partire i telespettatori vi sbagliavate, perchè la puntata di ieri, l’ultima della settimana, ha permesso a Uomini e Donne di portare a casa 3.034.000 spettatori con uno share del 23.4% che è cresciuto nel finale prima dell’inizio de Il Segreto, registrando il 26.7% di share con 3.035.000 spettatori.
Il Natale si avvicina e Gemma Galgani ha deciso di cominciare a respirare l’atmosfera natalizia concedendosi una serata in compagnia di un’amica tra i mercatini di Natale che stanno già abbellendo le città italiana. Sorridente e serena nella foto che ha pubblicato sul suo profilo Facebook, la dama del trono over di Uomini e Donne appare felice nonostante le recenti pene d’amore. Gemma, infatti, dopo aver chiuso la storia con Marco Firpo, ha subito l’ennesima delusione con Cesare che, prima le ha chiesto di sposarlo e poi si è rivelato un fuoco di paglia. Il cuore della dama storica del programma di Maria De Filippi, dunque, non trova pace. A consolare Gemma, però, ci pensano gli amici e i fans. In tanti, infatti, continuano ad incoraggiare la Galgani esortandola a non arrendersi e ad andare avanti nella ricerca del principe azzurro. Una ricerca, tuttavia, che dura ormai da sette anni e, che finora, ha portato solo ferite al cuore della dama. Cambierà qualcosa nelle prossime settimane? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per vedere il post.
Nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani e Giorgio Manetti hanno svelato di sentirsi nuovamente. La dama del programma di Maria De Filippi ha svelato di aver ricevuto alcuni messaggi carini dal cavaliere che, tuttavia, in studio non fa che attaccarla schierandosi dalla parte di Tina Cipollari. Giorgio Manetti ha confermato tutto dicendosi pronto ad avere un confronto con Gemma lontano dalle telecamere. Tra i due, dunque, ci sarà il tanto atteso ritorno di fiamma? I fans pensano di sì. La Galgani non ha mai negato di aver provato un forte amore per Giorgio il quale, tuttavia, continua ad avere un risentimento per quanto accaduto tra loro. Il ritorno di fiamma riaccenderà i riflettori sulla coppia? Giorgio e Gemma continuano ad essere i protagonisti assoluti della trasmissione e il ritorno di fiamma riporterebbe i due al centro dell’attenzione. I fans più romantici di Uomini e Donne sperano vivamente nella ritrovata passione tra i due.
Le ultime puntate del trono over di Uomini e Donne hanno segnato in maniera profonda l’animo di Gemma Galgani, che dopo Giorgio Manetti e Marco Firpo, aveva trovato la serenità al fianco di Cesare, un cavaliere che nel giro di pochi appuntamenti era riuscito a conquistare il suo cuore per poi perderlo del tutto in maniera altrettanto veloce. Una poesia, una proposta di matrimonio e poi la gelosia: una serie di eventi che ha messo fine a quella che poteva essere una vera e propria svolta per la dama torinese, con buona pace di Tina Cipollari, che da anni spera in un lieto fine per Gemma Galgani capace di tenerla lontana dal salotto pomeridiano di Maria De Filippi. Nella puntata di ieri, intanto, abbiamo visto le dame sfilare in una gara di seduzione ed eleganza che ha visto trionfare Raffaella, seguita da Emy e da Anna. Gemma Galgani e Aurora sono riuscite a raggiungere soltanto la zona rossa, che purtroppo è molto al di sotto dei primi posti prescelti dalla giuria di cavalieri. Riusciranno a recuperare nel corso delle prossime puntate?