Sabato scorso gli Studi Elios di Roma si sono riaccesi per dare spazio alle nuove dinamiche di dame e cavalieri del trono over di Uomini e Donne. Tina Cipollari ha nuovamente puntato il dito contro Gemma Galgani mostrando anche le fotografie apparse su “Diva e donna” che raffiguravano la dama insieme a Michele D’Ambra, il cavaliere barese che sta frequentando. Maria De Filippi però, durante il corso della registrazione ha spiegato che quegli scatti fanno riferimento all’esterna tra i due. Gemma e Michele infatti, si sono incontrati nella scalinata di Trinità dei Monti e lui la prende quasi in braccio affermando che Gemma sembra una ragazzina. Successivamente l’esterna prosegue in un locale e la richiesta di un fine settimana insieme, i due si sono quindi salutati con un bacio a stampo. Tina tornando in studio si dice inorridita ma Gemma afferma che in sette anni di programma ha avuto solo due uomini: Ennio e Giorgio, con gli altri c’è solo stato qualche bacio e nulla di più. In studio ha in seguito fatto il suo ingresso Michele che, una volta comparso ha salutato la dama senza baciarla. Maria quindi, ha spiegato che Michele ha ricevuto anche la visita di Cristina, l’altra donna che sta frequentando. Gemma però, dichiara di avere ricevuto dei messaggi da Michele durante il corso del suo incontro con Cristina ma che, per rispetto della dama non ha dato seguito. La Galgani inoltre, afferma di avere ricevuto da lui la conferma di avere rotto con Cristina ma lui nega evidenziando già le prime traballanti bugie. In un secondo tempo nella discussione si inserisce anche Marco Firpo e tra i due ex fidanzati inizia anche un fortissimo battibecco.
Il fine settimana ha regalato a Uomini e Donne una nuova registrazione del trono over con protagonista Gemma Galgani. La dama torinese è stata nuovamente la protagonista assoluta di questo recente momento televisivo che vedremo in onda su Canale 5 durante il corso dei prossimi giorni. Tina Cipollari però, ha aperto la puntata con la solita coroncina con scritto “Vuoi fare l’amore con me?”. Di seguito poi, la burrosa opinionista televisiva ha mandato in onda un video parodia di Trash Italiano che, facendo il verso a “Occidentali’s Karma”, brano di Francesco Gabbani che ha vinto l’ultimo Festival di Sanremo 2017, ha preso in giro la Galgani trasformando la hit in “Gemma Galgani’s Karma”. Gemma dopo l’ultima puntata ha avuto come sempre modo di sfogarsi ma questa volta ha puntato il dito anche contro l’ex fidanzato Giorgio Manetti. La Galgani accusa il “suo” gabbiano di essere aggressivo nei suoi confronti e, di contro, dovrebbe essere invece fiero di averla frequentata anche per via del suo forte valore morale. Tina Cipollari però, ha evidenziato che, se la dama si trova ancora senza un uomo, probabilmente la colpa è solo sua. La Cipollari di seguito, dopo la parodia di Trash Italiano ha lanciato un nuovo filmato con delle immagini che racchiudono le ultime contraddizioni in riferimento alla spinosa questione legata alla nuova frequentazione con Michele D’Ambra. Graziella però, dopo l’ingresso in studio di Gemma, si è scagliata contro la dama accusandola di fare la bambina nonostante l’età. Il nuovo catfight è servito? Pare proprio di sì!
Barbara De Santi è tornata nuovamente in scena per un nuovo attacco ai danni di Gemma Galgani: cosa è successo? L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, non ha mai avuto dei rapporti positivi con Gemma e, non facendone mai mistero, non ha nemmeno rinunciato a puntarle il dito contro nonostante non partecipi più al programma ideato e condotto da Maria De Filippi. La dama torinese come potete ben vedere, è continuamente presa di mira dall’intero parterre esattamente come succedeva alla De Santi quanto era ancora in studio. Barbara su Facebook ha ricordato i momenti in cui lei stessa veniva presa di mira da dame, cavalieri ed opinionisti e, per una sorta di “legge del contrappasso”, la sua nemica numero uno sta vivendo lo stesso medesimo trattamento, ecco le sue parole sul social network di Mark Zuckerberg: “Ma con quale faccia tosta si lamenta? Perché non l’ha detto quando trattavano me così? Anzi, lei era una delle carnefici nei miei confronti! E se la rideva. Mi dava della pazza e rovina famiglie. Io questo non lo dimenticherò mai!!! Chi semina zizzania raccoglie tempesta. Chi la fa l’aspetti. Cara Gemma, quello che stai raccogliendo è solo il minimo sindacale. Piantala di lamentarti e guarda indietro il male che mi hai fatto. Aspetto sempre delle scuse. Ringrazia il cielo che non sono più lì, perché ti ripagherei con gli interessi”. Cliccate qui per leggere post e commenti.
La settimana televisiva di Uomini e Donne si è ufficialmente riaperta oggi, lunedì 20 febbraio 2017 con la presentazione del nuovo tronista giovane che ha preso il posto di Manuel Vallicella: quando rivedremo dame e cavalieri tornare in pista? Se la programmazione non subirà cambiamenti di rilievo, dame e cavalieri senior dovrebbero farci compagnia dal prossimo mercoledì 22 febbraio, come sempre a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Tina Cipollari così come Gianni Sperti e Maria De Filippi, attendono con ansia il pubblico per narrare i nuovi sviluppi amorosi di Gemma Galgani e company. Le ultimissime registrazioni dello scorso weekend, hanno evidenziato nuove dinamiche davvero degne di nota e, dopo l’ipotetica felicità ritrovata, per Gemma sembra arrivato nuovamente il momento di fare i conti con la realtà e scontrarsi con una nuova cocente delusione amorosa: cosa è successo? Ripercorriamo le tappe delle ultime novità tramite le anticipazioni proposte dal web. Michele D’Ambra era soltanto in cerca di visibilità così come aveva palesato inizialmente anche Gemma? La Galgani infatti, dopo aver rifiutato di dargli il suo numero per ben sette volte, ad un certo punto si è convinta e così ha incominciato la sua frequentazione con il cavaliere barese di ben 20 anni più giovane. La “coppia” era stata paparazzata anche tra le pagine di “Diva e donna” e, gli scatti sembravano non lasciare spazio a dubbi ed invece… Gemma è pronta per la nuova delusione d’amore?
–Giorgio Manetti continua ad essere al centro del gossip di Uomini e donne e del trono over e non solo perchè dopo tre anni non è ancora riuscito a trovare l’amore della sua vita ma anche per via di quello che succede tutte le settimane con Gemma Galgani. I loro litigi sono sempre al centro delle polemiche e dei commenti sui social e anche la scorsa settimana è stato così. Rimane il fatto che non tutti apprezzano tanto trash in tv e sui social cercano di dire la loro proprio sui profili Facebook dei loro beniamini. Proprio nelle scorse ore una fan ha scritto a Giorgio dicendogli che spera un giorno di rivedere il cavaliere toscano arrivato in trasmissione con tanta educazione e tanta signorilità. Le cose gli stanno sfuggendo di mano e questo continuo sottolineare la voglia di contatto fisico e fisicità sta infastidendo un po’ tutti. Giorgio sorvola su questa parte ma ci tiene a proteggere il programma che lo ospita scrivendo: “Capisco il tuo pensiero ma come sai U&D è una tradmissione di intrattenimento e non sta a me controllare quello che accade ad altri partecipanti. Ognuno risponde delle proprie azioni. L’importante è credere in quello che fai, anche se spesso questo vuol dire scontrarsi con gli altri. Happy sunny sunday”.
Gemma Galgani non trova pace in amore. Protagonista del trono over di Uomini e Donne da ormai sette anni, la dama non è ancora riuscita a trovare l’amore della sua vita. Giorgio Manetti sembrava essere l’uomo dei sogni e forse lo è ancora nella testa e nel cuore della dama che, nonostante i vari tentativi di voltare pagina, continua a pensare agli otto mesi trascorsi accanto all’aitante cavaliere. Dopo l’ennesima delusione vissuta con Michele D’Ambra, Gemma Galgani tornerà alla carica con Giorgio Manetti? Quest’ultimo ha più volte messo le cose in chiaro ribadendo di non avere alcuna intenzione di tornare con Gemma Galgani, rea di aver denigrato il loro rapporto dopo la fine della storia. Gemma, tuttavia, nonostante sia trascorso più di un anno e mezzo dalla fine della relazione, non ha ancora dimenticato i mesi trascorsi accanto a Giorgio. Ammetterà finalmente i suoi sentimenti cercando di riconquistarlo?
Giorgio Manetti non ha alcuna intenzione di restare in silenzio e di fronte alle continue critiche che riceve sui social, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne risponde difendendo le proprie scelte e i propri ideali. Molte fans del trono over puntano il dito contro Giorgio, reo di usare le donne per un po’ di visibilità. Un’accusa che, tuttavia, Giorgio respinge ancora una volta. “Una delle tue serate…Poi ti sei avventato a Gemma…Parlando di questo argomento. Prima che conoscessi lei tu non eri nessuno, la devi ringraziare se oggi parliamo di te o meglio di voi due…Dici di essere sig… ridi di meno quando la insultano saresti davvero un gentiluomo. Mi stai deludendo” – scrive una signora a cui Giorgio risponde così – “Forse non ero nessuno per te, ma non per tanti altri che ho incontrato nella mia vita. Non ho mai cercato di piacere a tutti, credo nelle mie idee ed in quello che sono e faccio. Sono lo stesso sia in trasmissione sia fuori e sono abituato a giudicare una persona quando ho l’occasione di conoscerla, ma rispetto la libertà di opinione, non gli insulti gratuiti. Ti auguro una splendida domenica e….pensa positivo!”. Cliccate qui per leggere tutto.
Se gemma Galgani non nasconde il suo pessimo umore dopo l’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, Michele D’Ambra continua ad essere ottimista e speranzoso di poter trovare l’amore. Il cavaliere, finito nella bufera dopo aver ammesso di aver frequentato contemporaneamente sia Gemma che Cristina senza provare un interesse forte per nessuna delle due, torna a scrivere sui social lanciando un messaggio di speranza per tutti quelli che gli stanno dimostrando sostegno. “Anche quando il cielo è coperto, il sole non è scomparso… è ancora lì dall’altra parte delle nuvole”, scrive sui social. Michele D’Ambra, dunque, è convinto di poter trovare l’amore in tv. Il suo percorso verso la felicità, tuttavia, non sarà affatto facile. Tina Cipollari, infatti, è pronta a dichiarargli guerra e a puntare il dito contro di lui esattamente come fa da mesi con Gemma Galgani.
Non si è svegliata con il piede giusto Gemma Galgani che, reduce dalla rottura con Michele D’Ambra non nasconde il suo malumore. Il suo buongiorno, infatti, non è solare e ottimista come sempre ma nasconde un velo di malinconia che, sicuramente, non è dovuto dalla nebbia di Torino. “E se queste devono essere le mattine torinesi invernali vorrei tanto che arrivasse la primavera in anticipo… la nebbia, il suo velo di tristezza ma anche stranezza non aiuta l’umore… un bel sole cambierebbe la giornata!!!! Aspettiamo… intanto apprezziamo anche questo!!! Buona giornata, vi abbraccio!!!”, scrive la dama del trono over di Uomini e Donne su Facebook. Non sarà una bella settimana, dunque, quella che inizia oggi per Gemma che, ancora una volta, ha dovuto fare i conti con l’ennesima delusione sentimentale. Michele, infatti, oltre ad uscire con lei, ha frequentato anche Cristina. Il cavaliere ha ammesso di non essere mai stato innamorato spezzando così il cuore di Gemma che aveva creduto di poter essere nuovamente felice. Cliccate qui per vedere il post.
Al via una nuova settimana dedicata a Uomini e Donne e a tutte le dinamiche dei protagonisti del trono over. Le ultime puntate in onda su Canale 5 hanno mostrato l’interesse di Michele nei confronti di Gemma, e il pubblico non ha potuto fare a meno di notare la grande intesa fra i due, nonostante su di loro incombesse la presenza di Cristina, con la quale il cavaliere ha ammesso di essere “più avanti”. Nell’ultima registrazione di sabato 18 febbraio, i protagonisti della vicenda hanno scritto un nuovo capitolo di questa storia, probabilmente quello conclusivo, e il tutto a causa del singolare triangolo messo in piedi da Michele e mal digerito dalle due dame. A dare il via a tutto, alcuni messaggi inviati a Gemma, che fra quelle frasi dice di aver letto la volontà di Michele di chiudere con Cristina, ma di fronte all’intenzione del cavaliere di frequentare entrambe, la dama torinese è andata su tutte le furie, mettendo fine una volta per tutte alla loro frequentazione. Nei prossimi episodi, presto in onda su Canale 5, si parlerà anche della frequentazione fra Giorgio e Astrid, accusata dal cavaliere di non aver organizzato un’accoglienza degna di nota nel corso della sua permanenza a Verona. La dama, naturalmente, dirà la sua, affermando di aver fatto il possibile per rendere il suo soggiorno confortevole. La loro storia avrà un seguito o Giorgio si ritroverà nuovamente single assieme alla sua ex Gemma Galgani?