A Beautiful oggi si riparlerà degli storici complessi esistenziali di Rick ai danni di Ridge. Quest’ultimo verrà definito un estraneo in famiglia, in quanto non figlio biologico di Eric. Stephanie ha mentito a lungo, facendo in modo che il patriarca Forrester si affezionasse a lui e lo trattasse al pari di tutti gli altri fratelli. Non va però dimenticato che Ridge è solo un Marone e non avrebbe nessun diritto né in famiglia né alla Forrester Creations. Tali parole sono negli ultimi giorni oggetto di critiche fa parte dei fans della soap opera sui social network: ‘Rick ha ragione a dire che Ridge non è uno di famiglia, ma il suo cognome è Forrester e come tale Eric vuole che sia trattato. Dovrà farsene una ragione prima o poi’ ,’ Per fortuna che Ridge è un Marone: si vede che a lui, Steffy e Thomas scorre altro sangue nelle vene. Loro sanno quello che vogliono e non sono tanto patetici come gli altri Forrester. Vedi Rick, Thorne o Felicia’. ‘ Ridge sbaglia a voler decidere sulla vita degli altri ma lo preferisco al patetico Rick e a tutti i suoi parenti’.
Nelle prossime puntate di Beautiful, vi sarà un lieto evento: Nicole partorirà una bimba, Elizabeth, e in sala parto sarà assistita da Zende. La condivisione di questo magico momento riavvicinerà moltissimo il giovane alla ex, tanto da spingerlo a tornare con lei. Prima, però, il rampollo della Forrester dovrà parlare (o meglio, liquidare) Sasha. Peccato, però, che quest’ultima abbia in serbo una sorpresa per l’affascinante fotografo che intralcerà non poco i piani di quest’ultimo e di Nicole. Mentre i nonni Brooke, Eric e Vivienne festeggeranno l’arrivo della piccola Forrester, Quinn verrà arrestata dalla polizia, avvertita della sua comparsa da Wyatt e Liam mentre i due stanno andando in soccorso di Steffy. Ma per quanto si potrà a tenere a bada la vulcanica Fuller? La gravidanza di Nicole è cominciata da pochi mesi ma sembra una vita intera per i fans di Beautiful, stanchi dei continui piagnistei della Avant e della sua problematica famigliola. Il grande sogno di Rick e Maya di diventare genitori potrà dirsi molto vicino dall’essere realizzato: nell’episodio di oggi la madre surrogata entrerà il travaglio proprio mentre discuterà con Zende del suo imminente parto oltre che della grande dichiarazione di Sasha, in qualità di figlia segreta di Julius. Il fotografo si farà da parte in questo delicato momento, decidendo di non accompagnare in ospedale la sua ex fidanzata. Sarà compito di Rick e Maya fare in modo che Nicole sia coccolata e tranquillizzata, affinché il parto si concluda al meglio. E a quanto pare il tempo che separa dalla nascita di un nuovo o una nuova Forrester è molto vicino!
Il comportamento di Quinn, decisa a tutto per riprendersi il suo ‘Adam’ ha sorpreso ieri i telespettatori di Beautiful, convinti che la donna sia diventata completamente pazza. Ma ciò che non è sfuggito all’attenzione dei fans è il fatto che Liam sia apparso ancora una volta impietosito di fronte alla preghiere di ‘Eve’. Il sospetto che alla fine lo Spencer si sia innamorato della sua carceriera non manca, così come la consapevolezza che lei potrebbe essere rimasta incinta dall’uomo che ha tenuto segregato. Ecco perché sui social network è presente più di qualche critica nei confronti della coppia e anche qualche simpatica presa in giro: ‘ Liam si è affezionato a Quinn più di quanto voglia ammettere, quando si dice sindrome di Stoccolma’ , ‘ Ci avrei scommesso che Quinn in qualche modo avrebbe lasciato il suo segno su Liam’, ‘Dire pazza è un complemento a Quinn, e Liam è sulla buona strada come le’ , Quando si dice non andare dallo psichiatra dopo una simile esperienza, ci vuole solo che Liam ora dichiari di essersi innamorato di Quinn e saluto per sempre Beautiful’.
Le trame di Beautiful spesso si ripetono, lo sanno bene i fans storici della soap americana che nel suo trentennio di programmazione hanno visto una lunga serie di corsi e ricorsi. E’ per questo che il desiderio di Ridge di mantenere il segreto sulla paternità di Thomas non stupisce, in quanto qualcosa di molto simile era avvenuto diversi anni fa, anche se in senso contrario. Protagonista della vicenda era stata Taylor che aveva nascosto allo stilista la paternità di Thomas. Poiché il marito era corso già tra le braccia di Brooke per l’ennesima volta, la psicologa gli aveva fatto credere che la creatura che portava in grembo non fosse sua ma fosse frutto della relazione con Thorne (a quei tempi la seconda scelta di tutti gli amori rifiutati da Ridge). Solo dopo diverso tempo la verità era stata svelata e lo stesso Ridge aveva sofferto per questa menzogna, anche se non aveva potuto negare la gioia per l’arrivo del suo primogenito. Proprio lui che sa cosa significa essere ingannato, userà la stessa pedina nei confronti di Thomas. Ma fino a quando questa verità potrà essere tenuta nascosta?
L’assurdo confronto tra Quinn e Steffy arriverà alla svolta nella puntata di Beautiful che verrà trasmessa oggi pomeriggio a partire dalle ore 13:40 su Canale 5. La perfida gioilliera ieri ha supllicato Steffy di aiutarla a riprendersi Liam, trovandosi di fronte alla persona che più di ogni altra la odia: la Forrester non potrà perdonare la donna che ha posto fine alla sua storia d’amore con Liam; per questo chiamerà Wyatt affinché corra a casa per fermare la madre, sempre più fuori controllo. Lo Spencer si precipiterà in compagnia di Liam e chiamerà anche la polizia che accorrerà nel luogo indicato. Non ci sarà tempo per fuggire per Quinn, che dovrà fare i conti con i suoi errori. Le Forze dell’ordine irromperanno nella casa sulla spiaggia, ma la scena che troveranno davanti ai loro occhi sarà proprio imprevedibile, quasi ai limiti dell’assurdo…
Poco prima del suo arresto, Quinn farà un nuovo accorato appello al suo Liam, lasciando i fans di Beautiful sconvolti ma anche divertiti. Si inginocchierà davanti al suo Adam, chiedendogli di perdonarla e di dargli un’altra possibilità. A lei non interesserà restare libera se non potrà averlo al suo fianco, per questo lui dovrà credere nel suo cambiamento, avvenuto per amore. Liam non potrà credere alle sue orecchie e anche la reazione di Wyatt e Steffy sarà sconvolgente: Quinn apparirà una vera pazza, ma le sue preghiere non serviranno a nulla. Liam non cambierà idea, deciso a vendicarsi della donna che gli ha sconvolto la vita, allontanandolo dalla sua Steffy. La Polizia quindi ammanetterà Quinn portandola in carcere, mentre Liam e Steffy saranno ancora molto provati dagli ultimi incredibili sviluppi. Wyatt invece faticherà a nascondere la preoccupazione: secondo lui la madre avrà bisogno di aiuto, quindi non è il carcere il luogo in cui dovrà stare. Riuscirà a convincere anche Liam di questa opinione?
Nella puntata del 3 novembre 2016 di ”Beautiful”, Ridge ha potuto, finalmente, tirare un sospiro di sollievo. Caroline, tornata dallo chalet di Aspen assieme al piccolo Douglas, comunica al marito che Thomas ha accettato di rinunciare al suo diritto di padre biologico del piccolo Forrester, riservandosi il ruolo di fratello. Lo stilista esulta, Caroline un po’ meno, mentre Thomas ancora non si capacita di aver avuto un figlio che, tra l’altro, non potrà accudire come vorrebbe. Sicuramente la vicenda non finirà qui ma, per il momento, Ridge è riuscito a evitare uno scandalo alla famiglia Forrester che si sarebbe sommato ai tanti già subiti dalla casata di stilisti nel corso degli anni. E’ Eric stesso a ricordare al suo primogenito, non senza vergogna, di essere stato l’artefice di azioni che hanno generato imbarazzo e infelicità in famiglia. Difatti, il capostipite della Forrester ha collezionato ben otto matrimoni, di cui quattro con Stephanie, due con Brooke, uno con Donna e uno con la squilibrata Sheila Carter. Per non farsi mancare nulla, poi, Eric ha avuto anche una relazione con Taylor e possiamo già dirvi che questa non sarà la sua ultima liasion amorosa. Wyatt fa visita a Liam e la conversazione tra i fratelli non può che ricadere su Steffy. I due giovani restano fermi ognuno nella sua posizione: Wyatt continua sottolineare l’importanza del vincolo matrimoniale che lo lega a Steffy, mentre Liam insiste nel dire che quel matrimonio è una farsa perché nato dagli intrighi orditi da Quinn. Intanto, quest’ultima rispunta, a sorpresa, e va a casa di Steffy. La donna, con una grandissima nonchalance, chiede alla giovane di aiutarla a far pace con Wyatt e a conquistare Liam. Nella mente malata della Fuller, il giovane che ha rapito viene visto come l’uomo che lei aspettava da tempo. La gioielliera è talmente presa dalla sua follia da credere che anche Liam provi dei sentimenti d’amore per lei, e a nulla valgono le parole di Steffy che cerca di riportare la suocera alla realtà. Per la prima volta, la figlia di Ridge ammette che non avrebbe mai sposato Wyatt se Liam non fosse scomparso nel nulla, ma Quinn è convinta che tutti i suoi sotterfugi abbiano giovato anche alla ragazza che, in Wyatt, ha trovato l’uomo giusto per lei. Mentre la Fuller continua a straparlare d’amore e di progetti per un futuro assieme a Liam, Steffy manda un messaggio a suo marito per avvertirlo della presenza della pericolosa donna in casa. Wyatt, ricevuto il messaggio, corre dalla moglie, accompagnato da Liam. Caroline invita a Ridge ad essere comprensivo con Thomas perché la scelta fatta da questi non è stata semplice: ha dovuto rinunciare a suo figlio. Il Forrester, però, sembra di tutt’altro parere. In realtà, Ridge proprio non riesce a perdonare al figlio di aver sedotto Caroline: quest’ultima potrà dire di tutto al marito, ma difficilmente riuscirà a riscattare Thomas ai suoi occhi.