Nell’ultima edizione dedicata ai protagonisti del trono over, Michele D’Ambra è finito al centro della bufera a causa di alcune affermazioni su Gemma Galgani, che da parte sua ha messo fine alla loro frequentazione, mandando a monte quella che, in un primo tempo, sembrava una storia nata sotto i migliori auspici. Michele D’Ambra, dopo aver cercato di salvare il salvabile, si è però eclissato, perdendo definitivamente credibilità agli occhi della dama e di gran parte dei protagonisti del parterre. Di recente, il cavaliere ha deciso di dire la sua in una diretta su Facebbok, dove finalmente potrà dare libero sfogo ai suoi pensieri e chiarire, una volta per tutto, alcuni lati ancora oscuri di tutta la vicenda: “Ho deciso di accontentarvi con molto piacere LUNEDÌ 12 GIUGNO ALLE 21,30… risponderò a tutte le vostre domande e curiosità! A lunedì”. Quali saranno le sue dichiarazioni? Parlerà anche della storia fra Gemma Galgani e Marco Firpo? Per visualizzare il suo post, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
Di Luca Rufini, ex protagonista del trono over poi approdato nel parterre della striscia dedicata ai giovani, si è parlato tanto, ma su di lui, negli ultimi mesi, sembrano essersi spenti tutti i riflettori. Il motivo, forse è da ricercarsi in quel due di picche ricevuto da Sonia Lorenzini, ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo, che ha segnato profondamente la sua presenza nel dating show costringendolo a lasciare la scena una volta per tutte. Sui social, però, l’ex cavaliere ha ancora un grande seguito e di recente, fra un aggiornamento e l’altro, ha salutato le sue fan dando ufficialmente il via ai suoi piani per l’estate. Sulla questione, Rufini non ha aggiunto altro, lasciando semplicemente la parola alle follower; ma in attesa di rivelare qualche dettaglio in più, ha scelto di accompagnare le sue parole postando un’immagine, che lo ritrae sereno nel bel mezzo del suo weekend. Se vi siete persi lo scatto, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
Nonostante a Tina Cipollari salga il sangue alla testa, le dinamiche di Gemma Galgani fanno impazzire il pubblico da casa. E così, anticipato da Nuovo TV, pare che a fine mese prenderà vita uno speciale con protagonista la dama torinese e tutti i suoi amori. Naturalmente, lo spaccato TV dovrebbe riguardare le ultimissime dinamiche insieme a Marco Firpo, il suo attuale fidanzato. Non è da escludere però, un coinvolgimento da parte di Giorgio Manetti, decisamente “acido” sul web, specie negli ultimi giorni. Cosa penserà Tina Cipollari? E soprattutto, la puntata sarà soltanto un riassunto di ciò che è successo durante l’ultima stagione over di Uomini e Donne? Le evoluzioni potrebbero essere molteplici e, tra le tante ipotesi si pensa già ad una dichiarazione inedita da parte del Manetti per tentare di portare nuovamente a sé l’amore della dama torinese. Altri invece, vociferano già un addio da parte di Gemma e Marco che, innamorati come non mai, potrebbero uscire insieme dal programma per viversi la loro relazione d’amore fuori dal programma. L’appuntamento serale con il trono over di Uomini e Donne speciale Gemma Galgani, dovrebbe andare in onda il prossimo martedì 27 giugno. “Marco non la vuole, vuole visibilità e così fanno un po’ tutti. Ha visto quando ha cercato di baciarlo a ogni costo? Le canzoni per conquistarlo? Mi sale il sangue alla testa”, queste le ultime dichiarazioni di Tina che i fan, aspettano con ansia anche durante lo speciale. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Dopo Gemma Galgani e Marco Firpo, anche Sossio Aruta si porta a casa l’affetto dei fan. Il cavaliere campano del trono over di Uomini e Donne, in questo ultimo periodo non se la passa affatto bene. Tanti botta e risposta pubblici con l’ex moglie e, nella maggior parte dei casi, anche per il rispetto ai figli, forse sarebbe stato meglio non proseguire oltre. Ed invece, i protagonisti di Uomini e Donne, spesso calcano la mano di fronte le difficoltà della vita. Di recente, l’ex moglie di Aruta aveva lamentato le mancanze dell’uomo durante il matrimonio e, per farlo, aveva scelto le pagine di DiPiù. Sossio, ha confessato di non vedere da oltre due anni i figli di 5 e 9 anni e, spesso si trova in crisi anche quando richiede delle loro fotografie. I figli infatti, abitano in provincia di Ravenna con la madre e lui, con l’autorizzazione degli assistenti sociali riesce a vederli una volta al mese. “I bambini non sono merce di scambio. Un papà non si giudica solo se a fine mese riesce a pagare gli alimenti”, ha confessato Aruta. Intervistato con un video caricato su YouTube, Sossio Aruta si presenta come un padre disoccupato e in difficoltà: “Come me tanti affrontano questa problematica… Davanti alla costanza nel pagare e non vedere i bambini, io ho scelto di vederli e venire meno ai miei doveri di papà, vorrei fare entrambe le cose ma se non ho la possibilità…”.
Sossio Aruta ha affermato di sperare in una svolta della sua carriera: “Spero che tutto cambi… non vorrei tra dieci anni andare a C’è posta per te e raccontare la triste storia di un papà in difficoltà economiche”. Cliccate qui per vedere il video per intero e ascoltare le dichiarazioni di Sossio Aruta. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Gemma Galgani prosegue la sua estate in love tra le braccia di Marco Firpo. La dama torinese più amata del trono over di Uomini e Donne, ha avuto modo in più di una occasione di ribadire l’amore che nutre nei confronti del suo attuale fidanzato e così, tra uno scatto social e l’altro, la donna non perde mai l’occasione di salutare le sue fan. Gemma infatti, puntuale come un orologio svizzero, scrive per loro il buongiorno e la buonanotte e quindi, eccola per tutte le estimatrici per augurare loro una buona domenica: “L’abbraccio di una bimba, la sua espressione genuina, è un’immagine che ti trasmette molta energia”, ha scritto Gemma postando una fotografia mentre abbraccia una bimba. Di seguito, la dama over continua: “Anche quello che condividiamo qui su Facebook dovrebbe diventare un modo per essere presenti nella vita di chi passa momenti difficili. L’esperienza mi ha dato momenti belli ed altri meno belli, ma vorrei che li accettaste come un regalo e dirvi che ci sono. Regaliamoci le nostre esperienze reciprocamente. Regaliamoci un po’ di energia. Buona domenica a tutti!”. Cliccate qui per visionare lo scatto condiviso da Gemma Galgani. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Si tratta di un periodo davvero d’oro per Gemma Galgani, nota dama del trono over di Uomini e Donne: la storia d’amore al fianco di Marco Firpo procede a gonfie vele, e anche ieri sera la bella Gemma è tornata sulla sua pagina Facebook per salutare i suoi followers, piena di entusiasmo e di affetto. “Ecco che arriva Gemma notturnina!!!! Stasera ore piccole ma dopo tutto è sabato sera…”, ha esordito sul social “molti di voi si staranno divertendo nella movida italiana!!!! Bravi fate bene, lo svago è essenziale!!!! Vi abbraccio forte… a domaniiiiii!!!!!! buonanotte!!!”. Tanti i messaggi di saluto per la bella dama, che giorno dopo giorno continua a sorridere a fianco del bel cavaliere: clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Facebook di Gemma Galgani.
Gemma Galgani e Marco Firpo si sono fidanzati ufficialmente dopo la fine della stagione del trono over di Uomini e Donne. La dama e il cavaliere sono sempre più felici e innamorati come si evince dalle parole che Gemma dedica al suo Marco sui social. Dopo un anno di delusione e sofferenza, la Galgani ha finalmente trovato il suo principe azzurro come ha annunciato sui social prima modificando il proprio stato sentimentale da single a impegnata e poi scrivendo una dedica meravigliosa prendendo in prestito le parole della canzone di Bianca Atzei: “Ma ti rendi conto amore che da quando stiamo insieme non esiste più una nuvola”. Gemma, dunque, sprizza felicità da tutti i pori soprattutto perché la sua storia d’amore sarà protagonista di una puntata speciale di Uomini e Donne che andrà in onda martedì 27 giugno, in prima serata su canale 5.
Giorgio Manetti, invece, continua ad essere single e, per il momento, non sembra affatto propenso a tuffarsi in una storia d’amore. La sua allergia all’amore ha indotto i fans a credere che possa essere geloso di Gemma Galgani, finora l’unica donna con cui era pronto a lasciare la trasmissione. Dalle pagine del settimanale Mio, però, il gabbiano George non solo ha ribadito di non essere geloso ma ha aggiunto di essere felice per loro. “Riguardo alla storia di Gemma e Marco, auguro loro tutta la felicità del mondo. Ti garantisco che non sono affatto geloso” – ha dichiarato Giorgio dicendosi pronto ad accoglierli anche a Firenze per trascorrere con loro qualche giorno – “Una loro visita a Firenze? Perché no, io non nutro rancori per nessuno“.