Hanno lasciato a bocca aperta i giudici di Tu si que vales i ragazzi di Xpogo Team, che hanno conquistato tutti con le loro evoluzioni sulle molle. I quattro statunitensi hanno messo in scena un numero alquanto speciale di jump, nel corso del quale hanno eseguito fenomenali giri della morte. Alla fine hanno conquistato il favore di tutti e anche quello del pubblico. La loro esibizione è stata funestata anche da un piccolo incidente, che però non gli ha impedito di guadagnarsi la standing ovation di giudici, pubblico e presentatori. Clicca qui per vedere il video della performance degli Xpogo Team.
La puntata di ieri sera di Tu si que vales è iniziata con il numero di Apetta Nicoletta, 34enne con indosso un enorme costume da ape. Nicoletta ha preso in giro Mara e Zerbi, spaventandosi quando lo ha visto da vicino. Ha fatto invece i complimenti a Maria De Filippi, per poi fare una proposta indecente a Gerry, dicendogli di volerlo impollinare. Nicoletta ha ignorato soltanto Francesco Sole, per poi cantare Volare, ma in maniera apesca. Rudy, Maria e Gerry hanno apprezzato molto. Lo spettacolo è stato divertente, e l’ha pensata così anche il 94% del pubblico. Siete d’accordo? Cliccate qui per vedere il video dell’esibizione di Apetta Nicoletta.
Commozione, felicità, morsi vampireschi, voglia di migliorarsi, dispiacere per non avercela fatta e molto altro ancora. Sono tantissime le emozioni che si sono respirate dietro le quinte della puntata andata in onda ieri di Tu si que vales, il programma della prima serata di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole. In un video intitolato “top secret” pubblicato sulla pagina Facebook dedicata alla trasmissione, vediamo quello che il pubblico non ha visto: “Tutto quello che succede nel backstage durante le esibizioni? Curiosi?”. Clicca qui per vedere il video.
La nuova puntata di Tu si que vales non poteva che essere dedicata alla danza visto che è arrivato anche Stefano De Martino nei panni di presentatore. Dopo aver salutato la compagna Belen, il ballerino si è seduto al fianco di Francesco Sole e si è divertito con il pubblico e i giudici, soprattutto l’amica Maria De Filippi e ha scherzato a lungo con Mara Venier dimostrando di sapersela cavare anche in questo ruolo. Data la sua presenza ci sono stati molti danzatori ed è giusto farli rientrare tutti fra i top di questa puntata di Tu sì que vales: sia gli esperti di tip tap, sia quelli degli anelli si sono rivelati dei veri atleti capaci di acrobazie degne di un circo o di uno spettacolo di varietà. Fra i flop qualcuno dei comici, apparsi un po’ troppi nel numero. Fare ridere tutti è difficile ma a parte il comico dall’accento romano in molti non sono stati degni di uno show di Canale 5 dove Zelig ha fatto scuola. Peccato anche per la bocciatura del primo prodotto tech visto nello show: un inventore ha portato una bici elettronica e super ecologica ma non è stato capito. Forse questo non era il programma più adatto per il suo innovativo prodotto.