Nella puntata che tra poco va a iniziare su Canale 5 del Grand Hotel Chiambretti ci sarà anche Simona Ventura. La conduttrice ha fatto più parlare di sè da quando è uscita da L’Isola dei Famosi 2016 e ha fatto ritorno in Italia che quando era in gara in Honduras. Ieri poi durante l’appuntamento serale si è lasciata scappare parlando con i naufraghi in collegamento dal centro America che ha passato del tempo a Playa Soledad. Probabile che stasera Chiambretti stuzzichi proprio Super-Simo su questa simpatica gaffe. Su Instagram la donna ha postato una foto he la ritrae appena prima della puntata con un vestito color rosa salmone che mostra il suo tatuaggio sulla schiena. Nel commento scrive: “Questa sera appuntamento al Grand Hotel Chiambretti. Non mancate! Ore 23.30 su Canale 5”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.
Non sarà riuscita nell’impresa di trionfare all’Isola dei Famosi 2016, ma Simona Ventura è ancora al centro delle dinamiche del reality show di Canale 5. La conferma di quanto affermiamo è stata data poco fa dall’account Social Mediaset, una garanzia nell’analizzare i flussi relativi a Twitter, che ha individuato il picco di cinguettii dell’ottava puntata alle ore 22:51, ovvero nel momento in cui la Ventura ha involontariamente “spoilerato” agli altri naufraghi l’esistenza di Playa Soledad. Come riferisce Social Mediaset, subito dopo la gaffe di Super-Simo sono arrivati ben 993 tweet con l’hashtag #isola: un numero esorbitante, di gran lunga maggiore rispetto alla reunion tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, secondi a quota 577! Clicca qui per vedere i dati di Social Mediaset!
Simona Ventura a L’Isola dei Famosi 2016 ieri ha fatto una gaffe clamorosa, parlando ai naufraghi della sua esperenza a Playa Soledad con Alessia Marcuzzi che è stata brava a sorvolare sulla situazione. L’ex conduttrice si è poi salvata in calcio d’angolo, cambiando argomento e tornando a parlare di altro. Intanto sulla sua pagina di Instagram si chiedono cosa accadrà in questa settimana. Chissà se Super-Simo avrà l’opportunità di rilasciare altre interviste e magari rivelare altre curiosità. A commento della foto pubblicata viene scritto: “Pronti per affrontare una nuova settimana col botto?”, clicca qui per la foto e i commenti dei follower.
Nonostante l’esperienza a L’Isola dei Famosi 2016 di Simona Ventura non si sia conclusa come molti dei suoi fan speravano, ovvero con una vittoria di colei che ha reso popolare il reality show in Italia, al rientro da questa esperienza Super-Simo è apparsa più serena e felice che mai. La consapevolezza di aver affrontato un viaggio tanto difficile quanto emozionante nell’arcipelago di Cayo Cochinos ha restituito agli italiani una Ventura più in forma che mai, e proprio Simona poche ore fa riesumato su Twitter uno degli hashtag che hanno caratterizzato la sua esperienza sull’isola:#pazzacolbotto. A commento di una foto che la vede sorridente negli studi Mediaset durante la diretta di ieri dell’Isola, Simona Ventura ha chiesto ai suoi tanti followers su Twitter:”Pronti per affrontare una nuova settimana col botto?”. Clicca qui per vedere la foto pubblicata da Simona con le risposte dei fan!
Simona Ventura ieri sera era presente nello studio de L’Isola dei Famosi 2016 e stasera, martedì 26 aprile, sarà invece ospite di Piero Chiambretti a Grand Hotel Chiambretti. Si continua a parlare della conduttrice ed ex naufraga, che è rientrata anche nel discorso fatto da Milly Carlucci, la conduttrice di Ballando con le stelle, intervistata in esclusiva da Libero, come riporta anche Blogo. “Avrei preferito che venisse da me” ha confessato a proposito di Simona Ventura “Se non altro per bieco interesse, Non c’è stata una vera trattativa, dopo che era venuta a fare la giurata nel mio Notti sul ghiaccio (altro programma che la Carlucci conduce su Rai 1, ndr) le avevo detto che per Ballando le porte sarebbero state sempre aperte. Avrà avuto motivazioni importanti per aver scelto l’Isola, avrà fatto i suoi ragionamenti. Ha fatto una scelta coraggiosa. Puoi stare in un guscetto o metterti in giuoco. Lei si è buttata nella mischia”.
Non si può certo dire che Simona Ventura non sia tornata da assoluta protagonista dopo la sua eliminazione dalle spiagge de L’Isola dei Famosi 2016: l’ex naufraga e conduttrice, infatti, è ricercatissima. Anche ieri sera – lunedì 25 aprile – era in studio insieme a tutti coloro che hanno già dovuto lasciare l’Honduras, e ha saputo catturare l’attenzione del pubblico, specialmente dopo aver svelato (per sbaglio) a tutti i concorrenti rimasti in gara l’esistenza di Playa Soledad, dove finiscono coloro che accettano comunque di continuare la corsa per la vittoria, anche se in solitaria. Simona Ventura, elegantissima nel suo abito bianco con richiami oro, ne ha approfittato per scattare una fotografia insieme alla presentatrice Alessia Marcuzzi, e per sottolineare anche il suo entusiasmo: “#meparecetodoestupendo” è l’hashtag che ha aggiunto allo scatto pubblicato poi sui social: clicca qui per vederlo direttamente dalla sua pagina Twitter ufficiale.
Simona Ventura a L’Isola dei Famosi 2016 si è ”travestita” da Mara Venier e ha svelato ai naufraghi la presenza di Playa Soledad, spiaggia dove vanno gli eliminati e alla fine di un televoto rimangono da soli alle intemperie della natura. Ovviamente i naufraghi non sanno nulla di questo anche se avendo seguito le precedenti edizioni sicuramente sospetteranno anche qualcosa. Una gaffe clamorosa di Simona Ventura però ha dato a tutti degli indizi ulteriori su questa via. Staremo a vedere quali saranno le evoluzioni legate a questa vicenda.
Simona Ventura è presente anche questa sera in studio per l’ottava puntata de L’Isola dei Famosi 2016. L’ex naufraga ha avuto fino a questo momento poche possibilità di parlare anche se è stata inquadrata spesso a mostrare il suo splendido abito bianco che indossa. Sopra una maglia bianca che si alterna a temi trasparenti e dorati, mentre sotto troviamo dei pantaloni bianchi lunghi davvero molto eleganti. La donna come al solito dimostra una grande classe e staremo a vedere se stasera avrà modo per ribadire alcuni concetti e magari per svelare anche qualche altro piccolo segreto sui naufraghi ancora presenti in Honduras.
Simona Ventura sarà in studio oggi per l’ottava puntata de L’Isola dei Famosi 2016. In un’intervista al Corriere della Sera la nota conduttrice è tornata sui fattori che hanno portato alla sua eliminazione. Dopo aver perso al televoto con l’attore spagnolo Jonas Berami, Simona aveva passato una settimana da sola a Playa Soledad anche grazie alla bandiera bianca sventolata da Aristide Malnati. Dopo sette giorni di solitudine era arrivata l’eliminazione ad opera di Stefano Orfei con il conseguente ritorno in Italia. Al noto quotidiano Super-Simo ha sottolineato: “C’è più gusto a cacciare i più famosi? Certo, è successo in tutte le edizioni. Adriano Pappalardo è uscito appena andato in nomination e la stessa cosa è accaduta l’anno scorso a Rocco Siffredi. In generale penso che l’Italia sia una Repubblica fondata sull’invidia. Siamo un popolo sempre incavolato che fa della polemica un vero e proprio argomento di dibattito”. Vedremo se questa sera la donna rimarrà da parte come accaduto a tutti gli ex concorrenti oppure se Alessia Marcuzzi la chiamerà in causa per farle delle domande e per farle commentare quello che accadrà.
La scorsa settimana nell’appuntamento serale de L’Isola dei Famosi 2016 abbiamo visto Simona Ventura in studio per una lunga intervista dopo l’eliminazione e il ritorno dall’Honduras. La donna ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera in cui ha spiegato anche il battibecco avuto in onda su Canale 5 con l’opinionista Alfonso Signorini. Ecco le sue parole: “Ha fatto il suo mestiere. Alfonso però è un amico perchè le cose te le dice in faccia. L’uomo più fortunato nella vita è quello che conosce i suoi nemici. L’opinionista deve fare il suo mestiere, se esagera c’è qualcosa che non va nella gestione. Io ho avuto opinionisti per otto anni e sinceramente non hanno mai esagerato. Se lo avessero fatto io li avrei redarguiti“.
Tornata in Italia, Simona Ventura è andata a Verissimo per raccontare la sua esperienza all’Isola dei famosi 2016 ma non ha dimenticato di ringraziare chi le aveva dato preziosi consigli ed aveva avuto per lei parole di stima. La persona in questione era Rocco Siffredi, che si era raccomandato con la conduttrice: “Sii sempre te stessa, non mollare perché sei la persona più reale e vera di tutta l’Isola. Per me hai già vinto”. La profezia sulla vittoria della Ventura lanciata da Siffredi non si è avverata ma Simona ha voluto comunque condividere di nuovo il video nei giorni scorsi e ringraziare Siffredi: “Grazie a Rocco per le sue belle parole e i suoi consigli da ex naufrago”. Clicca qui per vedere il video e tutti i commenti.
Simona Ventura è ormai uscita da due settimane da L’Isola dei Famosi 2016, l’importanza del suo personaggio però fa continuare a parlare molto di lei. In una recente intervista al Corriere della Sera Super-Simo ha raccontato uno dei momenti più difficili della sua avventura in Honduras e cioè quando dopo uno scontro nella lotta nel fango con Mercedesz Henger ha avuto un leggero malore, per fortuna superato in poco tempo. La conduttrice ha ammesso: “Gli autori una prova così potevano risparmiarsela. Quella puntata è scappata di mano alla Magnolia, non di certo a Mediaset. Mia figlia Caterina di nove anni è scoppiata a piangere. Mi ha letto il suo diario e questa cosa le è rimasta proprio dentro. Prima di fare delle prove del genere bisognerebbe riflettere. Cosa ti porta? Più ascolti? E se anche fosse?“.
Tornata dall’Isola dei Famosi 2016 dopo l’eliminazione, Simona Ventura è stata protagonista nello studio del reality show condotto da Alessia Marcuzzi e anche in quello di Verissimi, il programma condotto da Silvia Toffanin. Nella trasmissione in onda al sabato pomeriggio su Canale 5, Simona ha parlato del suo fantastico rientro a casa e ha commentato i momenti più importanti vissuti sull’Isola. Nello stesso studio dove la settimana precedente era stata attaccata duramente dall’ex marito Stefano Bettarini, Simona racconta: “Ho fatto un’isola che mi ha fatto ridiventare la Simona mascalzona e scanzonata di una volta”. Un’esperienza “dura ma bellissima” per la Ventura, che però ha voluto ricordare a tutti di avere buona memoria: “Sono come un elefante: perdono ma non dimentico”. Clicca qui per rivedere tutta l’intervista.
Questa sera, lunedì 25 aprile, va in onda su Canale 5 l’undicesima edizione del reality L’Isola dei Famosi 2016 condotto da Alessia Marcuzzi. Tra i protagonisti di questa annata c’è senza dubbio Simona Ventura nonostante sia stata estromessa anzitempo dalla corsa per la vittoria finale. Vediamo cosa è successo nella scorsa puntata ed ossia quella in cui ha fatto ritorno in Italia.
La parentesi di Simona Ventura come concorrente in questa edizione de L’Isola dei Famosi 2016 non è stata delle più fortunate con l’ex conduttrice che è stata estromessa dal televoto prima dall’isola principale e poi da Playa Soledad. La puntata dello scorso lunedì è stata soprattutto caratterizzata dal ritorno in Italia della Ventura con la conseguente passerella nello studio del programma. L’accoglienza del pubblico è stata molto calorosa con la Ventura che prima riabbracciata la madre, la sorella, Luxuria per poi dirigersi verso Mara Venier, Alfonso Signorini e la Marcuzzi. La Ventura dopo aver visto un video nel quale è stata riassunta la sua permanenza sull’Isola, commenta dicendo: “Un’esperienza bellissima, che ti cambia. Una delle esperienze più belle della mia vita. Ripartirei domani”. Una Ventura molto commossa per tutto quello che ha passato, parlando di una chiusura definitiva con l’Isola dei famosi. Quindi vengono affrontate alcune tematiche come lo scontro con Jonas, il cosiddetto moto di testosterone di Aristide Malnati non appena giunto su Playa Desnuda e le difficoltà patite nei primi giorni di playa Soledad, con la Venier che non le nasconde di essere stata molto preoccupata per lei. Super Simo a tal proposito rimarca come l’Isola gli abbia insegnato il coraggio di ripartire. Si tocca quindi un tasto delicato ed ossia le polemiche con Stefano Bettarini, con la Ventura che ha dei rimproveri nei confronti di Signorini per aver cavalcato con il suo giornale questa vicenda ben sapendo che lei non avesse la possibilità di difendersi essendo in Honduras. Alla fine, Signorini le mostra la nuova copertina di Chi in cui si enfatizza la rinascita della Ventura con quest’ultima che brinda con la Marcuzzi con un buon bicchiere di vino.