Massimo Giletti anche questo pomeriggio ci terrà compagnia dalle 14 alle 15 con un nuovo appuntamento di “Una domenica da leoni”. Il conduttore de L’Arena tornerà poi in autunno con il suo programma ma ha anche annunciato importanti novità. In un video pubblicato sulla pagina Twitter di Rai Uno (clicca qui per vederlo) parla infatti di “due o tre serali” a cui starebbe lavorando. Inoltre sembra che L’Arena potrebbe allungarsi all’interno del palinsesto televisivo, anche se non si sa ancora di quanto.
Fiorello sarà al centro dell’appuntamento con Una domenica da leoni che attende tutto il pubblico di Rai 1 oggi, 3 luglio, a partire dalle 14.00. Di recente, il poliedrico artista è stato al timone della sua divertentissima rassegna stampa Edicola Fiore, in onda su Sky Uno e su TV8: insieme a lui, per quasi dieci appuntamenti settimanali, ci sono stati anche diversi ospiti dal mondo dello spettacolo, tra cui Alessandra Amoroso, Alvaro Soler, Emma Marrone e i due attori di Gomorra – La Serie, Salvatore Esposito e Marco D’Amore (clicca qui per vedere una breve rassegna direttamente dal profilo Twitter di Edicola Fiore). La trasmissione è stata decisamente apprezzata dalla critica televisiva, e di certo questo pomeriggio – in occasione del nuovo appuntamento con il programma di Massimo Giletti – verrà ripreso anche quest’ultimo traguardo professionale di Fiorello.
Massimo Giletti torna alla carica la domenica pomeriggio, con il nuovo programma di Rai 1 lanciato proprio all’inizio di questa stagione estiva. Al centro dell’appuntamento odierno con Una domenica da leoni – pronto a partire dalle 14.00 sul primo canale nazionale – ci sarà Fiorello. Il presentatore si è già soffermato su altri grandi del mondo dello spettacolo, come per esempio Piero Chiambretti e Raffaella Carrà (quest’ultima, proprio la settimana scorsa), e anche più tardi sarà infatti il turno di uno dei volti apprezzati del piccolo schermo, e non solo. Un carattere poliedrico, che gli permette di calarsi in diversi ambiti: di recente, per esempio, ha condotto su Sky Uno “Edicola Fiore”, per il quale ha vinto il premio “È giornalismo”. La carriera di Fiorello verrà ripercorso nei punti fondamentali, grazie a documenti, interviste e testimonianze. In studio con Massimo Giletti, per rendere al pubblico un ritratto più che mai veritiero di Fiorello, oggi domenica 3 luglio 2016 ci saranno Red Ronnie, il direttore di Oggi Umberto Brindani, Mara Maionchi e il giornalista Sky Stefano Meloccaro (che ha condotto con lui Edicola Fiore). Infine, ci sarà anche Ignazio La Russa, che molto spesso è stato vittima di una delle sue più riuscite imitazioni.