Come vi abbiamo già mostrato qui sotto, la festa di Santiago – il figlio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez – è stata ricca di colori e di gioia. Qualche ora fa il ballerino di Amici di Maria De Filippi è tornato a fare compagnia ai followers condividendo alcune immagini su Instagram Stories: nel primo spazio dedicato, Stefano ha voluto mostrare di nuovo tutta la spensieratezza di Santi, intento a giocare e scoprire. Nella clip, infatti, lo si vede saltellare felice all’interno di un gonfiabile che cerca di riprodurre una giungla, con tanto di alberi, leoni e scimmie che pendono dal soffitto. Santiago salta su e e giù, finche non trova una scaletta che gli permette di salire in un misterioso piano superiore: che ci sia uno scivolo? Chissà… In ogni caso, ancora una volta, papà Stefano De Martino sembra davvero aver colpito nel segno.
La storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è ormai conclusa da tempo, anche se un dettaglio della loro relazione restava indelebile nel corpo del ballerino. Si trattava di un tatuaggio, presente nel suo braccio sinistro, che restava lì a ricordare quell’amore oramai svanito. Qualche mese fa Stefano aveva dichiarato il proprio desiderio di provvedere alla cancellazione del tatuaggio e a quanto pare la promessa si è trasformata in realtà. Nella puntata di Amici dello scorso sabato, il ballerino è stato protagonista di un divertente scherzo a Rudy Zerbi, restando fermo per diversi minuti sopra una piattaforma. In tale occasione è risultato più che evidente il risultato da lui ottenuto: l’immagine nel quale appariva abbracciato a Belen appare quasi completamente svanita, a differenza di quanto accade per gli altri tatuaggi presenti sopra e sotto di essa. In questo modo il ballerino ha messo definitivamente una pietra sopra anche agli ultimi ricordi, arriverà presto anche il momento di un nuovo amore? (Aggiornamento di Dorigo Annalisa)
La carriera lavorativa di Stefano De Martino prosegue a gonfie vele, soprattutto grazie alla sua costante collaborazione con Maria De Filippi. L’ex marito di Belen Rodriguez sarà presto impegnato nella nuova edizione di Selfie, nel quale dovrà interagire anche con la showgirl argentina. Nel frattempo è impegnatissimo con Amici, programma che lo vede anche alla conduzione della breve fascia pomeridiana, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 16:20 circa. Stefano è stato scelto da Maria De Filippi anche per promuovere i nuovi casting del talent show che avranno inizio molto presto per scegliere i protagonisti della prossima edizione. Qualche ora fa, proprio il ballerino napoletano ha infatti pubblicato nel suo profilo Instagram il video pubblicitario dei nuovi provini (clicca qui per vederlo), nel quale si avvicina all’auto che dovrebbe essere utilizzata per viaggiare da una parte all’altra dell’Italia alla ricerca di talenti. E da quanto sembra, il mezzo scelto non è proprio all’altezza del compito assegnato, come conferma la frase pronunciata dal padre di Santiago: ‘Ragazzi, voi iscrivetevi ai casting. Noi in qualche modo arriviamo’. (Aggiornamento di Dorigo Annalisa)
Il dolcissimo post che Stefano De Martino ha dedicato al figlio Santiago nel giorno del suo quarto compleanno ha conquistato la tenerezza dei followers del ballerino di Amici. Mamma Belen non è stata da meno, dedicandogli parole cariche di speranza, che comprendono tutto il meglio che una madre può augurare al proprio figlio. Anche zia Adelaide, la sorella di Stefano, ha voluto augurare un buon compleanno ‘social’ a Santiago: ha condiviso infatti un selfie allo specchio, dove Santiago è appoggiato alla sua gamba intento a guardare attentamente una macchinina. “Buon compleanno amore mio” ha aggiunto Adelaide, semplicemente (clicca qui per vedere il post direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale).
La festa del piccolo è stato un vero e proprio tripudio di colori: una torta a tre strati, gialla, rossa e dalla fantasia muccata, con un cagnolino dalmata realizzato in cima. Palloncini, un gigantesco dinosauro gonfiabile e un Topolino di peluche sono solo alcuni degli oggetti che spiccano nell’immagine condivisa da Cecilia, la sorella di Belen, su Instagram. Il cibo messo in tavolo è tutto a prova bambino: dai tramezzini, alle caramelle, patatine e vere e proprio bottiglie simil-spumante, ma piene di dolcetti. Feste e dediche cariche di affetto, e di certo una giornata indimenticabile per Santiago.