Oggi, venerdì 4 novembre 2016, i volti del trono over di Uomini e Donne sono tornati in studio per registrare una nuova puntata del programma di Canale 5: grazie alle prime anticipazioni della registrazione, gli occhi saranno probabilmente ancora puntati su Gemma Galgani e su Giorgio Manetti, anche se alcuni fans hanno avuto occasione di vederli e conoscerli più da vicino. Sbirciando sul web, infatti, è possibile notare uno scatto che vede Tina Cipollari e Giorgio Manetti, entrambi elegantissimi, mentre camminano per le via di Firenze. In uno stralcio dell’immagine li si vede anche indossare delle cuffie, ma a che scopo? Manetti indossa un completo scuro e un cappotto, mentre Tina ha un abito lungo nero con un coprispalle ricco di brillanti. Staranno preparano una sorpresa? Clicca qui per vedere il post con Tina Cipollari e Giorgio Manetti direttamente da Instagram. Gemma Galgani e Giorgio Manetti non se le mandano a dire. Dopo aver vissuto insieme otto mesi d’amore, Gemma e Giorgio sono i protagonisti della puntata odierna del trono over di Uomini e Donne. Per il Manetti, in particolare, è una puntata agrodolce. Da una parte ci sono le emozioni vissute in esterna con Tina Cipollari e, dall’altra, c’è il pesante litigio con Gemma Galgani. La dama, furiosa per gli attacchi che riceve in puntata, punta il dito contro Giorgio Manetti reo di aver dato un consiglio di seduzione a Marco Firpo invitandole ad offrire un bicchiere di vino a Gemma per farla sciogliere un po’. La dama usa parole di fuoco contro il cavaliere accusandolo di aver rovinato la sua storia con Marco che, a sua volta, si è lasciato condizionare dalle parole del Manetti. Gemma, inoltre, ha replicato alle accuse di Tina che continua a parlare di ritocchini. Sui social, i fans non ci stanno e attaccano Tina Cipollari e Giorgio Manetti. “Mancavano i pantaloni da clown!!! Come si può permettere di essere così offensivi in un programma che deve aiutare a trovare l’anima gemella?”, “Tina che parla di ritocchini? Ma se ha più lifting che altro”, “Giorgio ridicolo, pantaloni da maschera di carnevale….. Tina maleducata e vergognosa”, scrivono i fans. Cliccate qui per leggere tutto.
L’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne ha visto nuovamente al centro la storia d’amore fra Gemma Galgani e Marco Firpo, il biondo cavaliere che le ha rubato il cuore nella prima parte di questa stagione ma con il quale oggi, a pochi mesi di distanza, quei momenti idilliaci sembrano già essere abbastanza lontani. I due, infatti, da qualche puntata a questa parte non fanno che litigare, e in questi battibecchi sono spesso intervenuti anche Tina Cipollari e Giorgio Manetti, che come sempre hanno scelto di non prendere le parti di Gemma. L’ultima puntata non ha fatto eccezione e, oltre a regalare l’ennesimo teatrino fra l’opinionista e la dama, ha portato a un nuovo confronto per la coppia. “Io ti ho parlato con il cuore, tu mi hai parlato con insofferenza”, ha detto Gemma rivolgendosi a Marco. Il cavaliere, però, contrariato da queste parole, ha spiegato a cosa è dovuto il suo ultimo atteggiamento: “A me piace mantenere un rapporto sereno con le persone e ciò non succede solo conte!”. “È chiusa la storia, mi sembra”, fa notare Maria De Filippi, alla quale non sfugge nulla di ciò che accade nel suo studio, ma alle se parole risponde il cavaliere: “Lei (Gemma ndr) mette a disagio la mia anima e il mio cuore!”. Riusciranno a riappacificarsi?
Alle 14.45, andrà in onda l’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne dedicata alla prima parte del trono over. Le dame e i cavalieri, oltre ad essere i protagonisti della puntata odierna, torneranno anche in studio per una nuova registrazione ma cosa vedremo nella puntata in onda alle 14.45? Oltre al solito battibecco tra Gemma Galgani e Tina Cipollari per le dichiarazioni rilasciate da quest’ultima in alcune interviste, si passerà all’ultimo confronto tra Gemma e Marco Firpo. Il cavaliere, pur essendo molto interessato, deciderà di chiudere definitivamente la storia non sopportando i continui attacchi della Galgani. La dama punterà così il dito contro Giorgio Manetti, reo di aver sempre messo bocca nelle sue storie d’amore. A difendere Giorgio, però, sarà proprio Marco che farà arrabbiare ancora di più la dama. Si passerà così a Francesco Turco che sta conoscendo Virginia.
Come vi avevamo annunciato, oggi è il senior day. Le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne tornano in studio e in onda. A chiudere la settimana di Uomini e Donne saranno proprio i senior che daranno vita ad una nuova registrazione ricca di colpi di scena. Anche la puntata odierna del trono over, però, divertirà il pubblico. Gemma, infatti, è nuovamente la protagonista di un acceso battibecco con Tina Cipollari. La dama punta il dito contro la bionda opinionista, rea di aver rilasciato alcune interviste in cui parla dei suoi ritocchi estetici. Tra le due primedonne del trono over, dunque, la guerra non si placa. Tina Cipollari, infatti, non riesce ad accettare l’atteggiamento vittimista della dama che incolpa l’opinionista di aver rovinato tutte le sue storie d’amore. Anche oggi, dunque, ne vedremo delle belle.
Ora è ufficiale: oggi, venerdì 4 novembre, nello studio di Uomini e Donne, torneranno ad essere protagonisti le dame e i cavalieri per registrare una nuova puntata del trono over. Cosa succederà nel nuovo appuntamento con i senior? Naturalmente si ripartirà da Gemma Galgani e dal suo sfogo dietro le quinte. L’attenzione, poi, si sposterà quasi sicuramente sulla sua conoscenza con Cesare, il nuovo pretendente di Gemma che si è detto disposto a combattere per prendere il posto che è stato prima di Giorgio Manetti e poi di Marco Firpo. Tra Cesare e Gemma, dunque, sarà scoppiato già l’amore? Non mancherà, come sempre il solito battibecco tra Gemma e Tina Cipollari, sempre pronta a commentare le avventure amorose della dama. Oltre a Gemma, però, ci sarà spazio anche per gli altri protagonisti, in primis Giorgio Manetti e Marco Firpo. Pronti, dunque, per una nuova, entusiasmante registrazione del trono over?
In attesa di scoprire se questo venerdì di novembre sarà il senior day, Giorgio Manetti è pronto a tornare in pista. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne sta continuando a conoscere Raffaella ma, nonostante le buone intenzioni e una partenza a razzo, non sembra molto convinto di voler iniziare una vera storia. Già con Gemma Galgani, Giorgio non ha mai concesso l’esclusiva e lo stesso farà con Raffaella che, per il momento, sembra disposta a rispettare la sua scelta. L’aitante cavaliere, dunque, sembra ancora un’anima in pena alla ricerca del vero amore. Nonostante il gran numero di donne che lo corteggiano, Giorgio non ha ancora trovato quella donna che lo rapisca al primo sguardo. Per Maria De Filippi e la sua redazione, dunque, la ricerca della donna giusta per Giorgio si sta trasformando in una mission impossible.
L’estate è una delle stagioni più belle. Il sole, il caldo e il mare rendono le giornate piacevoli allontanando i brutti pensieri ed è per questo che Gemma Galgani la ricorda con tanta nostalgia. La dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, durante la bella stagione, è riuscita a superare uno dei periodi più brutti della sua vita. Grazie al mare e alla piacevole compagnia degli amici, la Galgani ha dimenticato Giorgio Manetti e superato il dolore per la morte del gatto Piripicchio. Con l’autunno, però, i cattivi pensieri sono tornati e così questa mattina, Gemma ha cercato di dimenticare tutto regalandosi un piccolo stralcio d’estate. “Un po’ di estate è ancora dentro me…. con l’immagine di copertina la voglio ricordare così!!!!! Buongiornoooooo bacini e buona giornata!!!!”, scrive la dama che, nonostante tutto, non perde mai il sorriso e la positività. Cliccate qui per leggere il post.
Nessun divorzio per Tina Cipollari. La bionda opinionista di Uomini e Donne, dopo un periodo di crisi con il marito Chicco Nalli, iniziato dopo il suo ritorno da Pechino Express, ai microfoni del settimanale Nuovo ha confermato di aver perdonato Chicco e di aver superato quanto accaduto durante la sua assenza. “In realtà lui è solo un po’ sbadato, lavora molto nei suoi saloni, tra Roma e Sabaudia. “Uno si era bruciato con la piastra e un altro si era fatto male giocando a pallone sulla spiaggia… Ma che ci volete fare, mica è colpa di Kikò: loro sono maschi e sono molto attivi”, ha dichiarato parlando dei suoi figli. “In realtà sono ragazzi educati ma hanno risentito della mia assenza, anche se sono sopravvissuti. Mio marito ha permesso ai nostri figli di fare ciò che volevano. Non dico che li abbia trascurati però li ha lasciati troppo liberi. Io sono più severa di lui” ha spiegato ancora la Cipollari. Va tutto a gonfie vele, dunque, nella vita della bionda opinionista che, infine, afferma di essere molto felice per la sua vita: “Sono contenta: ho tre figli meravigliosi, un marito che mi adora e l’affetto del pubblico. Sono grata alla vita e penso di essere davvero fortunata”.