Oggi è andato in onda il Trono Over di Uomini e Donne e sulla pagina Facebook dedicata al programma condotto da Maria De Filippi troviamo il dietro le quinte della trasmissione, che ci mostra come dame e cavalieri si preparano prima di entrare in studio, aiutati da truccatori e microfonisti. Proprio nel backstage Roberto e Rossella raccontano la loro storia: “Noi ci siamo conosciuti qui durante la prima registrazione, alla quale eravamo presenti entrambi. Ci siamo scambiati i numeri e ci siamo sempre sentiti, poi lui è venuto a trovarmi e tutte le volte che siamo venuti qua siamo usciti a cena. Alla fine abbiamo capito che per noi venire qui er aun impegnbo troppo grande, preferiamo passare questo tempo per conto nostro”. La breve intervista, suggellata sa un bacio, è stata accolta con entusiasmo dai telespettatori, come leggiamo nei commenti: “Belli, composti, educati, felici…. Bravi!!!!”, “Finalmente il vero senso di questa trasmissione…”, “uando le persone sono Vere, sono Veri anche i sentimenti auguri di vero amore”. Clicca qui per vedere il video.
Per Alessio, uno dei cavalieri più ambiti del trono over di Uomini e Donne, nelle scorse puntate, è arrivata Nicoletta. Il cavaliere e la dama sono usciti insieme e sembrava che ci fossero tutte le premesse per l’inizio di una conoscenza. In studio, però, Alessio annuncia di voler interrompere la conoscenza a causa di alcune problematiche di famiglia di lei. Nicoletta, infatti, durante l’uscita, gli ha parlato della sua vita scatenando una reazione inaspettata da parte di Alessio che, avendo avuto problemi simili, vuole una donna che abbia avuto una vita più leggera. Il pubblico, da parte sua, non aveva dubbi che sarebbe andata così. In tanti, infatti, sono convinti che Alessio non cerchi davvero una donna ma solo popolarità. Cliccate qui per vedere il post.
Tina Cipollari sta facendo perdere la testa a tutti. L’opinionista storica di Uomini e Donne, nelle ultime settimane, sta dando il meglio di sé mostrando tutta la sua bellezza che, unita all’ironia e alla simpatia, forma un mix perfetto. Autoironica, divertente e pungente allo stesso tempo, Tina Cipollari, per difendere il suo trono, ha sfidato Gemma Galgani in una sfilata in cui ha letteralmente trionfato. Tutti i cavalieri sono stati conquistati dalla sua bellezza e così anche Gianni Sperti. L’ex ballerino, collega e amico da anni di Tina Cipollari, è rimasto letteralmente senza parole nel vedere la grazia e l’eleganza di Tina. Su Faceboo, Gianni Sperti ha così deciso di dedicarle poche parole giurando amore nei suoi confronti. “Ha vinto Tina ed oggi era più bella che mai! Mi starò innamorando?”, scrive l’ex ballerino. Cliccate qui per vedere il post.
Le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne tornano in onda oggi con una nuova puntata in cui assisteremo ad un ritorno. Alessio, tornato in trasmissione dopo il naufragio della frequentazione con Ester, è tornato in trasmissione chiedendo di far tornare Nicoletta. La redazione del programma di Maria De Filippi lo ha accontentato. I due sono usciti ma non è andata e lei lascia lo studio definitivamente. Si passa poi a Sandro che sta conoscendo Assunta e Anna mentre Francesco T. riceve una bella sorpresa. Maria De Filippi, infatti, gli comunica che Antonella non tornerà più in trasmissione e il suo addio gli permette di concentrarsi su nuove signore.
Il trono over di Uomini e Donne si conferma una punta di diamante del programma di Maria De Filippi. La puntata trasmessa ieri dedicata alla sfida tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, ha incollato davanti ai teleschermi 2.747.000 telespettatori con il 23.48% di share. Le dame e i cavalieri continuano a portare a casa numeri pazzeschi. I siparietti, gli scontri e le sfilate delle dame e dei cavalieri piacciono sempre di più. Difficile, dunque, immaginare Uomini e Donne senza il trono over. Nonostante siano tanti coloro che continuano a chiedere più spazio per il trono classico, è molto più probabile che il trono over continui ad occupare la maggior parte delle puntate di Uomini e Donne.
Gemma Galgani non dimentica i suoi fans. La dama storica del trono over di Uomini e Donne, pur non aggiornando costantemente la sua pagina Facebook, dedica sempre un pensiero ai suoi ammiratori attraverso il suo profilo personale. Questa mattina, Gemma ha deciso di dare il buongiorno ai fans in musica condividendo con il video di “Una vita viva”, brano dell’indimenticabile Lucio Battisti. “Buongiorno a tutto il mondo, vi abbraccio caramente e vi ringrazio per la vostra presenza siete stupendi tutti! Grazie buona giornata!”, scrive la dama storica del programma di Maria De Filippi, ancora alla ricerca dell’amore ma molto presa da Giorgio Manetti, l’uomo con il quale ha avuto una relazione durata ben otto mesi. Cliccate qui per vedere il post.
La settimana di Uomini e Donne si conclude oggi con l’ultima puntata. Dopo due appuntamenti dedicati al trono classico e altrettanti al trono over, il pubblico della trasmissione di Maria De Filippi è curioso di scoprire quale trono andrà in onda quest’oggi. L’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne potrebbe essere dedicata al trono over con i cavalieri e le dame che riescono sempre a conquistare una grande fetta di pubblico. Le sfilate, i battibecchi e le varie conoscenza, piacciono davvero tanto ai telespettatori che, dall’inizio della nuova stagione televisiva, hanno confermato di avere una predilezione per i senior. Se a tutto ciò si aggiunge la grande simpatia di Tina Cipollari che non perde occasione per stuzzicare i protagonisti della versione over di Uomini e Donne, il gioco è fatto.
Dopo mesi di voci, rumors e indiscrezioni, Barbara De Santi ha presentato ai fans il suo nuovo compagno. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne l’ha fatto in un’intervista rilasciata ai microfoni di Isa e Chia in cui per la prima volta ha parlato dell’uomo che le ha rubato il cuore. “Il suo nome è Massimo ed è nato a Desenzano del Garda. E’ un imprenditore nel campo dell’ ITS e l’ho conosciuto i primi giorni di agosto – svela Barbara De Santi – Seppur abitassimo a pochi km di distanza, non ci eravamo mai incontrati prima ed è stato durante una cena tra amici comuni che ci siamo conosciuti. Le nostre frequentazioni sono iniziate da subito, sono diventate sempre più assidue ed il fatidico bacio a cui si fa risalire l’inizio di una relazione, risale a ferragosto. E’ da quella data che non abbiamo mai perso un solo giorno per stare insieme”. Infine, Barbara De Santi ha svelato un’importante novità della sua vita: “Oltre che con la mia professione sono impegnata con l’allestimento della nuova casa, ma nonostante ciò, non perdiamo l’occasione per dedicarci del tempo. Stiamo progettando di fare un viaggio con amici durante le festività natalizie, ma da qui ad allora abbiamo la nostra agenda piena di impegni culturali, sportivi e di relax. Insomma, non ci annoiamo mai!”.