Le anticipazioni sulle prossime puntate di Tempesta d’amore ci raccontano che Charlotte e Nils avranno il loro primo ‘appuntamento’ ufficiale, con l’ex moglie di Werner che si ritroverà a ballare insieme a Nils dopo aver bevuto dello champagne. Tutto è iniziato quando Charlotte ha visto Friedrich e Beatrice a letto insieme. Nonostante sia consapevole di non provare più alcun sentimento per il vecchio Stahl, Charlotte ha comunque deciso di cambiare radicalmente strategia, dandosi una nuova possibilità in campo affettivo, scegliendo di partecipare ad uno speed date. Ed è proprio qui che la donna incontra Nils, anche lui single dopo aver lasciato Alexandra a seguito della malattia che ha colpito il figlio Norman. I due trascorrono una bella serata insieme e decidono, di comune accordo, di tacere circa la loro serata, in modo da non alimentare chiacchiere tra i dipendenti degli hotel. Sempre nel corso della prossima settimana vedremo anche un importantissimo duello tra Isabelle e Luisa. Isabelle, decisa a curare il figlio, chiederà a Beatrice un anticipo della somma pattuita. La dark lady della soap opera tedesca risponderà alla donna chiededo dei fatti. La Hofer vuole che Isabelle giochi un ruolo decisivo nella crisi tra Sebastian e Luisa. Ad esercitare un ruolo fondamentale sarà invece, a sorpresa, proprio il piccolo Paul, che andrà da Luisa per chiederle di lasciare Sebastian per far sì che Sebastian e Isabelle possano tornare insieme. Quella che dovrà prendere Luisa non sarà affatto una decisione semplice crediamo. Aggiornamenti nel corso dei prossimi articoli dedicati alla soap opera Tempesta d’amore.
Un Werner così non l’avevamo mai visto. Distrutto dal dolore per la perdita della sua amata Poppy, l’uomo continua ad essere smarrito tra le stanze e i corridori dello storico hotel del Furstenhof. Al vecchio Saalfeld non gli rimane che giocare la carta della disperazione, che ha un nome ben preciso: Natascha. Werner infatti si affida alla moglie del dottor Michael per una seduta medianica. Una richiesta insolita, che ha per protagonista ancora una volta Natascha, la sorella della compianta Poppy. Beatrice intanto è sempre più preoccupata circa le intenzioni del figlio David, che ha recuperato parzialmente la memoria. L’uomo infatti vorrebbe andare alla polizia per confessare tutto il male fatto a Luisa. David appare un uomo diverso, un uomo molto più maturo. Ingestibile per Beatrice, che al termine della puntata si chiede: ‘E ora che faccio?’
Questa sera andrà in onda su Rete 4 l’ultimo episodio settimanale di Tempesta d’amore. Domani e domenica, infatti, la soap tedesca risulterà sospesa e questa programmazione proseguirà per tutta la durata dell’estate, salvo clamorosi colpi di scena. I telespettatori, quindi, saranno costretti a rassegnarsi alle solite puntate brevi, che non concederanno ampi sviluppi nelle trame. L’appuntamento odierno mostrerà la disperazione di Werner, dopo essersi reso conto di essere stato preso in giro da Natascha. Quest’ultima non riuscirà più a fingere il contratto con la sorella e, sollecitata da Michael, dirà al cognato la verità, facendolo fuggire via in preda alla rabbia e alla disperazione. Le conseguenze di questo stato d’animo non tarderanno ad arrivare: Werner comincerà a bere e salirà sulla sua auto, convinto di doversi recare ai Caraibi per sentirsi più vicino alla defunta moglie. Sarà Michael a seguirlo in questa sua folle corsa. Beatrice porterà avanti i suoi loschi intrighi nei confronti di Sebastian e contatterà il suo agente di Borsa per indurlo a vendere le azioni prima che esse salgano, come previsto. Ma il primo a fare le spese di questo suo piano potrebbe essere il piccolo Paul! Mentre la terribile signora Hofer proseguirà nel rendere la vita impossibile a Sebastian, lui e Luisa indagheranno sul riscatto pagato per liberare David. Giungeranno quindi a capire che Beatrice potrebbe avere nascosto la cassetta contenente il malloppo nella tomba di Hermann.