Alvin è protagonista dei collegamenti dall’Honduras a L’Isola dei Famosi 2016. Il ragazzo si sta distinguendo in questa edizione per bravura e grande intelligenza di fronte alle situazioni che lo mettono in collegamento tra lo studio di Canale 5 e quello che accade in centro America. Oggi si è presentato con un grandissimo cappello che sottolinea come sia quello tipico da mondina del paese perchè è matrimoniale e ci si può stare di sotto in più di uno per ripararsi dal sole. Ovviamente scherza e scatena le risate anche del pubblico. Clicca qui per la foto e per i commenti del pubblico.
Alvin, pseudonimo di Alberto Bonato è l’inviato per la seconda volta di fila (da quanto il programma è sbarcato sull’ammiraglia Mediaset) dell’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016. Dopo la prova subacquea di Mercedesz Henger, il tormentone di Alessia Marcuzzi che urlava con insistenza il suo nome è diventato virale nel giro di pochi attimi, specie di Twitter. L’inviato dall’Honduras, nonostante la professionalità, sente molto la mancanza della moglie Kali Wilkes, sposata nel 2007 e dei figli, i piccoli Tommee e Ariel. Nonostante questo però, resta comunque un conduttore imparziale e severissimo. In molti, proprio durante l’episodio di Mercedesz, l’hanno un po’ accusato di “insensibilità” quando in realtà, il conduttore ha cercato di mantenere la calma come poteva. Anche stasera sarà assolutamente imparziale? Ma il dubbio che investe gli internauti è uno solo: quale bizzarro cappello indosserà tra qualche ora?
Questa sera sulle frequenze di Canale 5 viene trasmesso un nuovo appuntamento con la trasmissione L’isola dei Famosi 2016, condotta da Alessia Marcuzzi. Tra i protagonisti anche Alvin nelle vesti di inviato nelle caraibiche acque dell’Honduras. Prima di scoprire cosa accadrà questa sera, ricordiamo quanto fatto dallo stesso Alvin nella puntata dello scorso lunedì 18 aprile.
La puntata dello scorso 18 aprile, ha visto un Alvin come di consueto in grandissima forma, preciso nei resoconti e puntuale negli interventi. L’inviato ha esordito nella puntata salutando la Marcuzzi e lo studio dalla Palapa, evidenziando come nel corso dell’ultima notte ci fossero state delle tensioni tra i vari concorrenti. Molto bene nello spiegare e gestire le prove in cui vengono decise le ricompense ed i nuovi leader della settimana. Lo stesso Alvin è preciso nel gestire anche la fase delle nomination, portando uno ad uno i vari naufraghi che devono votare e soprattutto assicurandosi che nel resto della Palapa gli altri naufraghi non possano sentire nulla delle parole scambiate con lo studio ed i relativi ospiti. Insomma, il solito Alvin, capace di rappresentare un punto di forza di un programma che anche quest’anno sta ottenendo buoni riscontri in termini di audience. Non resta che attendere la puntata di questa sera per vedere se ci siano o meno interessanti novità anche in merito al suo ruolo.