Nella prima serata di oggi, martedì 20 settembre 2016, Sky Atlantic trasmetterà due nuovi episodi di Boss 2, in prima Tv. Le puntate saranno la settima e l’ottava, dal titolo “The converation” e “Consequence“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Kane (Kelsey Grammer) si risveglia agitato da una notte fatta di incubi e decide di mettere a ferro e fuoco il proprio staff, dando il via a numerosi arresti. Mentre si trova per strada con i suoi uomini, nota una buca profonda sul manto stradale, non capendo che in realtà si tratta di un’allucinazione. Più tardi, Kitty (Kathleen Robertson) incontra Miller (Troy Garity) e gli passa una busta chiusa con delle informazioni su Zajac (Jeff Hephner), ma il giornalista non vuole essere corrotto. Nel frattempo, la crisi di astinenza di Emma (Hannah Ware) peggiora ed è costretta a ricorrere a Darius (Rotimi), ottenendo il modo di vederlo grazie al padre. Zajac invece riceve mezzo milione di dollari di sovvenzione dal Sindaco e viene consigliato da Ian (Jonathan Groff) a parlare della famiglia per potersi accattivare gli elettori contro la Walsh (Amy Morton). Più tardi, Kenya (James T. Alfred) viene ucciso per via dell’appalto sui rifiuti appena conquistato. Al dibattito fra candidati, tutti i giornalisti ricevono una foto scandalo su Zajac e sulla sua relazione con una donna sposata, proprio durante il suo intervento. Anche se Zajac sa che dietro quell’uscita c’è Kitty, viene lasciato a casa da Maggie (Nicole Forester) che non intende più tenerlo in casa. Dopo essere stato informato che il killer è ancora in circolo, Kane decide di andarsi a curare in una clinica in un altro Stato per combattere le allucinazioni. L’ufficio è in subbuglio per l’assenza di Kane e per il silenzio che gira attorno alla sua fuga. Ian si rivolge direttamente a Meredith (Connie Nielsen), che a quel punto decide di prendere le redini della città. Zajac invece cerca un modo per risalire la china e ritornare fra i preferiti del popolo. Decide infatti di sfruttare la protesta degli sfollati del Garden per unirsi a loro e farsi riprendere dalle telecamere. Mentre Meredith continua la sua farsa, Kane si sottopone alla cura sperimentale ed a diversi trattamenti, nella speranza che le allucinazioni cessino. Per riuscire a governare l’effetto delle staminali, il medico suggerisce al Sindaco di assumere dell’allucinogeno per garantire alla mente uno stato di quiete. Alla protesta, Zajac dà il via ad uno scontro diretto con dei giornalisti che non cessano di fargli presente le ultime disfatte. Kane non ha alternativa se non sottoporsi ad una terapia elettrica, per evitare che gli vengano mostrati i suoi molteplici reati, fra cui l’aver condannato il vecchio Sindaco ad una vita da vegetale per poterne prendere il posto. Nel frattempo, Kitty si abbandona fra le braccia di Miller, mentre Emma scopre la verità sul nonno: i genitori gli hanno causato un ictus volontariamente.
Meredith scopre la presenza dei video di Mona sul pc del marito. Kane le chiede apertamente invece di sostenerlo in quel momento, soprattutto per evitare che le allucinazioni prendano di nuovo il controllo sulla sua vita. Assieme allo staff, decide di nascondere la sua assenza per far finta di essere sempre stato attivo e di aver pensato alle sommosse in corso. Intanto, Emma continua a prendersi cura del nonno, sicura che senza farmaci potrebbe riprendere la propria lucidità.
Mentre Zajac cerca di ripulire la propria reputazione, il nonno di Emma inizia ad avere dei cambiementi ed a muoversi di più rispetto a prima. Zajac cerca anche di riprendere la propria famiglia, ma Maggie è convinta che non farà qualsiasi cosa per la famiglia. Più tardi, Miller accede alla clinica privata e sottrae la cartella di Kane, mentre il Sindaco riprende Zajac e cerca di ricondurlo su una strada più certa. Emma rimane sconvolta quando il nonno va in rianimazione a causa delle medicine non somministrate. E’ convinta però che i genitori l’abbiano avvelenato e cerca delle prove nell’armadietto dei medicinali.