Manca pochissimo al ritorno del Coca Cola Summer Festival, le cui puntate verranno registrate tra il 23 e il 26 giugno per poi essere mandate in onda prossimamente su Canale 5. A condurre lo show che andrà in scena a Piazza del Popolo a Roma ci penserà Alessia Marcuzzi, affiancata da Rudy Zerbi e Angelo Baguini. Proprio il volto sorridente della presentatrice è quello che chiude il video promo che in questi giorni sulle reti Mediaset annuncia il ritorno in tv del Coca Cola Summer Festival, “la musica che infiamma l’estate”. Lo stesso lo troviamo oggi sulla pagina Twitter del Festival: “Imperdibile appuntamento con la musica, prossimamente su Canale 5 ritorna il #CocaColaSummerFestival con @lapinella”. Clicca qui per vedere il video promo.
Il Coca Cola Summer Festival 2016 sta per tornare. Le puntate saranno registrate in Piazza del Popolo a Roma dal 23 al 26 giugno. A condurre le puntate sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi affiancata da Rudy Zerbi e Angelo Baguini. In attesa di sapere quando saranno trasmesse le serate su canale 5, cominciano le indiscrezioni sul possibile vincitore. Lo scorso anno, a trionfare, su Alvaro Soler con la hit “El mismo sol”. Il cantante spagnolo è considerato in pole position anche per l’edizione 2016 sia per il singolo “Sofia” che per “Libre”, il brano che canta in duetto con Emma Marrone. A sorpresa, però, potrebbe trionfare anche un amico di Maria De Filippi. Sul palco del Coca Cola Summer festival 2016, infatti, saliranno anche Elodie Di Patrizi, Chiara Grispo, Lele Esposito e Sergio Sylvestre.
Oltre ad Alvaro Soler che, dopo aver vinto l’edizione 2015 con “El mismo sol” si candida a possibile vincitore con il singolo “Sofia”, saranno tantissimi i cantanti che saliranno sul palco del Coca Cola Summer Festival 2016 nella quattro serate che animeranno Piazza del Popolo a Roma. Ci saranno Elisa con «Love me Forever», la coppia Fedez e J-Ax con «Vorrei ma non posto», Dua Lipa con «Be The One», Annalisa con «Se avessi un cuore», Alessandra Amoroso con Vivere a Colori» e «Comunque Andare», Malika Ayane con «Blu», Emis Killa con «Cult», Lorenzo Fragola con «Luce che entra», Nek con «Uno di questi giorni», Francesco Renga con «Il bene», Noemi con «Fammi respirare dai tuoi occhi», i Negramaro con «Tutto qui accade», Marco Mengoni con «Solo due satelliti» e Francesca Michielin con «Un cuore in due». Tra i papabili anche la neo coppia composta da Marracash e Guè Pequeno, da ieri in radio con «Nulla Accade», e poi ancora Max Gazzè con il singolo «Ti sembra normale», Benji e Fede con «Eres mia», Alessio Bernabei con «Noi siamo infinito», Biagio Antonacci con «Corto Circuito», Laura Pausini con «Innamorata» e Briga con «Baciami».
Il Coca Cola Summer Festival torna anche in questa estate 2016. L’evento musicale della bella stagione che ha sostituito l’indimenticabile Festivalbar, tornerà in onda su canale 5 a luglio. Le puntate saranno registrate 23, 24, 25 e 26 giugno in Piazza del Popolo a Roma. Per il secondo anno consecutivo, a condurre il Coca Cola Summer Festival sarà il trio composto da Alessia Marcuzzi, Rudy Zerby e Angelo Baiguini. Quattro serate per godersi gli artisti più amati del momento in uno spettacolo che, come è successo negli anni precedenti, regalerà emozioni e divertimento. Tanti gli artisti che saliranno sul palco del Coca Cola Summer Festival 2016. Dopo il successo dello scorso anno, anche in questa estate 2016, Alvaro Soler si candida per essere il cantante della colonna sonora estiva. L’artista spagnolo, infatti, sarà uno degli ospiti principali del Coca Cola Summer Festival 2016 e porterà nella bellissima piazza romana la nuovissima “Sofia”. Sarà lui, dunque, il vincitore dell’evento musicale?