Per Paola Caruso all’Isola dei Famosi 2016 è arrivato il momento di togliersi i vestiti dietro ai parapetti. A sorpresa la Caruso dopo aver iniziato con grandi sorrisi e la voglia di divertirsi si è imbarazzata e ha iniziato a ridere molto, quando al suo fianco ha dovuto fare la stessa cosa il pugile Giacobbo. Un momento particolare che non ci saremmo aspettati e che abbiamo vissuto da pochissimo su Canale 5. Staremo a vedere come proseguirà l’avventuro della Bonas di Avanti un Altro al reality show di Mediaset.
Paola Caruso all’Isola dei Famosi 2016 è arrivata insieme a Gracia De Torres e Patricia Contreras sulla playa desnuda. Le tre in bikini si sono presentate saltando e cantando la famosa sigla del cartone animato anni novanta ”Occhi di Gatto”. Nella confusione generale Alfonso Signorini prende parola e dice: “Io vorrei capire la somma dei loro neuroni. Tanti anni di battaglie per vedere questo”. Ovviamente è ironico e sorride, ma sembra anche un po’ scocciato da questa situazione.
Inizia l’Isola dei Famosi e inizia così anche l’avventura di Paola Caruso al reality show. La sua Fanpage le ha voluto regalare su Instagram un tributo e un saluto. Nel commento scritto un semplice: “In bocca al lupo per la tua avventura sull’Isola!!! Sei il top”, clicca qui per la foto e i commenti. Nella foto Paola Carusa è bellissima e posa con un’amica durante una cena al ristorante giapponese. Come andrà la sua avventura insieme agli altri naufraghi? Staremo a vedere, di sicuro però soprattutto per i maschietti sarà un bel vedere.
Manca pochissimo all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, la seconda targata Mediaset. Anche quest’anno a condurre sarà la bellissima Alessia Marcuzzi e sono stati riconfermati anche i due opinionisti d’eccezione: Mara Venier e Alfonso Signorini. Si conoscono ormai tutti i nomi dei “famosi e non” che compongono il cast; tra questi c’è la show girl Paola Caruso, la ventisettenne di Catanzaro resa famosa dal game show pomeridiano di Canale 5 Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis , in cui veste i panni della Bonas il cui compito è massaggiare il concorrente e permettergli, qualora abbia dato tre risposte corrette su quattro, di raddoppiare il montepremi. La bella bionda fa la sua apparizione in scena in abiti succinti, in modo da distrarre il concorrente anziché aiutarlo.
Il programma di Bonolis però non è l’unico ad averle dato spazio: nel 2006 prende parte a Uomini e Donne, il noto programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, nel 2007 conduce su Retecapri Quiz Show e Quiz Night , prende parte a Scorie, programma condotto da Nicola Savino, partecipa a buona domenica e a Sexy Car Wash, programma condotto da Marco Balestri . Sicuramente la ragazza attira l’invidia di molti che la considerano bella si, ma priva di contenuti; invece si sbagliano di grosso. Paola infatti è laureata in giurisprudenza e oltretutto ha una grande passione per i cavalli, che l’ha portata ad essere amazzone a livello nazionale.Tra il 2007 e il 2008 prende parte al programma Talent 1, condotto da Tommy Vee e Ciccio Valenti su Italia e nello stesso periodo entra nel cast del programma comico di rai 2, Artù,condotto da Gene Gnocchi e partecipa alle selezioni di Veline.