Oggi è andata in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset l’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne, in onda a partire dalle 14.45 condotta come sempre da Maria De Filippi. Cosa è stato trasmesso? Come sempre, la puntata si è aperta con Gemma Galgani e il riassunto dell’ultimo appuntamento. Di seguito, Gemma ha parlato con la redazione del programma dell’ex Giorgio Manetti e di Tina Cipollari, incolpandola in qualche modo dei suoi numerosi fallimenti con gli uomini. Successivamente, per Gemma Galgani è arrivata una dura “botta”: Giorgio Manetti in esterna con Tina Cipollari. I due vanno a cena insieme in quanto la giunonica opinionista è convinta che il “gabbiano” toscano sia segretamente innamorato di lei. A seguire il cavaliere annusa il suo profumo e i due ordinano un risotto allo scorfano (in onore di Gemma). Dopo aver cenato, Tina e Giorgio hanno ballato insieme sulle note di “Senza fine” scambiandosi un caloroso bacio a stampo.
Ultima puntata della stagione del trono over di Uomini e Donne e il pubblico esulta sui social. Dopo mesi di discussioni continue tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, sotto lo sguardo divertito di Giorgio Manetti, con la puntata odierna del trono over è calato il sipario sulla versione senior della trasmissione di Maria De Filippi. “Finalmente da lunedì non vedremo più queste due, non se ne può più”, “non vedono l’ora che arrivasse la fine di maggio per non ascoltare più le voci stridule di Tina e Gemma”, “Spero che l’anno prossimo Gemma non ci sia più e che si torna alla versione naturale del trono over”, scrivono i fan. Sulla storia di Giorgio e Gemma, in realtà, non è ancora calato il sipario. Venerdì 3 giugno, infatti, il cavaliere e la dama saranno i protagonisti di una puntata speciale. Il pubblico boicotterà l’appuntamento?
Ultima puntata della stagione del trono over di Uomini e Donne quella che andrà in onda alle 14.45 su canale 5. Le protagoniste assolute dell’appuntamento odierno saranno ancora una volta Tina Cipollari e Gemma Galgani. Dopo una stagione in cui si sono attaccate spesso sfidandosi anche sulle note musicali, oggi andrà in scena l’ultima sfida tra la bionda opinionista e la dama storica del programma di Maria De Filippi. Finora, la Galgani ha portato a casa una sola vittoria mentre a trionfare è sempre stata Tina. Chi avrà la meglio nell’ultima, decisiva sfida? Sarà la Cipollari con la sua simpatia o la Galgani con la sua classe ed eleganza? Lo scopriremo tra poco in una puntata assolutamente imperdibile.
Grande festa per Daunia Cesari che ha brindato al nono compleanno del suo Chico, il cagnolino compagno d’avventura dell’ex dama del trono over di Uomini e Donne. Oltre a dare tantissimo affetto a Daunia, Chico è anche un fedele compagno di viaggio. Insieme hanno vissuto tantissime esperienze e Daunia ha voluto ricordare l’immanso affetto che nutre nei suoi confronti su Facebook. “Per molti sei “solo un cane”…per me sei “famiglia”…oggi è il tuo nono compleanno e se penso a quel giorno a Parigi in cui i nostri sguardi si sono incrociati per la prima volta…alle case in cui abbiamo vissuto in giro per l’Europa…ai viaggi che abbiamo condiviso…alle persone che ci hanno amati ed odiati…al tuo sguardo dolce quando sono triste…alla tua vitalità quando mi vedi felice…al tuo accoccolarti accanto a me quando mi ammalo…al tuo esserci sempre…la mia ombra…non potrei immaginare la mia vita senza di te…niente è come me e te insieme…Buon compleanno amore mio, grazie per non farmi mai sentire sola…grazie Chico!”, scrive la Cesari. Cliccate qui per vedere il post.
Belli, sorridenti, felici e innamorati: Giuliana Brasiello e Cristian Offer, rispettivamente ex dama ed ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, si mostrano così ai fan in uno scatto pubblicato su Facebook dalla stessa Giuliana con la quale annunciano l’arrivo di un evento carino. I fan si sono naturalmente chiesti quale potrebbe essere e, se si esclude la partecipazione della coppia alla nuova edizione di Temptation Island, quasi ufficiale, un altro evento carino che coinvolgerebbe i fans sarebbe un raduno. Giuliana, del resto, sin dal suo arrivo nel programma di Maria De Filippi ha sempre ringraziato tutte le persone che le sono state vicine e hanno sostenuto il suo percorso. A breve, dunque, la coppia del trono over incontrerà tutti coloro che hanno fatto il tifo per questo amore? Cliccate qui per vedere il post.
Partecipare al trono over di Uomini e Donne ha permesso a Gemma Galgani di formarsi una grande famiglia. Sono davvero numerose le fans della dama storica del trono over di Uomini e Donne che, ogni giorno, le regalano un pensiero e un sorriso in vista della nuova giornata. Anche Gemma, però, da alcuni mesi, è diventata molto social e non fa mai mancare la sua presenza su Facebook. Oltre al classico messaggio del buongiorno, infatti, durante l’arco della giornata Gemma interviene spesso per rivolgere domande e svelare curiosità su quello che le accade ai fans. E’ davvero una grande famiglia quella delle ammiratrici di Gemma che, ancora single, può sempre contare sull’appoggio di tutte le donne che, ormai, la seguono da sei anni.
Non è ancora calato il sipario su Giorgio Manetti e Gemma Galgani. La coppia più famosa del trono over di Uomini e Donne tornerà protagonista in tv con una puntata speciale dedicata alla loro storia d’amore e a quella lettera che Gemma non gli ha mai consegnato. Venerdì 3 giugno, però, tutti i nodi potrebbero sciogliersi. Nella puntata speciale che andrà in onda in prima serata, verrà ripercorsa la storia tra il cavaliere e la dama storica del trono over ma verrà aperto anche il vaso di Pandora portando allo scoperto tutto ciò che Giorgio e Gemma non hanno mai svelato. Il Manetti, tuttavia, proprio in queste ore, sui social, ha pubblicato una foto con un grande cuore in cui c’è spazio per tutti. I fans, però, si chiedono: ci sarà un piccolo posto anche per Gemma Galgani? Quest’ultima è stata l’unica donna per la quale Giorgio avrebbe lasciato il trono over di Uomini e Donne. La decisione della Galgani, però, di rompere ha rovinato tutto allontanando irrimediabilmente i due. Cosa succederà, però, dopo il 3 giugno? Il pubblico si aspetta sorprese.