La prima serata di La7 ci offre oggi, lunedì 20 febbraio 2017, un nuovo appuntamento con “Bianco e nero – Cronache italiane”, il programma condotto da Luca Telese in onda dalle 21.10. Ad affiancarlo l’avvocato penalista Giulia Bongiorno, la giornalista Luisella Costamagna e l’investigatore Piero Provenzano. Si tornerà a parlare di delitti inquietanti, scomparse misteriose, crimini efferati e vicende rimaste senza soluzione per capire meglio la nostra società. In questo viaggio tra cronaca nera e bianca verranno analizzati anche i cambiamenti sociali all’epoca dei social network che stanno rivoluzionando il nostro modo di vivere. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Bianco e nero – Cronache italiane” sintonizzandovi su La7, potrete seguire il talk show anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui.
La cronaca torna protagonista questa sera, lunedì 20 febbraio 2017, su La7 alle 21.10 con “Bianco e Nero, cronache italiane”, il programma condotto da Luca Telese con l’aiuto di Francesca Lancini. Sulla pagina Twitter della trasmissione troviamo alcuni dei temi che verranno trattati stasera in studio: il caso del sedicenne suicida Lavagna, gli ultimi aggiornamenti sull’omicidio di Sarah Scazzi, Tiziana Cantone e un’inchiesta sul mondo dell’hard, la pedofilia nella Chiesa Cattolica. Argomenti scottanti che Telese e la Lancini tratteranno con l’aiuto dei loro ospiti e delle opinioniste fisse Giulia Bongiorno e Luisella Costamagna. Clicca qui per vedere il tweet.
Diversi i casi che torneranno all’attenzione di Bianco e Nero, Cronache italiane, il nuovo programma di La7 guidato da Luca Telese e Francesca Lancini: come sempre, i due conduttori saranno affiancati dalle opinioniste Giulia Bongiorno e Luisella Costamagna, e insieme ad altri ospiti, ripercorreranno alcuni dei casi di cronaca che più hanno creato scalpore all’interno della comunità. Stasera, lunedì 20 febbraio 2017, si partirà proprio dal suicidio di Giovanni, che a Lavagna si è lanciato dal balcone durante un blitz della Guardia di Finanza, perché in possesso di pochi grammi di hashish. Un caso che ha fatto riflettere e ha scosso nel profondo, e che verrà analizzato anche a Bianco e Nero. Luca Telese e Francesca Mancini torneranno poi ad occuparsi delle ultime novità riguardati il caso di Sarah Scazzi, con la decisione della Corte di Cassazione, senza dimenticare la tragica storia di Tiziana Cantone, con un’intervista alla madre della ragazza e un video messaggio da parte dell’attrice a luci rosse Valentina Nappi. In studio, insieme ai conduttori, ci saranno anche Giuseppe Cruciani, Paolo Crepet, Vittorio Sgarbi, Barbara Alberti, Candida Morvillo, Cinzia Tani, Claudio Scazzi, Melissa P, il teologo Vito Mancuso, Andrea Biavardi e il monsignor Domenico Sigalin. Clicca qui per vedere il post Facebook dove vengono annunciare le anticipazioni.