La cronaca nera è protagonista del venerdì sera di Rete 4, che anche oggi trasmetterà un nuovo appuntamento con Quarto Grado, la trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Il video promo della puntata di oggi svela alcuni dei casi che saranno approfonditi stasera: si và dall’omicidio di Elena Ceste con la condanna a 30 anni per Michele Buoninconti al caso di Federica Mangiapelo, la ragazza trovata morta sulle rive del lago di Bracciano, passando per l’omicidio di Trifone Ragone e Teresa Costanza, per il quale è indagato Giosué Ruotolo. Cosa è successo la sera della morte della coppia nella casa di via Colombo? Lo scopriremo stasera a Quarto Grado. Clicca qui per vedere il video promo.
Uno dei temi caldi di questa nuova puntata di Quarto Grado dal titolo “Via Crucis” sarà senza dubbio la condanna a Michele Buoninconti. Il caso di Elena Ceste torna ad essere protagonista e Gianluigi Nuzzi, Alessandra Viero e i loro ospiti in studio non faranno altro che ripercorrere le indagini sin dal ritrovamento del corpo della donna e finendo proprio allo scorso pomeriggio quando il marito è stato condannato a 30 anni per aver ucciso la moglie a aver tentato di far sparire il suo corpo. Quali dettagli verranno a galla?
Torna stasera su Rete 4 il programma Quarto Grado, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. L’argomento principe di questo appuntamento sarà la condanna di Michele Buoninconti al massimo della pena, 30 anni, per l’omicidio di Elena Ceste, sua moglie e madre dei suoi quattro figli. Si proseguirà poi parlando di un giallo senza fine, quello di Emanuela Orlandi. Nel suo settimanale, Siria Magri si occuperò infatti del caso della quindicenne scomparsa in Vaticano nel luglio del lontano 1983. Un argomento trattato anche in Via Crucis, il nuovo libro di Nuzzi. In studio, per parlare del mistero della scomparsa di Emanuela, ci sarà anche suo fratello Pietro Orlandi. Non mancheranno poi gli ultimi aggiornamenti sul processo contro Massimo Bossetti, presunto assassino di Yara Gambirasio: oltre alle nivtà sulla nuova udienza del venerdì, si approfondirà la polemica sul discusso video che riprenderebbe il furgone di Bossetti nei pressi della palestra di Brembate.