In attesa delle nuove puntata di The Walking Dead 7, che andranno in onda solo tra un paio di mesi, non ci resta che cercare di immaginare cosa ci attende nei nuovi episodi. A riguardo può aiutarci anche una recente intervista in cui gli attori che interpretano Daryl e Spencer hanno raccontato la loro esperienza in quest’ultima stagione. Insieme a loro c’era anche Robert Kirkman, creatore della serie, che ha spiegato così la trasformazione di Daryl dopo la prigionia: “Quando uccide Joe il Grasso, Daryl mostra quanto sia stata dura la sua esperienza al Santuario e anche quanto ci sia di Negan ora in lui”. In effetti Daryl uccide l’uomo dei Salvatori in un modo molto simile a quello usato da Negan per ammazzare i suoi amici e lo fa addirittura con la stessa ferocia: nel nono episodio questa trasformazione sarà ancora più evidente? Clicca qui per vedere l’intervista.
Siamo tutti orfani di The Walking Dead 7. Nonostante la lentezza (tipica della serie) dei primi episodi che ci hanno portato in giro a scoprire le nuove comunità di sopravvissuti e come queste vengano tenute in scacco da Negan, eccoci qui a rimpiangere anche l’episodio Tara-centrico che tanto ha fatto discutere. The Walking Dead 7 ci ha lasciato con la famiglia nuovamente riunita e dopo il buco nello stomaco che abbiamo sentito questa notte alla mancanza dell’episodio da seguire in lingua originale, seguirà quello di questa sera quando passeremo su Fox facendo zapping e non troveremo un episodio inedito di The Walking Dead 7. Cosa ne sarà adesso di noi? Settimane e settimane di congetture, pensieri e aspettative ci attendono almeno fino a quando non potremo nuovamente passare un San Valentino poco romantico in compagnia di Rick Grimes, Daryl e i loro amici e nemici. Riusciremo ad aspettare così tanto?
Qualcuno sta spiando Gabriel e ha un ragno disegnato sopra lo stivale: sono questi gli indizi che ci vengono dati nel secondo sneak peek del nono episodio di The Walking Dead 7, che andrà in onda negli Stati Uniti il 12 febbraio per arrivare sugli schermi italiani il giorno successivo. Poche scene che in una manciata di secondi accendono grandi dubbi: si tratta di un nuovo villain o di un possibile alleato? A riguardo ci sono varie teorie. Potrebbe trattarsi di Dwight, il fidato soldato di Negan che nutre però molto rancore per il suo “boss” e che forse si ribellerà platealmente nella seconda parte di stagione. Lo stivale potrebbe appartenere anche a Ezekiel, che come Dwight non è presente nel finale di stagione: il Re sta già osservando le persone con cui potrebbe doversi alleare? Le altre ipotesi plausibili sono che si tratti di Heath, di qualcuno di Oceanside, di un nuovo personaggio o di uno dei The Whisperers, categoria di sopravvissuti presente nei fumetti di The Walking Dead ma per ora non pervenuta nella serie, che si contraddistingue dall’abitudine di indossare le pelli degli zombie per mescolarsi tra loro. Clicca qui per vedere lo sneak peek di The Walkink Dead 7 con il misterioso individuo che spia Gabriel.
Jesus aveva seguito Carl fino al campo base dei Salvatori nell’ultima puntata di The Walking Dead 7 e nella nona puntata, in onda il 13 febbraio 2017, vedremo il prezioso bottino che ha riportato a Rick e al suo gruppo. Come ci viene mostrato nello sneak peek, mentre Rick pensa al modo migliore per coalizzarsi contro Negan è Jesus ad avere l’idea migliore: Rick e i suoi non hanno bisogno di tornare ad Alexandria in caso Negan torni per cercare l’evaso Daryl, perché Jesus ha rubato una delle loro ricetrasmittenti e possono semplicemente “origliare” per scoprire le loro prossime mosse. Sempre Jesus ha l’idea che molto probabilmente vedremo svilupparsi nella seconda parte della stagione: il suo gruppo e quello di Rick devono stringere un’alleanza con Ezekiel e chiedere al Re di combattere con loro contro i Salvatori. Clicca qui per vedere il video sneak peek di The Walking Dead 7×09.
Dopo il mid season finale di The Walking dead 7 andato in onda settimana scorsa i fans della serie tv dovranno attendere il 13 febbraio dell’anno prossimo per ritrovare sul piccolo schermo i loro beniamini. Chi avesse un amico appassionato di The Walking Dead potrà quindi addolcire il suo Natale con il regalo giusto. Le idee sono tante: si va dal merchindising ufficiale ai giochi da tavolo, passando per la collezione di dvd delle passate stagioni ai video games ispirati alla serie. Molti di questi sono in vendita sullo store online ufficiale (clicca qui) dove troviamo anche il “survival kit” marchiato AMC, la rete che negli Stati Uniti trasmette The Walking Dead. Un vero “must” di quest’anno è sicuramente Lucille, la mazza che caratterizza il nuovo villain Negan. Per coloro che invece preferiscono donare la katana di Michonne potranno ordinarla sul sito di Walmart (clicca qui per vederla). Un ever green restano poi i fumetti a cui è ispirata la serie.
I fan di The Walking Dead 7 pronti a sintonizzarsi oggi, lunedì 19 dicembre 2016, in prime time su Fox rimarranno parecchio delusi: più tardi, infatti, non andrà in scena un nuovo appuntamento con la serie apocalittica ispirata ai fumetti di Robert Kirkman. La scorsa settimana abbiamo assistito al mid-season finale, durante il quale Rick sembra aver ripreso in mano la situazione, conscio che questa volta non potrà farcela da solo. Il suo abbraccio con Daryl, che ha commesso i telespettatori, facendoli esultare, ha chiarito molto sul piano delle strategie, e anche il video promo del prossimo appuntamento – la puntata 7×09 – lascia presagire che finalmente lo sceriffo si rimboccherà le maniche, cercando alleanza per mettere fine una volta per tutte al predominio di Negan, al suo regno del terrore che vede, sempre e immancabilmente, in scena Lucille. La stessa Lucille che ha ammazzato a sangue freddo Glenn e Abraham. Il nono episodio della serie tornerà solamente il prossimo febbraio, ma fino a quel momento la fantasia del pubblico può continuare a ipotizzare quale sarà la grande conclusione di quest’altra stagione: dovremo prepararci ad altri addii tra i volti di The Walking Dead?