Cosa succederà nel prossimo episodio di Una Vita? Cayetana accetterà di mettersi da parte e lasciare il marito tra le braccia di Manuela? o approfitterà della presenza di Ursula per escogitare un nuovo piano per tenere accanto a sè il marito? Celia e Felipe accoglieranno finalmente il nuovo pargolo in casa, sarà un maschietto come tanto desiderava Felipe o una bella bambina come avrebbe voluto Celia? I giochetti amorosi degli Hidalgo rimarranno segreti o qualcuno scoprirà cosa combinano i due da soli in casa? Solo lunedì scopriremo se German e Manuela hanno davvero chiuso la loro storia e se Celia riuscirà a prendere in giro Felipe prendendo tra le braccia la bambina che si rivelerà essere Inocencia!
Nella scena clou della puntata di ieri Cayetana ha parlato con German per cercare di riavvicinare a sè il marito, facendo pressioni sul dolore che prova per la perdita di Carlota. La donna confessa al marito di provare un dolore fortissimo per la perdita della bambina e anche German ammette di pensare a lei ogni attimo della sua giornata. Visto che anche German condivide questo dolore tremendo, Cayetana vuole convincere il marito a non lasciarla e chiede a German di essere più vicini e di tornare ad amarsi per superare insieme questo dolore. German non è per niente d’accordo con la moglie e le ribadisce che lui non ha alcuna intenzione di tornare indietro sui suoi passi.
Una vita torna oggi con l’ultima puntata della settimana in cui vedremo German chiudere con Manuela. Quello che sembra un addio sta tenendo i fans incollati alla sedia e allo schermo tanto che anche ieri gli ascolti non si sono mossi dal livello stabile a cui la soap ci ha abituato in queste settimane. German e i suoi continuano a mietere successi senza deludere i milioni di fans che ormai tutti i giorni seguono le disavventure dei coinquilini di via Acacias 38. Anche la puntata di ieri ha portato a casa 2.647.000 spettatori con il 18.29% di share.
Protagonista della puntata odierna è l’affascinante dottor De La Serna. L’uomo è molto sofferente per la morte della figlia e deve anche scontrarsi con Cayetana che fa di tutto per riavvicinarlo a sè. I due hanno una nuova discussione: German non vuole rinunciare alla sua vita e a Manuela e invita Cayetana a non approfittare del lutto per tentare di dissuaderlo. Tra di loro ormai è tutto finito e dopo aver perso sua figlia, German non vuole perdere pure la sua vita, perciò non ritornerà sui suoi passi. Nella puntata odierna, German non viene solo infastidito dalla moglie, ma anche dalla presenza di Ursula. La donna è perfida e insensibile e lui non ha alcun piacere ad ospitarla in casa e anche per questo motivo discute con Cayetana. Alla fine German concede ad Ursula una settimana, dopodiché dovrà andarsene e nel frattempo alloggerà nella soffitta con tutte le altre domestiche, umiliando fortemente la vecchia e perfida istitutrice della moglie.
Diventano sempre più tragiche le storie dei protagonisti di Una Vita. La morte della piccola Carlota sulla quale aleggia ancora un velo di mistero, ha sconvolto non solo i genitori della bambina ma tutto il quartiere. German, infatti, si è racchiuso nel suo dolore allontanando sempre di più Manuela mentre Cayetana deve fare i conti con la propria coscienza. Ad aiutarla, arriva la sua vecchia istitutrice, Ursula, la cui presenza sorprende lo stesso German. Maximiliano, nel frattempo, organizza una seconda luna di miele con Rosina mentre Servando e Victor cominciano la loro attività di fotografi. Infine, mentre Rita decide di lasciare il quartiere per lavorare a teatro, Celia e Felipe sono pronti per adottare un bambino. Cosa succederà adesso?
Una Vita torna in onda oggi, alle 14.10 su canale 5, con l’ultima puntata della settimana in cui vedremo Pablo alle prese con una decisione che potrebbe cambiare per sempre la sua vita. Il ragazzo, infatti, deve decidere in fretta se partire per Caceres perdendo così ogni speranza di rivedere Leonor. Felipe e Celia sono al settimo cielo per l’arrivo del bambino che diventerà il figlio ma le suore portano ai futuri genitori due bambini. Infine, German chiede a Manuela d’incontrarsi in sartoria. Quando la ragazza arriva, il dottore, sconvolto, le dice che devono parlare. Cosa dovrà dirle di così importante?
La puntata di oggi segna un grande rientro sulla scena: Maya e Rick. Il giovane Forrester ha invitato Maya a casa per brindare con lei, Rick vuole che Maya lasci il suo appartamentino e ritorni a casa con lui. Maya appare molto sorpresa: non si aspettava proprio che Rick le chiedesse di tornare da lui. Maya è molto combattuta, teme che Rick non passa più amarla come prima, ma Rick per tutta risposta la bacia. Anche alla Forrester procedono i festeggiamenti per il ritorno di Caroline alla Forrester Creations. Carolina è felicissima di ritrovare i suoi collaboratori, le chiacchiere e le risate le erano mancate molto. Finiti i festeggiamenti, alla Forrester i dipendenti iniziano a cercare Maya. Ogni giorno continuano ad arrivare delle telefonate all’ufficio delle relazioni esterne che chiedono di Maya, molti sono convinti infatti che Maya sia stata cacciata perché è una transessuale. Lo stesso Eric chiede a Caroline e Ridge di dare una soluzione a questa questione. Non basta infatti chiarire la posizione della Forrester, il pubblico si aspetta di vedere Maya che torna alla ribalta alla Forrester e quindi Eric insinua a Ridge che dovrebbe richiamare la modella e invitarla a riprendere il suo posto nell’azienda, ma Ridge non pare essere proprio d’accordo. Eric rivela però a Ridge che lui ha già parlato con Rick e che lui dovrebbe andare a parlare con Maya. Caroline viene a sapere anche che Liam e Ivy si sono sposati ed è molto sorpresa e cerca di consolare Steffy.