Torna anche nei prossimi giorni con nuove puntate ancora incentrate su Camila. La moglie cubana di Hernando continua a indagare su quello che hanno passato Hernando e Beatriz e perchè i due, forse senza conoscersi, sembrano aver subito un grande trauma che li ha scossi. La giovane si è chiusa nel su mutismo mentre lui dietro la corazza da duro. Cosa è successo? Camila inizia ad indagare su Beatriz e, grazie ai suoi incubi, capisce che qualcosa nel suo passato è successo ed è quello che l’ha resa quella che è oggi. Ma cosa? Le indagini di Camila proseguono ma Hernando non molla la presa sulla giovane della famiglia Mella e quando la moglie decide di portarla in paese senza chiedereil suo permesso, diventa nuovamente una furia. Cosa succederà a quel punto? Fino a quando una donna sposata per procura potrà sottostare ad un marito che sembra essere un padre padrone? Cosa nasconde Beatriz e cosa l’ha resa così fragile e sola? Lo scopriremo nelle prossime puntate della soap che in questa settimana ci terrà compagnia con una serie di colpi di scena.
Cosa ci rilevano le nuove anticipazioni de Il Segreto di domani, martedì 21 febbraio 2017? Scopriamo di seguito le trame della puntata che andrà in onda come sempre, a partire dalle 16.20 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Camila si rende conto che Beatriz dopo l’incendio ha subìto un altro gravissimo trauma ma non riesce ad identificarlo. Nel frattempo, Raimundo racconta a Matias di sostenere gli anarchici e cerca di portarlo dalla sua parte: ci riuscirà? Il giovane si sta appassionando sempre di più alla politica e così, farà una inquietante scoperta dopo aver compreso che suo nonno sta dalla parte degli anarchici. Il ragazzo infatti, scopre una borsa con delle banconote false e così chiede spiegazioni ad Ulloa che confessa di essersi schierato nei confronti dei rivoltosi. Successivamente Raimundo racconta a Matias le sue idee politiche sperando di farlo appassionare e, le sue prese di posizione sono evidentemente discordanti da quelle di Donna Francisca Montenegro. Le idee degli anarchici infatti, sono frutto di ideali utopistici e al tempo stesso fortemente nobili e, per portare avanti questa nuova idea politica, Raimundo afferma di essere anche pronto a mentire ad Emilia. Severo e Carmelo nel frattempo, dopo essersi accorti del grave problema dell’irrigazione delle terre, si rendono conto di avere un nuovo nemico in paese oltre alla Montenegro: Hernando Dos Casas.
Continuano incessantemente le anticipazioni in riferimento alle trame della telenovela de Il Segreto: cosa accade agli amici di Puente Viejo? Dopo il nuovo episodio di oggi pomeriggio che ha aperto la settimana, vediamo cosa vedrete nel corso del nuovo appuntamento di domani, a partire dalle 16.20 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Come sempre, il piccolo paesino sarà investito da accadimenti singoli e particolari emozioni. Camila si troverà faccia a faccia con una nuova verità intuendo che Beatriz ha subìto un altro profondissimo trauma oltre all’incendio di El Jaral. Severo invece, comprende chiaramente che è stato Hernando a chiudere il canale di irrigazione per danneggiarlo in maniera definitiva. Nel frattempo Raimundo confiderà a Matias di stare appoggiando e supportando gli anarchici e così, parlandogliene spera di portare il ragazzo dalla sua parte: cosa succederà ancora in quel di Puente Viejo? Hernando Dos Casas rivelerà alla moglie Camila del tragico incendio che ha colpito El Jaral raccontando alla donna di Beatriz e di come sia miracolosamente scampata alla morte annunciata che ha spazzato via tutta la sua famiglia. Questo terribile accadimento fa convincere Camila che la causa degli incubi notturni di Beatriz siano per questo motivo. Di seguito però, dopo aver approfondito la conoscenza con Beatriz, intuirà che il trauma della ragazzina è da attribuire anche ad altro: cosa nasconde?
Hernando e Camila riusciranno a risolvere anche solo parzialmente la loro tensione? Dovremo attendere la puntata de Il Segreto di domani per scoprire se le cose miglioreranno tra i coniugi Dos Casas, i cui litigi non mancheranno. Dopo avere chiarito con la moglie di non essere innamorato di lei e di volere solo che la cubana si prenda cura di Beatriz, Hernando rimprovererà la nuova arrivata per il suo comportamento rischioso: non avrebbe mai dovuto portare la giovane Mella a Puente Viejo, rendendola vittima dei pettegolezzi di tutti, compresi coloro che nulla hanno fatto per salvare la sua famiglia durante l’incendio. Ma queste parole non convinceranno Camila che, ancora una volta, dimostrerà di non essere succube degli ordini del marito e di andare avanti per la sua strada, nonostante tutto. Per quanto riguarda, invece, le altre famiglie protagoniste della telenovela, non mancheranno le novità per i Castaneda: mentre Ramiro e Rafaela saranno sempre più vicini, tanto da dedicarsi ad una passeggiata romantica, Raimundo rischierà di essere scoperto da Emilia nei suoi loschi traffici. Sarà Matias a proteggere il nonno, e se questo si dimostrasse un grave errore?