Dopo una breve pausa pubblicitaria, Milly Carlucci riprende la linea dallo studio di Rai Uno per lanciare il via alla sfida eliminatoria tra Palmese, Castrogiovanni e Martina Stella. I primi ad esibirsi sono Palmese-Togni, i due ballerini, seguono Castrogiovanni e infine tocca alla nota attrice dell’ultimo bacio. La conduttrice chiude il televoto e decide di mandare in onda un filmato speciale, con gli auguri dei vip ai concorrenti: si passa da Ibrahimovic a Daniele De Rossi e Nainggolan. “Ti hanno definito delicato” dice la Carlucci a Castrogiovanni. “Lo dicono solo perchè sono miei amici” risponde lui. Arriva finalmente il verdetto del pubblico da casa con il televoto: passano il turno Martina Stella e Samuel Peron con il 37% delle preferenze dei fan. “Grazie davvero a tutti, non me lo aspettavo”. Le altre due coppie dovranno quindi giocarsi la permanenza nel programma durante la serata con altre esibizioni. La Stella abbraccia Peron e si gode la qualificazione.
Martina Stella è tra le protagoniste di questa edizione di Ballando con le stelle, condotta come consuetudine da Milly Carlucci sulle frequenze di Rai 1 con la collaborazione di Paolo Belli e di Valerio Scanu che si sta occupando dell’interazione con il mondo dei social. La brava attrice toscana accompagnata in gara dal poliedrico ballerino professionista Samuel Peron, è riuscita nell’intento di ottenere il ripescaggio e ora si trova allo spareggio contro Martin Castrogiovanni e Antonio Palmese. In attesa di scoprire se riuscirà a superare questo ulteriore scoglio vi segnaliamo quanto detto dalla Stella in una recente intervista rilasciata al quotidiano Gente in cui parla del desiderio di maternità: “Voglio riprendere la mia vita privata in mano. Vorrei fare un viaggio con mio marito. Tra i nostri sogni c’è quello di avere un bambino. Ginevra me lo chiede spesso, vorrebbe una sorellina con la quale giocare. È arrivato il momento di accontentarla”.
La puntata di questa sera del talent Ballando con le stelle 2017, condotta su Rai 1 da Milly Carlucci, è estremamente importante per la coppia composta dall’attrice Martina Stella ed il ballerino Samuel Peron. Infatti, i due sono in spareggio con altre due coppie per cercare di ottenere il pass in vista della semifinale. In attesa di scoprire se vi riusciranno, vi segnaliamo una recente intervista rilasciata a Vanity Fair dalla stessa Martina Stella in cui l’attrice sottolinea come sia il marito che la madre la stiano sostenendo tantissimo in questa esperienza anche se sono un po’ apprensivi: “Purtroppo sono dei fan un po’ apprensivi! Hanno paura che faccia un movimento sbagliato, che metta in pericolo il recupero della costola”. Invece per quanto concerne la figlia Ginevra, Martina Stella ha rivelato: “Le ho mostrato qualche spezzone sul web. Ginevra è la mia fan più complice, quando faccio le prove a casa si esercita con me e vuole fare le riprese con il telefonino! E poi, è molto incuriosita dal mio severo maestro Samuel Peron. Per lei è una novità vedere la mamma sgridata da qualcuno”. (aggiornamento di Francesca Pasquale)
Tra poche ore nella prima serata televisiva viene trasmessa l’ottava puntata dello show di Rai 1, Ballando con le stelle 2017, condotto da Milly Carlucci con la collaborazione di Paolo Belli e di Valerio Scanu che si occupa della interazione con il popolo del web ed in particolar modo dei social. Una delle coppie che sarà protagonista è quella composta dall’attrice toscana Martina Stella e dal maestro di ballo nonché ballerino professionista Samuel Peron. In realtà la coppia era stata eliminata nel corso della sesta puntata salvo quindi riuscire a rientrare in ballo, è proprio il caso di dire, nell’ultimo appuntamento ottenendo il ripescaggio ai danni delle coppie Christopher Leoni – Ekaterina Vaganova, Fausto Leali – Ornella Boccafoschi, Anna Galiena – Simone Di Pasquale e Anna La Rosa – Stefano Oradei. In attesa di scoprire cosa sapranno fare nella puntata odierna ricordiamo quanto successo in quella andata in onda lo scorso sabato 8 aprile.
Nella parte finale della puntata di Ballando con le stelle trasmessa sabato 8 aprile 2017, grande rientro per la coppia composta dall’attrice Martina Stella ed il maestro di danza Samuel Peron. I due sono stati protagonisti di una superlativa prova nella quale hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per poter rientrare nei giochi del talent che soltanto quindici giorni fa li aveva visti eliminati di serata. La Stella e Peron si sono esibiti per ultimi tra le coppie in cerca di ripescaggio presentando una esibizione di ottimo spessore che ha permesso loro di ottenere un consenso quasi unanime da parte della giuria. Nello specifico Martina Stella ha ottenuto il voto di Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Canino mentre il voto di Guillermo Mariotto è andato a Anna La Rosa. Questo ha permesso alla coppia di rientrare ritrovandosi però in un difficile spareggio con due coppie piuttosto agguerrite come quella composta da Antonio Palmese e Samanta Togni e quella costituita da Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira.