È emozionato Andreas Muller durante la sua esibizione accanto ad Arisa. Il ballerino della squadra Blu si esibisce sulle note de “La notte” della cantante vincitrice di due Festival di Sanremo. Una performance che vede un letto inclinato in una camera, nella quale Andreas continua a muoversi e non riesce a dormire su di una pedana inclinata che rende ogni movimento ancora più complicato. Apprezzato sia da Eleonora Abbagnato che da Daniele Liotti, Andrea si trova di fronte il duetto tra Emma Marrone e Mike Bird sulle note di Walk on the wild side di Lou Reed. Per la giuria non ci sono dubbi: l’intersità della performance di Andreas ha conquistato davvero tutti ed è in questo modo che si aggiudica il suo primo punto di questa lunga serata.
Una critica inaspettata quella ricevuta dal ballerino del serale di Amici 2017 Andreas Muller. Dalle ultime anticipazioni, sappiamo che il vincitore della categoria danza per questa edizione sarà uno tra lui e Sebastian Melo, ma la pressione di questo duello inizia a farsi sentire anche fuori dagli studi di Amici. Il Vicolo delle News ci svela che dopo uno degli ultimi daytime, durante il quale i giudici hanno espresso grandi complimenti per Sebastian, la maestra di quest’ultimo sia intervenuta sui social per sottolineare il talento del suo allievo, screditando però Andreas. “Seba piace a tutti. Ma non avevo nessun dubbio. Bravo e bello, zitto e lavora. e quell’altro rosica, hahahaha” ha scritto l’insegnante, dove “quell’altro” è sottolineato in blu e fa quindi ben capire che si tratti di Andreas. Cosa ne penserà il ballerino di questo attacco? E soprattutto riuscirà a far ricredere chi lo ha criticato?
Tra poche ore nella prima serata di Canale 5 viene proposto al pubblico televisivo il sesto appuntamento della fase serale del talent Amici 2017. Tra i concorrenti ancora in gara c’è il ballerino della squadra dei blu Andreas Muller. Un talento cristallino che nel corso delle settimane sta dimostrando non solo grandi capacità ma anche consapevolezza dei propri mezzi. Sembrano essere lontani anni luce i momenti in cui, nella passata edizione, ha dovuto dire abbandonare Amici per via di un brutto infortunio. Infatti, durante le puntate pomeridiane è stato mostrato un Andreas molto tranquillo, sempre pronto a divertirsi e a regalare sorrisi anche ai propri compagni di avventura.
Nella puntata serale mandata in onda nello scorso sabato 22 aprile, il ballerino della squadra dei Blu Andreas Muller è stato chiamato in causa con una certa costanza tant’è che ha offerto alla giuria ed al pubblico ben quattro esibizioni. Nella prima manche si è ritrovato a fronteggiare la corale della squadra dei Bianchi, presentando una bellissima coreografia duettando con Stash e i The Kolors sulle note di What happened last night. Una buona esibizione tuttavia non ritenuta sufficiente per avere la meglio nei confronti dei bianchi. La seconda sfida è stata contro il ballerino Sebastian Melo Taveira nella prova secretata comparata sulle note di I’m your sacrifice dell’ospite internazionale Ozark Henry. Nella seconda manche ha quindi dato vita ad un vero e proprio scontro con lo stesso Sebastian, con due appassionanti sfide. Nella prima in cui Andreas ha presentato la coreografia Paolo e Francesca sulle note di Another Love di T. Odell ha avuto la peggio mentre nella seconda con la coreografia Hip Hop incentrata su un medley, ha vinto chiudendo lo scontro in parità.