Ci sono stati molti baci all’interno della casa del Grande Fratello. Il primo è stato quello tra Alessandro e Federica, poi sono arrivati quelli tra Barbara e Manfredi seguiti da quello un po’ forzato da Rocco tra Simone e Rossella. E’ arrivato poi un bacio, uno solo stavolta, tra Livio e Federica, seguito dai baci tra Kevin e Jessica. Alla fine abbiamo visto anche quelli tra Desiree e Alessandro che prima ha perso la testa per la brasiliana e poi ha baciato nuovamente la sua ex ragazza Lidia per tornare davvero con lei. Tra tutti però il bacio più simpatico e che verrà ricordato con un sorriso è quello che Simone ha dato a stampo ad Alessia Marcuzzi la sera della finale una volta eliminato davvero dalla casa. Ne aveva dato anche un altro in precedenza sempre in studio ad Alessia, ma quella volta sulla guancia. Clicca qui per il video. Tra i protagonisti del Grande Fratello c’è sicuramente stato Simone Nicastri. Considerato da molti un calcolatore ha invece conquistato il pubblico ed è riuscito ad arrivare sul podio dietro solo a Manfredi e alla vincitrice Federica Lepanto. La pagina Facebook del Gf mostra un video che ci fa venire dei ricordi alla memoria, quando il ragazzo davanti a Manfredi e Rebecca ha raccontato il motivo per cui è un supereroe. Una vera lode a sè stesso narrata tramite un bigliettino tra le sue mani. Molto simpatico anche Manfredi che finito di ascoltarlo lo interrompe sottolineando che aveva dimenticato di essere inferiore solo a lui. Chi l’avrebbe mai detto che questo scherzo avrebbe rappresentato il podio finale dietro alla bella Federica. Clicca qui per il video e i commenti dei fans.
Il Grande Fratello 2015 è stato vinto da Federica Lepanto, ma a quanto pare c’è anche un’altra vincitrice di quest’edizione. Stiamo parlando di Kaia, la cognolina di Luigi che aveva raggiunto il padrone, concorrente del realioty show di Canale 5, durante la sua permanenza in garage. Lo staff che cura la pagina Facebook ufficiale del GF ha infatti voluto dedicare un video proprio a Kaia: “Sapete che oltre alla nostra Federica c’è anche una seconda vincitrice del ?#?GF14?? Ecco Kaia!”. Tanti i commenti entusiasti per la cagnolina: “Veramente il cane è stata la cosa più bella di questo Gf..bellissima”, “Il cane ha dato alla casa il triplo di ciò che ha dato Federica. Immaginate un po’ che grande vincitrice”, “Bellissima Kaia…e proprio lei la vincitrice del Grande Fratello”. Clicca qui per vedere il video.
Dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello, Manfredi è tornato a Bari dove è stato accolto da una folla entusiasta di amici e parenti. Grande accoglienza per il secondo classificato del padre di tutti i reality che ha trascorso la domenica in famiglia, circondato dall’affetto di tutti i suoi parenti che hanno voluto festeggiare con lui il suo 28esimo compleanno che Manfredi ha festeggiato nella casa del Grande Fratello con gli altri concorrenti. Felice e sereno dopo aver vissuto l’esperienza più bella della sua vita, Manfredi si sta godendo il calore dei nonni, dei genitori e della sorella che lo stanno coprendo di attenzioni. Per Manfredi, dunque, non è ancora arrivato il momento della serate. Per quelle c’è ancora tempo. Prima di ogni altra cosa, c’è la famiglia. Cliccate qui per vedere il post.
Dopo aver finalmente riabbracciato il fidanzato Manfredi, Barbara Donadio si è nuovamente allontanata da lui. Il secondo classificato del Grande Fratello 2015 è tornato per qualche giorno nella sua città, Bari, per salutare amici e parenti che non vedeva da circa 80 giorni. Barbara non è andata con lui preferendo trascorrere le sue giornate con la sua famiglia e con le sue amiche con le quali ha trascorso la serata. Un momento tutto femminile quello che si sono concesse Barbara e le sue amiche che si sono divertite come ragazzine. Nessuno uomo ma solo tanto sano divertimento per godersi l’amicizia ritrovata e una serata di assoluto relax. L’ex gieffina ha pubblicato le foto su Instagram in cui appare davvero molto bella e in splendida forma. Il ritorno alla quotidianità e l’amore di Manfredi fanno davvero bene alla Donadio. Cliccate qui per vedere il post.
Per tutto il tempo in cui è rimasta nella casa del Grande Fratello, Valentina Bonariva ha parlato del grande amore che prova per il fidanzato Luca, ospite della casa di Cinecittà per una settimana in qualità di segreto non avendo mai il mino cedimento con gli uomini della casa nonostante la grande amicizia nata con Alessandro Calabrese. Dopo l’addio al reality show, Valentina è tornata dal suo amore da cui non si separa mai e al quale ha dedicato le bellissime parole scritte da Jovanotti: “Prendi il mio tempo e la magia che con un solo salto ci fa volare dentro all’aria come bollicine… A te che sei, semplicemente sei, compagna dei giorni miei… sostanza dei sogni miei..”. Fidanzati da otto anni, Valentina e Luca sono ormai una coppia collaudata e chissà che nel 2016 non decidano di convolare finalmente a nozze. Cliccate qui per vedere la foto.
Il Grande Fratello, per quest’anno, ha chiuso le porte della casa più spiata d’Italia: abbiamo visto nascere amicizie, crearsi rivalità e abbiamo visto anche nascere l’amore. Una delle coppie che ha appassionato il pubblico del piccolo schermo di Canale 5 è stata quella formata da Jessica Vella e Kevin Ishebabi. Lei ha potuto riabbracciarlo subito dopo la finale, dal momento che aveva dovuto lasciare il gioco esattamente un settimana prima: dopo qualche giorno trascorso ancora insieme, per Jessica è arrivato il momento di tornare finalmente a casa. Tre mesi di lontananza si fanno sentire per tutti, nonostante i bellissimi ricordi che si portano nel cuore: proprio per questo Jessica Vella, pubblicando uno scatto su Facebook con il suo biglietto aereo, ha aggiunto “Finalmente si torna a casa, dalla mia amara Catania, dalla mia amata famiglia top!”. È chiaro che tutto questo le è mancato moltissimo: quando riuscirà a rivedersi con il suo Kevin? Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata da Jessica Vella su Facebook.