Beautiful, anticipazioni e promo puntata 9 Novembre: Cosa dobbiamo aspettarci nella prossima puntata? Rick e Maya rientreranno trionfalmente in azienda? o Ridge riserverà qualche colpo basso contro il fratello? Come sarà l’incontro tra Maya e Caroline, ex moglie di Rick? Probabilmente tra le due non si saranno scontri, perché l’unico interesse comune che hanno è quello di risollevare le sorti della Forrester. Ivy rivelerà a Liam di avere la doppia cittadinanza o continuerà a tacere pur di tenere al suo fianco il neo-marito? Probabilmente seguirà il consiglio di Quinn e continuerà a tacere, altrimenti sa che perderà per sempre Liam, che ancora è innamorato di Steffy.
Beautiful, anticipazioni puntata 6 Novembre: Personaggio clou della puntata odierna di Beautiful sarà ancora Maya. Oggi la modella è protagonista sia di un ritorno di fiamma con Rick sia di un’inaspettata richiesta di far ritorno alla Forrester. Come sempre Maya ha dato prova di essere una persona molto umile, ma allo stesso tempo molto furba e alla richiesta disperata di Ridge di tornare alla Forrester come modella di punta, la ragazza risponde con un aut aut: o Rick rientrerà con lei in azienda, o lei rinuncerà all’opportunità di tornare nel team. La ragazza ha messo Ridge di fronte ad un muro insormontabile: o accetta questo ricatto o si troverà solo ad affrontare questa crisi della Forrester Creations. Se Ridge dovesse accettare l’offerta di Maya, la ragazza promette che chiarirà la sua posizione di fronte ai media e che spiegherà a tutti che non è stata l’azienda a licenziarla, ma che aveva volontariamente dato le sue dimissioni.
Beautiful, anticipazioni puntata 6 Novembre e ascolti tv di ieri: Beautiful torna oggi con una nuova puntata, l’ultima della settimana, in cui vedremo Ridge strisciare ai piedi di Maya che chiederà di riassumere anche Rick alla Forrester se spera in un suo ritorno. La soap continua a mietere successi e mentre tutti attendono con ansia i preparativi del matrimonio di Rick e Maya, anche ieri la soap ha portato a casa un ottimo risultato pur flettendosi un pò. In particolare, la puntata di ieri ha portato a casa 2.899.000 telespettatori con il 18.42% di share.
Beautiful, anticipazioni puntata 6 Novembre: Nella scena clou della puntata di ieri di Beautiful, Ridge va da Rick per parlare con Maya. Ridge dice alla bellissima Avant che la Forrester ha bisogno di lei e le chiede di ritornare a lavorare per l’azienda. Rick sa che l’azienda è presa di mira e le vendite stanno calando e quindi Ridge è lì solamente per fare gli interessi della Forrester. Maya accetta di tornare a fare la modella di punta, ma solo ad una condizione, che Rick torni a far parte dell’azienda. In cambio, lei si preparerà per dare il massimo e per dare un’immagine positiva ai transessuali. Ridge non pare essere d’accordo con la modella, ma di fronte al ricatto di Maya non ha molte scelte. Ridge accetta di riprendere Rick nella squadra, ma senza rivelare le sue reali intenzioni su che ruolo occuperà il fratello.
Beautiful, anticipazioni puntata 6 Novembre: Beautiful torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Ridge alle prese con la richiesta del padre che lo ha spedito al cospetto di Maya a chiederle di tornare in azienda. Lo stilista riuscirà a recuperare la modella di punta della Forrester? Sembra di si ma la donna ha una richiesta per lui: Rick dovrà seguirla. I due riusciranno a trovare un accordo? Lo scopriremo solo in quest’ultima puntata della settimana.
Beautiful, dove siamo rimasti:La puntata di oggi segna un grande rientro sulla scena: Maya e Rick. Il giovane Forrester ha invitato Maya a casa per brindare con lei, Rick vuole che Maya lasci il suo appartamentino e ritorni a casa con lui. Maya appare molto sorpresa: non si aspettava proprio che Rick le chiedesse di tornare da lui. Maya è molto combattuta, teme che Rick non passa più amarla come prima, ma Rick per tutta risposta la bacia. Anche alla Forrester procedono i festeggiamenti per il ritorno di Caroline alla Forrester Creations. Carolina è felicissima di ritrovare i suoi collaboratori, le chiacchiere e le risate le erano mancate molto. Finiti i festeggiamenti, alla Forrester i dipendenti iniziano a cercare Maya. Ogni giorno continuano ad arrivare delle telefonate all’ufficio delle relazioni esterne che chiedono di Maya, molti sono convinti infatti che Maya sia stata cacciata perché è una transessuale. Lo stesso Eric chiede a Caroline e Ridge di dare una soluzione a questa questione. Non basta infatti chiarire la posizione della Forrester, il pubblico si aspetta di vedere Maya che torna alla ribalta alla Forrester e quindi Eric insinua a Ridge che dovrebbe richiamare la modella e invitarla a riprendere il suo posto nell’azienda, ma Ridge non pare essere proprio d’accordo. Eric rivela però a Ridge che lui ha già parlato con Rick e che lui dovrebbe andare a parlare con Maya. Caroline viene a sapere anche che Liam e Ivy si sono sposati ed è molto sorpresa e cerca di consolare Steffy.