Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore avremo ancora tanti nodi al pettine da sciogliere. In particolare, ci saranno moltissime novità: Norman scoprirà che suo padre Nils e Alexandra sono stati a letto insieme e per questo avrà una furibonda lite con suo padre. Luisa ancora una volta indecisa sul da farsi rispetto all’operazione e Charlotte avrà una visione di Sant’Alda . My novità non sono finite. Per scoprire cos’altro ci aspetta non perdetevi le prossime puntate della soap tedesca.
Sicuramente molti di voi sono già a conoscenza dell’addio di Birte Wentzek, alias Poppy Saalfeld, dalle puntate tedesche di Tempesta d’amore. La moglie di Werner è purtroppo passata a miglior vita in modo ‘divertente’, in linea con le caratteristiche del suo personaggio: una noce di cocco le è caduta in testa mentre si trovava in crociera con la madre e per lei non c’è stato più nulla da fare. La notizia dell’uscita di scena della Wentzek ha lasciato i suoi fans particolarmente amareggiati, anche se un nuovo progetto lavorativo dell’attrice sembrava essere abbastanza scontato. E’ lei stessa ad aver annunciato di recente nella sua pagina Facebook ufficiale un nuovo video che la vedrà protagonista. Il suo dunque non è un addio ma un arrivederci, la rivedremo anche negli schermi televisivi italiani? (Clicca qui per vedere il video).
Nelle ultime puntate di Tempesta d’amore, Alfonso avere delle visioni salda e Andre utilizzare queste visioni per pubblicizzare la nuova birra Burger. Nel frattempo Saskia lascia l’albergo e Norman la prende per niente bene poiché è costretto a dare ragione ad Alexandra che lo aveva avvertito che la giornalista lo stava soltanto usando. Nel frattempo le condizioni di salute di Luisa sembrano peggiorare di giorno in giorno e Sebastian le offre aiuto consigliandole il nome di una buona fisioterapista. Nel frattempo Alexandra e Nils decidono di fare insieme un arrampicata per provare una nuova esperienza .Nella puntata di stasera Charlotte non crede che Alfonso abbia davvero visto Sant’Alda e pensa anche lei che le sue visioni viene soltanto una trovata pubblicitaria. Intanto Alexandra e Nils finiscono la loro scalata e, mentre sono seduti su un prato, tra i due scatta la passione a tal punto da decidere di affittare una camera dell’hotel per passare la notte insieme. Nils però non sa che suo figlio Norman vuole riconquistare Alexandra. Protagonista di questa puntata è ancora una volta Luisa che, per l’ennesima volta, ha un malore che le provoca una paralisi parziale al braccio. La ragazza, quindi, si reca dal dottor Niederbuhl che le dà una brutta notizia; la sua malattia è peggiorata e le sue vertebre si sono abbassate, ciò significa che la paralisi del braccio potrebbe essere permanente potrebbe spingersi in altre parti del corpo fino a procurarle una paralisi totale. L’unica soluzione sarebbe farsi operare dato che ne il tai chi né la fisioterapia sono riuscite ad aiutarla. La ragazza le parla quindi con David, il suo fidanzato, che però tenta di dissuaderla dal fare l’operazione. Luisa è sconvolta da questa notizia ma soprattutto dalla reazione di David. il ragazzo infatti prima era favorevole all’intervento ma ora si mostra assolutamente contrario poiché dice di essere preoccupato per gli effetti collaterali che questo potrebbe provocare alla ragazza. Luisa però non vuole rimanere storpio per tutta la vita e quindi è molto propensa a farsi operare dato che l’avere la coppa provocato molti problemi, figuriamoci il non poter più camminare.
Dopo la sorprendente apparizione di Santa Alda a Charlotte, la donna proseguirà nel suo avvicinamento a Beatrice che ovviamente approfitterà della situazione. Werner sarà sorpreso di queste novità e metterà in guardia l’amica che non gli darà ascolto, almeno per il momento. Norman proverà nuovamente a conquistare Alexandra ma la ragazza resterà ferma sulla sua decisione: considera il collega solo un amico e lei ora frequenta un altro uomo. Norman si sfogherà con Nils raccontandogli queste novità ma il padre non racconterà la verità. Sarà lo stesso Norman a restarne sorpreso, quando vedrà Nils e Alexandra baciarsi nell’ascensore. Come la prenderà? La situazione di Luisa sarà ancora preoccupante e Michael le confermerà la necessità di sottoporsi quanto prima al delicato intervento chirurgico che dovrà ridurle la cifosi. Se in un primo momento la giovane seguirà il consiglio di David di limitarsi alla fisioterapia, il sogno nel quale apparirà felice con Sebastian, finalmente sana, le farà cambiare idea. Luisa deciderà quindi di farsi operare…