Weekend di libertà per Gianni Sperti che, dopo un’estate vissuta tra viaggi e famiglia, è tornato nello studio di Uomini e Donne accanto a Tina Cipollari per commentare le vicende amorose delle dame e dei cavalieri. Abbronzato, riposato e in perfetta forma, Gianni ha subito dato man forte a Tina Cipollari attaccando Gemma Galgani e i suoi sentimenti e dando così vita ai siparietti che, nella scorsa stagione del trono over hanno incollato milioni di telespettatori davanti ai teleschermi. Oggi, però, in questo primo sabato di settembre, Gianni Sperti si è concesso un momento di relax durante il quale, però, è stato colto da improvvisi pensieri. “All’improvviso sei nei miei pensieri”, scrive l’ex ballerino. A chi starà pensando Sperti? I fans non hanno dubbi e fanno un unico nome ovvero quello di Tina Cipollari. Cliccate qui per vedere il post.
Barbara De Santi continua a sognare esattamente come i bambini. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne che, ancora oggi, resta una delle protagoniste più amate della versione senior del programma di Maria De Filippi, non nasconde di avere un’anima romantica. Sognatrice e amante delle favole, la De Santi si è concessa una serata speciale. Barbara, infatti, ha assistito allo spettacolo “Notre dame de Paris” che ieri sera ha incantato il pubblico dell’Arena di Verona. Barbara ha voluto condividere con i fans la sua gioia nell’assistere allo spettacolo pubblicando sulla sua pagina Facebook il video di uno dei momenti più toccanti ovvero l’esecuzione del brano “Bella” che è anche la parte preferita di Barbara. La dama, dunque, non perde la sua vena romantica continuando a sognare che anche nella vita possano esserci delle vere favole. Cliccate qui per vedere il post.
I protagonisti del trono over di Uomini e Donne, nonostante sia partita ufficialmente la nova stagione, sono ancora i cavalieri e le dame del passato. In particolare, il pubblico continua a seguire con affetto la vita di Giuliano Giuliani e Antonio Jorio che non si sono mai amati. Giuliano, nonostante sia passato tanto tempo dal suo addio alla trasmissione, continua ad essere legato ai tempi che furono e a lanciare frecciatine nei confronti di Antonio Jorio. Pochi giorni fa, infatti, ha aggiornato la propria immagina Facebook con una foto risalente alla sua partecipazione al trono over. Nell’immagine, Giuliano e Antonio sono i protagonisti di un acceso diverbio. Tra i due, dunque, non c’è mai stata molta simpatia ma se Jorio è riuscito ad andare avanti, Giuliano continua a ricordare il passato. Cliccate qui per vedere il post.
Il trono over di Uomini e donne è tornato finalmente con la prima registrazione che si è tenuta nei giorni scorsi in quel di Roma. In studio sono tornati Gemma Galgani e Giorgio Manetti solo per raccontare il post prime time della scorsa primavera. I due hanno passato un’estate da separati e sembrano ormai destinati ad andare avanti per due strade parallele che non si incontreranno più. Proprio in nome di questa new life, il nostro gabbiano ha preso parte ad un evento a Castelvolturno dove ha presenziato ad una festa, forse l’inaugurazione, di un nuovo locale. Naturalmente la sua presenza non è passata inosservata e quindi ecco spuntare la sua foto sui social e, in particolare, su Instagram. Cliccate qui per vedere lo scatto.
A quanto pare, dalle prime anticipazioni è emersa in studio la presenza di Sossio Aruta, affascinante cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne che, durante il corso della passata stagione ha creato delle dinamiche davvero interessanti. Molti fan del “Re Leone” si stanno chiedendo se Giuliana Brasiello, dopo aver concluso la sua storia d’amore con Cristian Offer tornerà in pista e, qualora la dama possa nuovamente fare parte del parterre delle donne, Sossio farà mai un passo nei suoi confronti? Il calciatore sembrava davvero interessato a Giuliana ma, quando ha incominciato a frequentare Cristian, forse per orgoglio ha “mollato la presa”. Adesso che la Brasiello è nuovamente single il cavaliere campano metterà da parte l’orgoglio in favore dell’amore? Staremo a vedere se la redazione del programma richiamerà Giuliana oppure preferirà creare nuove dinamiche con altre dame: voi che ne dite?
Nello studio del trono over di Uomini e Donne nascono spesso delle splendide storie d’amore ma possono anche nascere delle bellissime amicizie come quella che dura ancora oggi tra Lua Rufini, Anna Tedesco e Cristiano Lo Zupone. Luca e Anna hanno avuto un breve flirt durante la scorsa stagione del trono over e, dopo aver capito di non essere fatti per stare insieme, i due hanno trasformato la simpatia iniziale in un legame d’amicizia che oggi li lega anche al bel Cristiano, l’aitante cavaliere che, dopo aver cercato l’amore in tv, per motivi professionali è stato costretto a lasciare il programma di Maria De Filippi. Nonostante la lontananza, durante l’estate, i tre amici hanno vuto modo di vedersi e di trascorrere del tempo insieme. Il legame che c’è tra Luca, Anna e Cristiano testimonia come, all’interno di un programma televisivo, possano nascere dei veri sentimenti. I fans del trono over, però, si augurano anche che Luca e anna riescano a trovare l’amore. Ci riusciranno nel corso della nuova stagione?
Con la prima registrazione della stagione, i riflettori si sono ormai accesi sul trono over di Uomini e Donne. Tra i cavalieri dello scorso anno spicca il bel Luca Rufini, pronto a mettersi in gioco per trovare finalmente l’amore della sua vita. Bello come il sole, con due storie importanti alle spalle e tanta voglia d’innamorarsi, Luca è tornato in trasmissione per cercare una persona che riesca a conquistarlo mentalmente oltre che fisicamente. Per riuscire nel suo intento è pronto ad accettare nuove sfide e a mettersi totalmente in gioco come ha annunciato sui social in questo primo sabato di settembre dando il buongiorno ai suoi fans. “Ho tanta voglia questa stagione di mettermi nuovamente in gioco e far valere la persona che sono attraverso la semplicità con la quale affronto la mia vita tutti i giorni…”, scrive l’aitante cavaliere su Facebook. Le sue pretendenti sono pronte a conoscerlo sotto tutti i suoi aspetti e a portarlo lontano dallo studio di Uomini e Donne. Chi, tra le tante ammiratrici di Luca, riuscirà a portare a termine questo difficile compito?
Lo scorso giovedì 1 settembre 2016, il nuovo mese si è aperto con la prima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi a partire dal prossimo 12 settembre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 14.45 in poi. Questo anno, il Trono Over avrà delle dinamiche differenti? Con molta probabilità la redazione del programma durante il corso di questa estate ha lavorato sodo per cercare nuovi personaggi che possano distogliere l’attenzione del pubblico dalle complesse dinamiche di Gemma Galgani e Giorgio Manetti e così, i primi nomi si sono evidenziati tra presentazioni e la curiosità di Tina Cipollari, l’ex vamp tornata in pista più in forma che mai. Il pubblico social ha espresso online le sue perplessità nei confronti dei “conflitti” tra Gemma e Giorgio e, in realtà, dando una sbirciata ai commenti online, i fan del programma sembrano davvero saturi. Adesso rimane solo da chiedersi: si punterà ugualmente su di loro oppure nuovi personaggi sono dietro l’angolo?