Tra non molto il piccolo schermo di Rai 3 tornerà a trasmettere un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?: alla guida ritroveremo Federica Sciarelli, che non potrà che partire focalizzando l’attenzione sul giallo di Pordenone, che proprio negli ultimi giorni sembra aver subito una svolta. Il commilitone amico di Trifone Ragone, Giosuè Ruotolo, sarebbe infatti stato arrestato e la sua fidanzata è invece agli arresti domiciliari. Nel corso della puntata verranno ripercorsi tutti i dettagli fondamentali del caso: vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di Chi l’ha visto? sintonizzandovi su Rai 3 a partire dalle 21.15, ma anche in diretta streaming sul web grazie al servizio offerto da Rai.tv, cliccando qui.
A Chi l’ha visto? su Rai 3 Federica Sciarella e i suoi ospiti torneranno a parlare anche del caso che ha visto scomparire in maniera prematura Isabella Noventa. Sono arrivate delle novità importanti dalla perquisizione della casa di Debora Sorgato. Come raccontato ieri da La Vita in Diretta, e anticipato in parte da PadovaOggi, pare che siano stati trovati diecimila euro in una busta e centoquattordicimila euro in contanti in una busta della spesa. Sarebbero state ritrovate inoltre una beretta 765 con un colpo in canna e settanta munizioni oltre anche a una Astra calibro 9.21 con 51 minuzioni. Al momento Debora Sorgato è in carcere con l’accusa di omicidio volontario di Isabella Noventa.
Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli, aprirà la puntata di stasera puntando i riflettori sul delitto di Pordenone. Nel corso delle indagini per l’omicidio di Trifone Ragone e Teresa Costanza, gli inquirenti – come riporta anche il sito ufficiale della trasmissione – avrebbero infatti scoperto il movente di Giosuè Ruotolo, il militare campano accusato di aver ucciso i due fidanzati: secondo questi ultimi il delitto sarebbe stato pianificato accuratamente nel dicembre 2014 a seguito di un violento litigio nato dopo la scoperta da parte di Ragone delle molestie di Ruotolo ai danni della sua fidanzata Teresa, operate attraverso un falso profilo Facebook.
Torna questa sera su Rai 3 l’appuntamento con Chi l’ha visto? che vede alla conduzione come al solito Federica Sciarella. Si parlerà anche del delitto di Pordenone dove sembrano essere state trovate alcune risposte importanti. Giosuè Rotulo è stato incarcerato a Belluno, dopo che è stato considerato colpevole dell’omicidio in questione. Come riporta TgCom24 pare che dalla memoria del cellulare di Teresa Costanza siano stati trovati dei messaggi da un profilo anonimo in cui si parla di una certa Annalisa, la presunta amante di Trifone Ragone. Pare che ci sia stata una colluttazione dei due con Ragone che avrebbe picchiato Ruotolo e quest’ultimo abbia poi minacciato vendetta. Saranno analizzati durante la trasmissione situazioni particolari e alcune anche inedite.
Federica Sicarelli torna in prima serata Rai 3 per una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma che si occupa di casi di cronaca irrisolti e sparizioni misteriose: dopo le novità emerse negli ultimi giorni, anche la presentatrice del terzo canale nazionale stasera focalizzerà l’attenzione sul giallo di Pordenone, ovvero sull’omicidio di Trifone Ragone e Teresa Costanza, uccisi lo scorso 17 marzo mentre si trovavano in macchina vicino al Palasport. È stato infatti arrestato Giosuè Ruotolo, il militare campano indagato per il delitto. Come fa sapere una nota Rai, insieme a lui è stata posta agli arresti domiciliari anche la sua fidanzata, Rosaria Patrone. Federica Sciarelli darà spazio anche a tutti gli ultimi aggiornamenti in merito all’uccisione della professoressa Gloira Rosboch e anche al caso di Isabella Noventa: la messa in onda di Chi l’ha visto?, come di consueto, prenderà il via dalle 21.15.