I fans di Beautiful sono ancora sconvolti per ciò che è accaduto ieri: dopo avere registrato il messaggio di Liam nella segreteria di Steffy, Quinn non si è fatta scrupoli e ha avvisato la figlia di Ridge che il suo telefono aveva suonato durante la sua assenza. Le parole di Liam hanno comprensibilmente lasciato la Forrester sconvolta e, come già sapete, le conseguenze a quanto accaduto non si faranno attendere. Quinn ha davvero esagerato questa volta? Se ancora qualche telespettatore crederà che la gioielliera non abbia superato il limite, dovrà attendere la puntata odierna per vederla a letto con il suo storico rivale, colui che qualche anno fa aveva persino tentato di uccidere. Se Liam può essere giustificato per la sua perdita di memoria, non si può dire lo stesso di Quinn che questa volta non avrà nessun tipo di spiegazione! Pagherà prima o poi per le sue azioni?
Il terribile messaggio lasciato da Quinn nella segreteria di Steffy sarà il coronamento del subdolo piano della Fuller: la gioielliera è partita molto da lontano, riuscendo infine a far credere alla Forrester di non avere alcuna possibilità di riappacificarsi con l’uomo della sua vita. Chi sarà il primo ad approfittare di questa novità? Ovviamente Wyatt sarà pronto ad asciugare le lacrime della sua ex cognata. Steffy per molto tempo aveva affermato di volere parlare con Liam prima di prendere una decisione sul suo futuro, ma ora questa discussione non sembrerà essere più necessaria. La nascita della relazione tra Steffy e Wyatt può dirsi imminente?
Sono finite le vacanze italiane anche per Katherine Kelly Lang, l’attrice che da quasi un trentennio presta il volto a Brooke Logan in Beautiful. Dopo essere rimasta a Roma e dintorni per qualche giorno in compagnia del suo compagno, la Kelly Lang ha ora una nuova destinazione, non certo troppo vicina al Belpaese. Per impegni promozionali relativi al suo marchio di abbigliamento, la bionda attrice si è diretta in Australia dove fra qualche giorno dovrà presenziare ad un programma televisivo. Nel frattempo si gode qualche ora di meritato riposo (se così si può dire) all’Olympic Park di Sidney dove Katherine ha messo in mostra ancora una volta il suo straordinario talento per lo sport nuotando per ben 2700 metri. Clicca qui per vedere la foto pubblicata dall’interprete di Brooke Logan qualche ora fa su Facebook.
E’ divertente seguire le tappe degli attori di Beautiful, momentaneamente in pausa dalle riprese della soap americana. Mentre la sua ‘sorella’ Jacqueline MacInnes Wood si trova ad Ibiza trascorrendo alcuni giorni all’insegna del puro divertimento, Pierson Fodè prosegue la sua trasferta europea, visitando tutte le località più belle della Gran Bretagna. Nei giorni scorsi lo abbiamo visto a Londra, a Stonehenge e a Bath mentre qualche ora ha postato su Instragram un nuovo scatto, che lo vede in Scozia e più precisamente nella stupenda Edimburgh. L’attore ha, infatti, precisato di essere nel suo ottavo giorno di vacanza, non rinunciando alla sua tradizionale battuta. Davanti alla bellezza del castello della città scozzese, ha infatti affermato che quel luogo ‘è un inferno nella ricerca dei Pokemon‘. Pierson non si smentisce mai! Peccato che Thomas non abbia il suo stesso carattere! Clicca qui per vedere la foto.
La notte di passione trascorsa tra Steffy e Wyatt ha messo in crisi i telespettatori di Beautiful. Anche gli steffisti più convinti, infatti, vacillano di fronte al comportamento della Forrester che non si è fatta scrupoli a passare dal letto di Liam a quello di Wyatt in pochi giorni. Pur comprendendo che ai suoi occhi Liam è sparito senza una spiegazione, limitandosi ad affermare di non volere più Steffy nella sua vita, quest’ultima ha commesso un grave errore, del quale molto presto potrebbe pentirsi. Sui social network, sono, infatti molte le critiche nei suoi confronti, tanto che è nata una vera discussione tra i sostenitori di Steffy (che non la abbandonano mai) e chi invece si sente deluso da lei. ‘Steffy, ma complimenti! Hai atteso 10 minuti per andare a letto con un altro dopo avere sentito il messaggio di Liam’ , ‘ Dai adesso voglio vedere quanti steffisti difendono il loro idolo. Dai fatevi avanti’.
I telespettatori di Beautiful oggi non avranno modo di seguire le vicende dell’amatissima soap opera. Come già accaduto nel corso delle ultime settimane, le vicende dei Forrester e degli Spencer non andranno in onda di sabato, dando modo ai suoi appassionati di dedicarsi al mare o alle gite fuori porta senza perdere il filo delle vicende. Lo stesso sarà il destino di Una vita e Cherry Season, le stagioni del cuore mentre Il Segreto, grazie al suo nuovo orario pre-serale, farà compagnia agli italiani anche durante il weekend. Si attendono, invece, notizie ufficiali per quanto riguarda la programmazione di agosto. Beautiful ci ha abituato negli ultimi anni alla sospensione delle puntate inedite nelle settimane centrali del mese, e tutto fa pensare che tale abitudine verrà nuovamente rispettata.
Eccoci giunti al nostro tradizionale appuntamento con le pagelle di Beautiful del sabato. Tra i peggiori siamo costretti ad inserire di diritto gli Steam e i loro nuovi amori. Malissimo Quinn con un sonoro 4: la gioielliera ha approfittato dello stato mentale di Liam, finendo persino per fare l’amore con lui. Ma anche lo Spencer merita un 5: è vero che ha perso la memoria, ma qualche domanda in più sul suo passato se la poteva anche fare! Che dire poi degli Statt: Steffy, che in poche ore ha dimenticato Liam facendo l’amore con Wyatt e ringraziandolo del suo sostegno, è stata inguardabile. Voto 4 anche per lei ma non se la passa meglio il figlio di Bill e Quinn: poteva anche pazientare un po’ di più prima di chiedere a Steffy di sposarlo? E con questi presupposti, la risposta della Forrester potrebbe non farsi attendere…
Se gli inquilini di Topanga e della casa sulla spiaggia non ci sono piaciuti nelle ultime puntate di Beautiful, non si può dire lo stesso di Thomas e Caroline. La coppia, approfittando dell’assenza di Ridge da Los Angeles per motivi di lavoro, ha avuto modo di chiarire i propri problemi rinvangando il passato. Thomas ha chiesto scusa alla sua ex, dicendole che avrebbe dovuto capire che lei non era in sé quella notte. Questo suo comportamento e la sua ritrovata maturità meritano un bel 7 ma anche a Caroline diamo un giudizio positivo: è vero che continua a mentire al figliastro riguardo alla paternità del bambino, ma è altrettanto vero che si sente in colpa per quanto sta accadendo, al punto da ritrovarsi in ospedale per delle contrazioni dovute questo turbamento. Questa coppia è davvero molto bella!