E’ appena terminato il film ”A Wife’s Nightmare – L’incubo di una moglie” che vede tra i protagonisti Jennifer Beals. La pellicola ha avuto un epilogo terribile che nessuno si sarebbe aspettato. Catlin ricomparsa dopo anni dicendo di essere la figlia di Gabe era in realtà la sua amante, che aveva usato questo stratagemma per infilarsi nella vita di Liz e farla fuori. L’uomo aveva conosciuto la diciannovenne quando sua moglie era in ospedale per curare un brutto esaurimento nervoso e il piano della coppia era quello di cercar di far perdere il senno di nuovo alla donna per liberarsi di lei e godersi una vita finalmente insieme. Il figlio di Gabe e Liz ovviamente prenderà le parti della madre aiutandola a liberarsi una volta per tutte di un uomo davvero di poco valore a cui lei aveva dato tutta se stessa.
Il film ”A Wife’s Nightmare – L’incubo di una moglie” è arrivato proprio al momento di massima tensione. La protagonista Liz non si fida per niente di Catlin, giovane ragazza di diciannove anni che è entrata nella sua vita all’improvviso. Questa infatti si è presentata alla porta di casa sua raccontando di essere la figlia del marito e che sua madre è scomparsa lasciandola a vivere praticamente dentro una macchina. Catlin è stata approvata da tutta la famiglia, riuscendo a instaurare un bel rapporto con Gabe, il padre, e con il fratellastro a cui sta facendo conquistare anche la più bella della scuola. Liz però sospetta qualcosa, le stanno capitando delle cose che non le tornano come il computer di lavoro che è stato manomesso e dal quale è stato cancellato un lavoro molto importante. In più c’è un misterioso passato che si agita alle spalle di Liz, un ricovero e dei problemi che sembrano riaffacciarsi.
Sta per iniziare la serata di Rete 4 con il film ”A wife’s nightmare – L’incubo di una moglie”. Il film è del 2014 ed è stato diretto da Vic Sarin. Il paese produttore della pellicola è il Canada e nel cast ci sono Jennifer Beals, Dylan Neal, Lola Tash e Spencer List. La trama è basta su una storia realmente accaduta. Il film racconta quanto accaduto a Liz, una donna che subisce un grande cambiamento nella sua vita. L’arrivo della figlia del marito, scomparsa anni prima, infatti cambierà davvero molti equilibri in casa sua. Per scoprirne di più sintonizzati su Rete 4, il film sta per iniziare.
Rete 4 manderà in onda alle 21:15, dunque fra pochissimo, il film drammatico “A Wife’S Nightmare – L’Incubo Di Una Moglie”, con Jennifer Beals, Dylan Neal, Lola Tash, Spencer List. Vediamo ora cosa possiamo scoprire dal trailer del film che ci darà un’idea della trama: L’incubo di una moglie è una pellicola del 2014 diretta da Vic Sarin e prodotta in Canada basato su una storia vera. Nel film vediamo una donna di nome Liz ricevere la visita inaspettata di una ragazza che si dichiara figlia scomparsa del marito inizia a sospettare che ci sia dietro un inganno da parte dei due. Presentato come un thriller atipico, questo film ha ricevuto un buon successo in patria ma è stato destinato soltanto alla televisione. Vi ricordiamo che il film è disponibile in diretta streaming video con il servizio gratuito del portale Mediaset, nella pagina dedicata a Rete 4, cliccando semplicemente qui. Ecco il trailer con la trama in lingua originale.
L’incubo di una moglie è il titolo del film che verrà proposto oggi, martedì 26 aprile 2016, sul piccolo schermo di Rete 4 in prima serata: si tratta di una pellicola con Jennifer Beals, e come spesso accade anche questa non è esente da qualche piccolo errore. Il sito specializzato Imdb.com, per esempio, ne ha individuato uno di continuità: quando il personaggio interpretato dall’attrice ha tutta l’intenzione di scoprire la verità a proposto della madre di Caitlin, parcheggia la macchina mentre piove. Eppure, quando la donna torna indietro l’automobile è completamente asciutta.
La pellicola in onda oggi su Rete 4 alle 21.15 è un film del 2014, diretto da Vic Sarin. Il film di genere drammatica – thriller L’incubo di una moglie (titolo originale in lingua inglese A Wife’s Nightmare) è stato prodotto e realizzato in Canada su un soggetto cinematografico scritto Blake Corbet e Dan Trotta i quali si sono occupati anche della relativa sceneggiatura. La durata del film considerando la sua versione originale al netto delle interruzioni imposti dagli spot pubblicitari televisivi è pari all’incirca ad un’ora e 25 minuti. Si tratta di un film prodotto ed ideato appositamente per il circuito televisivo per cui non è stato prevista alcune distribuzione nei cinema. Nel cast sono presenti diversi interpeti di un certo spessore tra cui Jennifer Beals, Dylan Neal, Katherine McNamara, Lola Tash, Spencer List, Paula Elle, Alex Ferris, Nicole Hombrebueno e Tracey Hway.
Ci troviamo in una piccola e tranquilla cittadina degli Stati Uniti d’America dove vive una donna di nome Liz (Jennifer Beals) insieme al proprio adorato marito Gabe (Dylan Neal). La donna è costretta ad affrontare suo malgrado un periodo di grande difficoltà sia per quanto concerne la sfera professionale che quella sentimentale. L’esaurimento nervoso è dietro l’angolo per cui dopo una serie di visite mediche di natura neurologiche le viene consigliato un ricovero in ospedale per poter ritrovare la serenità e le forze psico –fisiche per andare avanti nella vita di tutti i giorni. Il ricovero di Liz in ospedale va avanti per un bel po’ di tempo con il marito Gabe che si ritrova a tirare avanti la loro casa da solo e quindi le va a far visita ogni volta che può. Terminata questa lunga degenza e ritrovato l’equilibrio fisico, Liz può finalmente fare ritorno a cada e riprendere la vita di tutti i giorni. Purtroppo la serenità dura pochissimo in quanto si ritrova ad affrontare una novità che non avrebbe mai immaginato e che soprattutto che rischia di far saltare il proprio equilibrio e la sintonia con il marito. Infatti, al campanello della propria casa bussa una ragazza di circa 20 anni di nome Catlin (Lola Trash). La ragazza sostiene di essere la figlia di Gabe avuta dall’uomo da un precedente storia una ventina di anni prima ed ossia un bel po’ di tempo prima che Gabe facesse la conoscenza di Liz. La donna è abbastanza sconvolta della cosa ma credendo alla buona fede del marito che asserisce di non averne mai saputo nulla, acconsente al fatto che la ragazza possa restare a vivere con loro. Sarà un errore fatale per Liz che ben presto, notando un atteggiamento quanto meno equivoco tra Gabe e Catlin, vede insinuarsi nella propria mente l’incubo che possa essere vittima di una macchinazione del marito e della ragazza che in realtà sono amanti.